Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ragazze...crollo.
Saluto le turniste delle 23.
Buonanotte a tutti.
Buonanotte dottore
Grande Paffi, selfie alla prima rossa! Complimenti
Notte a tutti spero che Lori stia un po' meglio e riesca a riposare
Paffi domani andrà meglio
Dr Catania una carezza a Mina
Un abbraccio ❣️
Che dolce ninna nanna ❤️
Ma che palle!! Ma non aveva niente di meglio da fare? La prossima volta più asociale, blog e cuffiette!
Grazie per aver condiviso la tua storia con noi!
Ciao Ragazze vi ringrazio per le belle parole, già leggendovi mi pare di stare meglio. Mi sono spiegata male non è una iniezione intramuscolare o indovenosa che fa una qualsiasi infermiera ma un' infiltrazione con aghi lunghi che vanno vicino all'osso e che deve essere fatta da un medico, nel mio caso l'ortopedico che mi conosce e sa la mia situazione.
L'ultima volta non mi aveva fatto effetto e allora il mio ortopedico che lavora all'ospedale me l'ha fatta usando un ecografo (non so se si chiama così) per centrare il punto dolorante. La devo fare in un punto dolente della colonna vertebrale che non mi permette di camminare. Di solito ne faccio tre a distanza di una settimana l'una dall'altra in ambulatorio e sono di cortisone, però una volta in ospedale l'ha fatta con un altro prodotto che non so bene. Io ho anche un po' di paura perciò aspetto lui del quale ho fiducia. Intanto mi ha prescritto un medicinale che mia figlia ha comperato in farmacia e mi pare già meglio, poi lunedì se ne parla. Scusate per ora ci dormo sopra ma domani vedrete che starò meglio e vi scriverò.
Buona notte da Lori
Vi scrivo un po rinco da anestesia. Finito alle 15.30 e da allora mi appisolo sempre.
È passato il chirurgo. Tutto bene ha detto. Tumoretto di circa 1 cm tolto e anche i due piccolini benigni. Linfonodo negativo all' estemporaneo. No drenaggio. Domani credo mi dimetta. Ma non sarà presto? Io mi sento così rinco e dolorante! Mi hanno fasciata strettissima!!!
Ps...in sala operatoria ero invasa dai vostri fili colorati. Grazie a tutte!!
Benissimo sono contenta che hanno tolto tutto così non ci pensi più!!Goditi le dimissioni in tranquillità!!!
Lori mi dispiace tanto per i dolori! Spero riesci a risolvere anche con il medico di base per la puntura.
buonanotte Lori
Lori cara, che fatica i dolori, spero tu riesca a breve a farti fare la puntura, è davvero brutto soffrire, ti abbraccio tanto
Prendi tranquillamente il plasil!! Mannaggia all'infermiera gufa! A me capitò solo una volta di vomitare, cmq poi l'oncologa mi disse di prendere l'antinausea appena avevo la sensazione anche lieve, senza stare ad aspettare per vedere se passava o meno
Buon riposo!
Notte!
Io ci sono!
Buonanotte a tutti.
Buonanotte dottore.