Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Perché dici "peggiore"?
Io ci sono
Buon pomeriggio a tutte.
Angel che belle che siete tu e Reby!
Annina, il piccolo Giò e Romeo sono un amore!!!
Ho letto che molti follow up sono saltati. Ebbene anche il mio.
Stamattina sono stata chiamata da un centralino automatico che mi ha avvisato che il mio appuntamento con l'endocrinologo per il 26 maggio prossimo è saltato!!! Ho sudato freddo. Ho chiamato immediatamente la segreteria e mi hanno detto che con le nuove disposizioni posso farmi fare la ricetta per il Prolia dal medico curante anche senza il rinnovo del piano terapeutico!!!! E comunque niente visita! E mi hanno già anticipato che salterà anche la Moc, prenotata per il 21 maggio!! Sarebbe stata la prima dopo 2 anni di cure, non vedevo l'ora di farla per capire qualcosa sullo stato delle mie ossa e invece niente, tutto a data da destinarsi. Tra l'altro entrambi gli appuntamenti erano stati presi lo scorso giugno!!! Mi hanno detto di richiamare a fine luglio, assicurandomi che i follow up oncologici avranno la precedenza ma io non mi fido e infatti sto pensando di chiamare un centro convenzionato privato. Che situazione!
Oggi siamo in sintonia !!Mare
Ho insistito io,dopo il ci tologico c3,l anatomopatologo mi avevav rassicurato asserendo si trattasse di steatonecrosi, è rimandato a 6 mesidel resto anche le 2 rm,in 2 centri diversi,una assolutamente negativa,l altra citava :birads 3/4,esiti attinici?recidiva??? ....e a me lo domandi.....se non fosse una tragedia .....e se non avessi insistito per la core biopsy?
A me hanno cancellato mammo visita oncologica e visita endocrinologia
La moc la prenoto in un centro privato poi vedrò
Accidenti!!!! Almeno visita oncologica e mammografia ho fatto in tempo a farle tra gennaio e febbraio!!!
Per fortuna che hai insistito !
Ciao Titina va meglio oggi?
Ciao Didi un pochino meglio anche se sono ancora molto preoccupata grazie. Te tutto bene?
Per me psicologicamente è stata peggio, come se avessi meno risorse per affrontare la malattia, forse consideravo la vicenda chiusa come un incidente di percorso superato.
Capisco.. Posso solo immaginare come ti sei sentita..l'importante però è che l'hai superata e ne sei uscita più forte di prima..