Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vuoi dire così tardi spero e ti auguro con tutto il cuore di riaprire prima prendendo le dovute precauzioni
Non so più cosa pensare ho la testa che è un frullatore le penso tutte. Adesso come adesso non so neanche se tutti i dipendenti saranno coinvolti o solo alcuni che a turno staranno a casa le due settimane
Titina, non preoccuparti, la casa integrazione è temporanea. Chi può accedervi lo fa per risparmiare il più possibile... Come si è visto il tuo settore è stato indispensabile e di certo non ha patito come tanto altri! La mia azienda ha preso sicuramente una bella "botta" ma avendo l'online ha comunque tamponato... Certo riprendere sarà dura e sicuramente ci saranno dei cambiamenti che già erano preventivati ma andranno un po' più veloci del previsto... Tu e tua sorella ce la farete! Informatevi di sussidi, ci sono anche i soldi per la spesa visto che tua sorella è disoccupata, o il reddito di cittadinanza... Così integrate quello che perdete con la cassa!
Non scoraggiarti!
Ringrazio tutti per gli auguri, ogni compleanno è sempre una conquista, soprattutto perché, nonostante tutto, sono in salute e ho la mia famiglia!
Non ricordo chi l'ha chiesto, comunque lo sguardo da furbetta ce l'avevo io da piccina. Se la trovo mando una foto al dottore Catania per farvi vedere che faccia da monella avevo io più o meno alla sua età! In realtà ero una bimba abbastanza buona e ubbidiente (al contrario di lei) però molto sicura di me e parecchio saccente.
Non scoraggiarti!
Grazie Angel ho già guardato i vari requisiti che si devono avere per poter accedere ai sussidi e purtroppo sia io che mia sorella siamo fuori. Se solo i sindaci non prendevano la decisione di chiudere gli ingressi ai clienti di altri comuni per la spesa penso non saremmo arrivati a questo non ci sarebbe stato un calo così forte anzi al contrario visto che l'altro centro commerciale che si trova nel mio paese è molto più caro come prezzi e in periodi come questi fa la differenza
La tua bimba Reby è bellissima e fa benissimo a essere furbetta è un amore
E tante persone che ti adorano
Torno a dormire se ci riesco buona notte
Buonanotte
Buonanotte Titina
ho voluto rileggermi un po' di arretrati della giornata , soprattutto interessato alla vostra narrazione sul problema che riguarda e purtroppo riguarrdera' molte persone e che ha messo sul tavolo Titina.
.
Oggi 28 aprile me ne staro' tutto il giorno , tranne un salto all'edicola , a casa.
Purtroppo ho letto i vostri commenti saltando da pagina a pagina avanti e indietro.
Riproponete pure se posso fare qualcosa richieste inevase
Andiamo avanti cosi' !!