Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Speranza:
Ma continuo a non capire. Dal 4 ci si potrà spostare dal proprio comune e loro decidono di mettere il personale in cassa integrazione?

Non so che dire
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Didi con l'ecografia si mantiene sotto controllo, però se l'oncologa non ci ha dato peso vuol dire che va tutto bene lo stesso.

Lori
Ex utente
Ex utente
Lori Fiduciaria

Spero!!!
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Mavasi no nessun altre indagini è una cosa molto comune ma la tua oncologa o oncologo che dice?
Dottore siamo in ansia per Mina..
Angel1983
Angel1983

Buonasera... Ho fatto una fila incredibile al supermercato... Che palle! Poi sono passata in farmacia a ritirare le FFP2 e a prendere la novalgina per mio marito. Tornata a casa ho preparato un tiramisù senza uova e mascarpone, sostituiti con panna e ricotta. E ci ho messo un po' di nutella per Reby!
Ho ricevuto un sacco di telefonate, tutte le zie, mia nonna 94enne, i miei, le zie di Antonio e mia cognata. Un sacco di messaggini e post su Facebook a cui devo ancora rispondere. Fatta la videochiamata con i miei e adesso sul lettone a guardare Coraline con Reby.
Insomma, giornata piena.
Cara Dada, non ci crederai ma a me servono urgentemente mutande!! Dovevo già comprarne di nuove prima del blocco, adesso sono proprio al limite! E anche Reby... Mutande, calzini. Ha consumato tutte le calze antiscivolo che aveva (4 paia) ma in paese da me non ci sono negozi per bambini e nel comune vicino dovrei capire chi ha aperto e chi no... Meno male che i vestiti non le mancano. Conservo sempre qualcosa dell'anno precedente e in più una mia collega mi passa i vestiti della nipote che io accetto volentieri perché Rebecca consuma i leggins e i pantaloni in un attimo! E poi io sono cresciuta col riciclo dei vestiti delle mie cugine, lo farà anche lei
Titina mi sembra strano vi mettano in cassa, siete sempre stati aperti! Noi lo siamo ma abbiamo chiuso dal 12, piano piano stiamo riaprendo e la nostra dovrebbe finire metà maggio, se non ci skno proroghe.
A noi ci pagano l'80% dello stipendio. Un 10% ce lo mette in più l'azienda di sua spontanea volontà. Si lavora a turnazioni, una settimana si e una no o due no, dipende. Non sappiamo quando arrivano questi soldi, ci auguriamo entro fine maggio. Però l'azienda ci anticipa la 14esima per non lasciarci con le pezze al culo. Io prendo la pensione di invalidità, quindi ci arrangiamo e per fortuna io e mio marito cerchiamo sempre di mettere dei soldini da parte e questa è stata una salvezza!
Ma chi arriva a stento a fine mese come farà?
Chi ha partita Iva come vive con 600euro??
È una brutta, brutta situazione...

- Modificato da Angel1983
Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria

Ciao ragazze scusate oggi ho saltato il turno ma soffro di sinusite e avevo mal di testa e dolore agli occhi facevo fatica a tenerli sullo schermo.
Titina ho letto della cassa integrazione e mi dispiace che ci stai soffrendo però spero che sia una cosa temporanea così puoi riprendere lo stipendio pieno.
DADA magari riesci a fare vendite online io sarei tua cliente di sicuro... Informati seriamente perché secondo me sarà una buona soluzione per questo periodo di incertezza.
DIDI l'ecografia è andata bene, evvivaaaaa!

Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Angel1983:
Titina mi sembra strano vi mettano in cassa, siete sempre stati aperti!

Purtroppo è definitivo è arrivata la lettera mettono in cassa integrazione dal 4 maggio non so ancora come verrà impostata. Anche noi per fortuna fino ad ora siamo riuscite a cavarcela non volevamo toccare i risparmi che ci hanno lasciato i nostri genitori
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Ily 82:
Titina ho letto della cassa integrazione e mi dispiace che ci stai soffrendo però spero che sia una cosa temporanea così puoi riprendere lo stipendio pieno

Grazie questa storia mi ha proprio buttata a terra più che altro é il non sapere come verrà impostata. Ti abbraccio forte
Ex utente
Ex utente
Angel tanti auguri anche se in ritardo con torta multicolore ...come Sei tu
Ex utente
Ex utente
Titina la difficoltà lavorativa è purtroppo cosa comune ma è adesso che si può tirare fuori tutta la volontà fisica e mentale ...tanti fili tesoro
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

State tranquille !

Mina e' sotto terapia antalgica ma sta molto molto meglio di ieri.

Affrontare anche questo imprevisto in una citta' blindata non e' stato semplice.
Stamattina alle 7,30 chi mi doveva far partire la macchina ed eventualmente sostituire la batteria mi ha bidonato adducendo urgenze abbastanza credibili in questo clima pazzesco.
C'e' una clinica veterinaria vicino alla casa della mamma di Stefania, ma l'ho scartata subito l'idea di affidare Mina a sconosciuti e non so quanto qualificati.

Ero pronto a prendere in braccio Mina e trasportarla anche a piedi per mezza citta' scartata l'ipotesi taxi e taxi adibiti al trasporti animali, vere ambulanze per gli animali, ma in gabbia. E per Mina con i suoi traumi dell'abbandono la gabbia e' la sua peggior nemica. Piange anche solo a vederla da lontano.
Esclusa l'ipotesi che Stefania con la sua fibromialgia acutizzata dalle preoccupazioni di questi giorni potesse seguirmi a piedi per la citta', andando da loro ho voluto sperimentare la situazione in metropolitana , Linea 1 e linea 2 , e verificate le condizioni di quasi relativa, perche' di assoluto non c'e' nulla, sicurezza abbiamo voluto rischiare ben protetti e sempre all'erta. Carrozze semivuote pur in una ora di punta e distanze quindi di almeno 3 metri : tutti con mascherina singola o doppia e guanti doppi e tripli e visibilmente preoccupati e quindi visibilmente responsabili

E' andato tutto bene andata e ritorno. Non so cosa accadra' il 4 maggio, ma adesso credo che la lezione sia stata pesantissima per tutti, forse molti abbiamo gia' avuto dolori troppo vicini e si comprende dagli sguardi persi nel vuoto di tutte le persone incontrate e quindi e' evidente che sia sparita queslla scarsa consapevolezza della reale situazione di pericolo di prima.
Ci tenevamo ad andare nella nostra clinica dove ci sono molte specializzazioni e non di veterinaria generica. Molta coda con sedie nel loro parcheggio interno a distanze enormi come quelle che avevo visto nelle immagini coreane che pensavamo impensabili in Italia. Si vede che i tanti morti almeno ci hanno insegnato qual cosa.
E tutti i pelosetti cani e gatti con I loro silenzi sembravano che avessero intuito tutte le nostre preoccupazioni e le condividessero.

Molte le emergenze toccanti di pelosetti che arrivavano anche da fuori regione per la presenza di specialisti di varie discipline , compreso dermatologo e oculista, gastroenterologo.
Nella clinica l'aspettava la nostra oncologa di fiducia e ormai amica., poi abbiamo aspettato il turno del neurologo ed ortopedico e tra una cosa e l'altra abbiamo trascorso la giornata, anche nell'attesa dei vari esami.

Comunque per fortuna nulla di serio. Stress e qualche acciacco anagrafico che comincia a manifestarsi , ma gia' da ieri sera con la terapia antalgica (CONTRAMAL umano) stava molto meglio.
Mina era felice di stare tutto il giorno in braccio a me e Stefania si stupiva che da quando ci eravamo incontrati non solo cominciasse a camminare , ma addirittura saltasse , cosa ieri impensabile sino a stamattina, pur di venirmi in braccio.

Per oggi e' andata e mi godo il QUI ed ORA !

Domani vedremo.

- Modificato da salvocatania
Verdiana
Verdiana

Io ci sonoooo

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Dottore!
Finalmente notizie di Mina!
Che giornata per Voi tutti.Ma ora la pelosetta , curata e coccolata, può stare meglio.E voi anche!
Mi fido di quello che sostiene quando racconta quegli sguardi guardinghi e spaesati
Speranza
Speranza
Angel1983:
A noi ci pagano l'80% dello stipendio. Un 10% ce lo mette in più l'azienda di sua spontanea volontà. Si lavora a turnazioni, una settimana si e una no o due no, dipende. Non sappiamo quando arrivano questi soldi, ci auguriamo entro fine maggio. Però l'azienda ci anticipa la 14esima per non lasciarci con le pezze al culo. Io prendo la pensione di invalidità, quindi ci arrangiamo e per fortuna io e mio marito cerchiamo sempre di mettere dei soldini da parte e questa è stata una salvezza!

Che bella cosa che fanno i vostri datori di lavoro per voi dipendenti. Si potevano nascondere dietro la crisi e le difficoltà annesse, invece cercano a loro modo di aiutarvi a sbarcare il lunario

Tesoro ma oggi tu devi riposare e farti coccolare. Non riesci proprio a stare ferma eh
Ex utente
Ex utente
salvocatania:
State tranquille !

Ora sì...

Rispondi