Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono!
Sto seguendo la trasmissione di Fazio a cui hanno preso parte, oltre al prof. Burioni. Anche il prof Lopalco, consulente per la regione Puglia, ed un illustre epatologo torinese di cui non ricordo il nome.
Personalmente capisco il timore che si riprendano le attività e che si scateni un liberi tutti , però per noi cittadini cambia poco, rimane il dovere del distanziamento sociale, uso di mascherine e guanti ecc.
La ripresa delle attività sarà graduale previo adeguamento delle aziende ai sistemi di sicurezza per i lavoratori.
Quanto al rischio che in concomitanza della ripresa attività riprenda anche il contagio, tutti e tre i medici sono stati concordi nell'affermare che immediatamente bisognerà isolare il luogo di contagio e sospendere le attività.
Nessuno dei tre ha affermato che è troppo presto ripartire , anzi il prof torinese ha espressamente detto che si fa presto a passare dalla malattia alla miseria
Certo che è difficile mettere insieme Tante esigenze , a me sembra che bloccati per sempre non possiamo stare.
In Lombardia siamo messi male, perché, come diceva il doc prima molti errori sono stati commessi , fra cui cambiare idea tre volte al giorno
Insomma se ciascuno di noi da il suo contributo nel suo piccolo , forse ce la facciamo
Scusate lo sproloquio...
Grazie spero che il colloquio pre-affido vada bene
A me non sembra un liberi tutti,pepeli in sacco di cose non si possono fare, cinema, palestra, parrucchiere, ristoranti...bisogna però riprendere a vivere, a partire dal riaprire gli ambulatori, i controlli, e ridare ossigeno economico a tantissimi lavoratori. Peccato non avere reso obbligatorie le.mascherine anche all'aperto credo si siano spaventati delle grida dei dementi che in questo momento lamentano dittature e privazioni delle libertà personali.
Secondo me dovevano decidere in maniera autonoma le regioni. Che senso ha paragonare la situazione del Piemonte o Lombardia con quella di altre regioni del centro o sud Italia ?
Buonanotte a tutti e fate bei sogni
Starà come al solito al buonsenso delle persone fare in modo che questi mesi non vengano buttati nel cesso.
Personalmente continuerò a fare come ho fatto fino ad ora. L'unica cosa se sarà possibile... una passeggiata nel bosco dietro casa mia. Quella la farei volentieri.
Io sono maestra d'infanzia, so che le scuole non riapriranno... ma per il resto circa le varie attività permane parecchia confusione.
Un abbraccio... soprattutto a Creamy
Elisa
A)strsci ematici comprendenti minuti cumuli di cellule epiteliali di piccole dimensioni, marcatamente repressive, prive di atipie, cellule di tipo stromale e rari lobuli adiposi.
B) strisce costituiti da materiale ematico e fibrino-deficitario uno dei quali comprendente rari e repressivi cumuli di cellule epiteliali, piuttosto monocorde e discretamente corde, talvolta con evidenza di cellule mioepiteliali nel contesto.
Campioni scarsamente significativi ai limiti dell'adeguatezza diagnostica
i
Il chirurgo l ha visto e NON procederà ad includerli nel quadrante da asportare. Lei concorda?non è che questi nodulini, tra l altro visti solo alla RM ( come li controlleremo in futuro? Sempre con RM?),mutano nel tempo e poi dobbiamo correre ai ripari?
Grazie per il parere...
Siiiiiiii
Che bello il nuovo pelosetto di Didi! Spero di averne presto uno anche io
io ci sono anche stasera in ritardo
Juventina
utente
Secondo me dovevano decidere in maniera autonoma le regioni. Che senso ha paragonare la situazione del Piemonte o Lombardia con quella di altre regioni del centro o sud Italia ?
A parte che rimane la possibilità per le regioni di emanare provvedimenti più restrittivi Lombardia e Piemonte sono proprio le regioni che più hanno fatto pressing per la riapertura.
Diversa l'amministrazione del Veneto e il controllo sanitario messo in atto in Veneto ( ancora stasera Burioni ne ha parlato)
Staremo a vedere
Notte Cri cri! Oggi ho fatto il gelato con sola frutta, forse avevi dato anche tu una ricetta tempo fa. Comunque tre fragole grandi a pezzi e una banana (sempre a pezzi) in congelatore per almeno 8 ore.
Poi nel frullatore con un po' di latte di mandorle finché diventa cremoso, mezz'oretta in freezer e si mangia! Molto buono! Volendo si può aggiungere un po' di zucchero integrale di cocco o dolcificare in altro modo
Ciao collega