Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
ALLELUJA!!
Ascolto Zaia piuttosto che non parla solo ma fa i fatti. Opinione mia naturalmente.
Lori condivido ogni parola.
Onestamente non penso che lo ascolterò stasera, appena comincia a parlare mi prende una crisi di nervi.
Leggerò poi le sue disposizioni.
Tant'e' che in Veneto la epidemia e' andata molto meglio che in Lombardia e meglio persino in Emilia (Piacenza esclusa : stessi errori di Lombardia) e Toscana, e peggio in Piemonte che ha copiato gli errori della Lombardia dove I dati non sono incoraggianti.
Cosa ha fatto in più il Veneto rispetto alla Lombardia ?
Avevo capito che quest'ultima avesse attuato misure più restrittive di tutti....mi sbaglio?
Si Speranza ♥️♥️♥️
La capra stavolta è lui.
Povero idiota, che speri di non contrarlo lui il covid!!!
Mina è buonissima io quando posta le sue foto sono felice perché è un po' come se potessi accarezzarla
Ginger è un po' troppo cozza con me non vorrei che potesse graffiarla per gelosia
Rosellina invece è dolce
Grazie
Oppure voci di sottofondo di mamme suggeritrici dietro i figli che devono rispondere...e via discorrendo
Conte per ora si sta autocelebrando.
non mi pare il caso...
.
Ha lavorato meglio sul controllo del territorio con maggiore attenzione sui tamponi
su tutta la popolazione a rischio. Di importanza inimmaginabile l'avere steso e studiato il campionamento di tutta la popolazione, e non come in Lombardia su campioni selezionati di sintomatici, lo studio effettuato ad esempio sottoponendo tutti gli abitanti di Vo' Euganeo.
Questo ci ha permesso di avere delle conoscenze agghiaccianti si', ma utilissimi per aggiustare il tiro della Prevenzione.
Ad esempio avete visto quanto sia stato sempre pessimista qui ? Non solo come mi scrive oggi Burioni perche' mi sono riletto i Promessi Sposi, ma perche' spulciando tra le righe di quel documento di Vo' Euganeo, avevo trovato il dato che mi ha fatto sobbalzare sulla sedia, mentre tutti i nostri soloni televisivi non raccomandavano neanche le mascherine.
Quale era quel dato agghiacciante : che la maggior parte delle infezioni erano avvenute da persone asintomatiche.
Cioe' che ben il 42,2 % dei casi confermati dai tamponi erano asintomatici !!
Se io avessi questo dato anche Pepeli sarebbe pessimista e saprebbe come organizzare il suo lavoro se fosse una responsabile di quel lavoro.
Un dato , poiche' ieri una bambina di 5 mesi e' morta in Usa di coronavirus , sicuramente molto positivo e' che in questa popolazione di Vo' Euganeo nessun bambino di eta' inferiore ai 10 anni e' stato contagiato nonostante vivesse con persone contagiate.
Quindi anche a Stella che arriva adesso : tranquilli per Ciccionetta con I nonni
A proposito Leggevo uno studio su Vo euganeo dove asseriscono che i bimbi fino i dieci anni non infettano nè tanto meno si beccano il covid. Diverso quando sono in età adolescenziale.
Stasera arrivo un po' prima ed esco un po' prima...Chiedo scusa, ma abbiamo il secondo Star trek da vedere e sono stata rimproverata per non aver condiviso ieri il film con la famiglia. In effetti io sento di dedicare poco tempo a mio figlio. Lui mi è perennemente attaccato, soprattutto adesso. È un ragazzino simpatico e allegro, ma la sua vitalità spesso mi sfianca. Così mi sembra di dedicargli sempre poco tempo di qualità.
Francesca fiduciaria
Concordo con Dada quando ti dice che domani non sarà come oggi e che l'educazione ha bisogno di tempo perché se ne vedano i frutti. Abbi fiducia. Non rinunciare mai a intervenire per correggere comportamenti sbagliati e per spiegargli perché lo sono. Con i suoi tempi imparerà.
Didi
Che gioia accogliere una creatura che non ha mai conosciuto affetto e attenzioni e poterla colmare di entrambi. Fania ha quello sguardo triste e rassegnato che spesso hanno gli animali abbandonati o maltrattati. Sono davvero felice che adesso avrà la possibilità di conoscere un mondo completamente diverso
Fra76
Hai riposato cara? Spero ti senta più in forze, ma non pretendere troppo da te.