Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che amore, si vede ha uno sguardo dolcissimo
Finalmente il cucciolo avrà una vera famiglia
Brava Didi
Annina ho finalmente visto la foto della tua mamma. Le somigli tantissimo
Cristina complimenti per la torta che hai preparato.
Chissà la tua nipotina come sarà stata felice
Con le leggi attuali no !
Ma e' chiaro che se il virus mantenesse questa aggressivita' sarebbe necessario legiferare come per l'ammissione a scuola dei bambini non vaccinati.
Ma questo e' un problema ancora prematuro.
A)strsci ematici comprendenti minuti cumuli di cellule epiteliali di piccole dimensioni, marcatamente repressive, prive di atipie, cellule di tipo stromale e rari lobuli adiposi.
B) strisce costituiti da materiale ematico e fibrino-deficitario uno dei quali comprendente rari e repressivi cumuli di cellule epiteliali, piuttosto monocorde e discretamente corde, talvolta con evidenza di cellule mioepiteliali nel contesto.
Campioni scarsamente significativi ai limiti dell'adeguatezza diagnostica
Ha letto il chirurgo e non procederà ad includerli nel quadrante da asportare. Lei concorda?non è che questi nodulini, tra l altro visti solo alla RM ( come li controlleremo in futuro? Sempre con RM?),mutano nel tempo e poi dobbiamo correre ai ripari?
Grazie per il parere...
Io ci sono
Ciao Marea buon pomeriggio
Auguri Ada Burrone! I suoi insegnamenti preziosi mi hanno aiutata nei momenti più bui
Ieri ho fatto sega al turno delle 23, ho perso il senso del tempo guardando La casa de papel un abbraccio e buona domenica mondo Rfs
Buon pomeriggio a tutte le rfs
Oghi sono stata latitante spero di recuperare!
Viveva insieme a un cane anziano epilettico e quando aveva le crisi la sua padrona gli tirava un secchio di acqua fredda!!!!!
Li hanno tolti entrambi alla padrona e ora il cane anziano è seguito x la sua malattia e lei sarà la nostra bimba curata e amata
Sono contenta ma questa mattina mi hanno detto che la staffetta x Bologna non sanno se potrà essere sabato ma probabilmente fra 15 giorni
Appena arriverà manderò al Dottore una foto di tutta la famiglia riunita
Che bel gesto Didi!
Che bel musetto ha!
C'è un libro di Alessandro Baricco Questa storia che ha un passo molto bello che rende l'idea sulla responsabilità educativa di un genitore...
Per infinite volte, da grande, avrebbe rivisto quella immagine, proprio quella: la sagoma massiccia del padre che cammina a grandi passi davanti a lui, contro il volo della nebbia mattutina, senza mai voltarsi, né per aspettarlo né per controllare che ci fosse ancora. In quella severità, e in quella assenza totale di dubbi, vi era quanto suo padre gli aveva insegnato dell'essere padri: che è saper camminare, senza mai voltarsi. Camminare il passo lungo degli adulti, senza pietà, ma un passo limpido e regolare, perché tuo figlio possa capirlo e starci attaccato, nonostante il suo passo bambino. E farlo senza mai voltarsi, se ne avrai la forza: perché lui sappia che non si perderà, e che camminare insieme è un destino di cui non bisogna mai dubitare, giacché è scritto nella terra.
Questo è uno spunto di riflessione per me, perchè noi educhiamo attraverso l'esempio. Noi trasmettiamo i nostri valori attraverso le regole che diamo e che noi in primis rispettiamo. Dando fiducia e prendendoci cura dei nostri figli!
Quando iniziai a fumare a 15 anni mia mamma si incavolò da morire. Lei che ha sempre fumato. Io a differenza delle mie sorelle, ho sempre fumato davanti a lei, senza nascondermi. Non faceva altro che ripetermi "quanto sei brutta con quella sigaretta!".
Ma io mi dicevo: ma perchè lei è forse bella con la sigaretta? Perchè mi dice che non posso se lei è la prima che lo fa?
Questo è un esempio banale che riguarda anche l'adolescenza.
Ne potrei fare altri.
Per quanto riguarda l'infanzia posso dire che per i nostri figli è difficile rispettare le regole perchè loro non le conoscono! Per loro le nostre regole sono assurde, per loro noi siamo ingiusti. Caliamoci nei panni di un bambino che deve stare ore sui compiti!
Oppure caliamoci nei panni di Ciccionetta che viene a fare la spesa con me: vede scaffali di leccornie e io cosa compro? Detersivi!
È impossibile educare senza conflitto.
Quindi il genitore deve continuamente mediare e negoziare...
Quando abbiamo un conflitto proviamo a sospendere il nostro giudizio e capire realmente come si sente nostro figlio, cosa è che lo agita o rattrista. Pensate a quando un bimbo chiede alla mamma "mamma perchè piangi?". Non è retorica, vuole sapere davvero il motivo. Il nostro "perchè piangi?!" è più un rimprovero invece.
Abbiamo da imparare tanto anche noi da loro.
No tranquilla, le mamme sparano una marea di bugie!
Noiosissime!
Hai fatto bene a riposarti e lasciar perdere i compiti! Domani starai meglio tesoro.
È
Brutta Mamma!
Ciò che dici è molto vero.Esempio e corenza!
Noiosissime!
Hai fatto bene a riposarti e lasciar perdere i compiti! Domani starai meglio tesoro.
vi potrei raccontare di gaffe di certe mamme suggeritrici in video lezione che non vi dico
Buon pomeriggio a tutti.
Scusatemi, ma ieri sera son crollata leggendo leggendo.
Ora recupero qualche paginetta indietro.
Angel
Mille auguri ai tuoi genitori.
Annina
Mamma mia...ma uguale a tua mamma e poi meraviglioso il.gattone...
Belli belli
Didi
Troppo belli i tuoi gatti e stupenda la piccola che arriverà, speriamo presto
Ha uno sguardo dolcissimo
P.s.
Per chi fosse interessato ho appena letto che stasera conferenza stampa di Conte, ore 20,20
Incrociamo.....tutto
A dopo