Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno a te Lucy!
È in situ porca miseria!!! Stai serena che si guarisce !!
È lì, solo lì non va da nessuna parte!
Sei stata fortunata.
l'oNCOTYPE si decide dopo l'intervento se serve.
Volevo riposare un attimino ma qualcuno nei paraggi ha deciso di mettere musica a tutto volume
Ma cosa aspetta Conte a parlare??
A dire come e quando e cosa riaprirà e in che modalità dal 4 maggio??
Quali precauzioni e regole dovrà adottare chi torna al lavoro??
L'Italia aspetta di sapere e x tv tutti dicono di tutto...
Grazie
.
Aspettate ancora a capirci qualcosa perche' non sappiamo quali sono i piu' specifici.
Prima che si parta per uno screening esteso a tutti avremo queste risposte.
Non credo che sia tra i fortunati (congiuntivite) e quindi penserei ad altre cause
Dottore, però due mesi fa si parlava di k in situ all'interno del dotto (biopsia) .. Ora è presente anche fuori da questo perché mi è stata tolta una bella parte del seno .. Ecco perché le ho posta questa domanda.. Non so a livello anatomico come funziona..tutto qui..
Domani mio marito dovrà recarsi sul posto di lavoro xche l'azienda, in vista della riapertura del 4 maggip, a sue spese farà a tutti i dipendenti (piu di 300) il test sierologico x vedere chi ha anticorpi del coronavirus.
Che ne pensa lei dottore di questa iniziativa?
Purtroppo una cosa che dobbiamo dolosamente imparare è che non possiamo avere subito tutte le risposte alle nostre domande. Con istologico definitivo e radicalizzazione avrai altre risposte. Quanto ai polmoni già l'hai avuta.
Buon pomeriggio ragazze.
Pepeli, ho pensato anche io la stessa cosa..
diciamo che ora il mio cervelletto pensa a come 'sistemare' la prole, lavora in un'agenzia immobiliare come segretaria e non so come funzionerà con gli appuntamenti e se tornerò a lavoro il 4 o la settimana dopo
Come vai oggi? Ho letto la.discussione di ieri.
Infatti, anche se hanno sempre parlato di "in situ" non so cosa potrei aspettarmi da un istologico definitivo post mastectomia.. Tutto qua, ecco la mia ansia stupida! Grazie comunque delle tue risposte.. Sei gentile, come tutte le ragazze del blog..
Ragazze
Ho letto molte di voi alle prese con problemi riguardanti i figli, soprattutto x via del compiti a casa e dei comportamenti tenuti in questo periodo di reclusione.
Vorrei darvi un consiglio serio, saggio e ponderato ma non avendo figli credo che non centrerei il bersaglio e magari finirei x dire cose superficiali...
Mi sento solo di dorvi di non angosciarvi più di tanto xche sono sicura che state facendo tutto il possib8e con tutto l'amore che avete x il bene del vs piccolo .
E certamente un giorno anche lui lo capirà.
L'amore vince su tutto.