Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cristina
mar
Bellissima la canzone di De Gregori !!
Bellissima la canzone di De Gregori !!
Ex utente
Annina
Billo si assomiglia tanto al mio Ginger
Bella nonna Gilly❣️
Billo si assomiglia tanto al mio Ginger
Bella nonna Gilly❣️
- Modificato da Ex utente
Stella fiduciaria
Cristina :
È proprio così la felicità sta nelle piccole cose......... Che meraviglia il tuo racconto! E la torta...strabellissima. Cri Cri sei speciale
Astrid è fortunata
Mary74
Annina in questa foto dove nonna Gilly era un po' più giovane è impressionante quanto vi rassomigliate...
Annina Fiduciaria
Didi fiduciaria:
Bollo si assomiglia tanto al mio GingerBella nonna Gilly❣️
Hai visto come erano belli? La mamma aveva 49 anni... lei e Billo erano inseparabili
Cristina
Ragazze vi do la buonanotte!
Buonanotte dott Catania!
Cristina
Stella
Ex utente
Annina:
Hai visto come erano belli? La mamma aveva 49 anni... lei e Billo erano inseparabiliÈ un immagine bellissima ❣️
Eli Firenze Fiduciaria
Annina che emozione vedere la tua cara mamma le assomigli molto
Mare64
Annina:
Hai visto come erano belli? La mamma aveva 49 anni... lei e Billo erano inseparabiliAnnina ! Anche io in un primo momento ho pensato fossi tu nella foto del gatto te e nonna Gilly diete somigliantissime!
Lori Fiduciaria
Uno sguardo alla luce accesa per mandarvi il mio saluto affettuoso e augurarvi la buonanotte
Lori
DarkElena Fiduciaria
Annina:
Hai visto come erano belli? La mamma aveva 49 anni... lei e Billo erano inseparabiliSono bellissimi ed ha ragione Marty, assomigli tantissimo a nonna Gilly.
Avete lo stesso sorriso
Buonanotte Cri
salvocataniaMedico Chirurgo
Titina:
Ciao purtroppo no come ho scritto pomeriggio è venuto il mio dottore a visitarmi e per fortuna mi ha detto che i polmoni sono liberi è un problema di irritazione della trachea dovuto probabilmente dall'uso delle mascherine disinfettate con acqua e alcoolTitina sa che io non ci giro intorno al problema
Pessimisti sulla diagnosi
ottimisti sulla prognosi.
Premetto con un bravissimo al suo medico, perla rarissima che va a casa dei suoi pazienti anche alle 11 di sera
Ma guardiamo i fatti e le evidenze separate da desideri e opinioni.
1) Quando lei scrisse sulla prima febbre avuta, se si ricorda, io pensai subito che avesse contratto il coronavirus, tant'e' che le scrissi, ma lei non capi'
a) assolutamente di non tornare a lavorare per la sicurezza sua e degli altri
b) che quando sarebbe tornata aveva 'obbligo di avvertire il suo responsabile per farla o non lavorare o farla lavorare in condizioni di sicurezza.
Questo quando mi diceva che aveva una sola mascherina o zero mascherine.
Il suo medico non ha avuto dubbi e va bene cosi' e non possiamo che prenderne atto (a me qualche dubbio sarebbe rimasto)
c) Ora mi piacerebbe chiedere al suo medico perche' tra le prime cause di una sintomatologia a carico del sistema respiratorio non pensare al coronavirus.
Probabilisticamente in questo periodo chiusa la stagione della influenza deve essere al primo posto dei dubbi diagnostici.
E' vero che questo carogna provoca sindromi gravi a carico dei polmoni e nelle parti piu' periferiche (polmoni liberi) e quindi polmoniti interstiziali, ma talvolta anche nelle vie superiori e talvolta anche solo con la perdita gusto e olfatto e talvolta una semplice congiuntivite. DADA STIA TRANQUILLA !
E spessissimo SENZA alcun disturbo purtroppo.
Magari desse sempre sintomi e invece la nostra fregatura che spesso non da' sintomi ma contagia gli altri che stanno intorno.
Ora non e' che lei sia stata in Nepal a fare l'eremita . Se tornasse dal Nepal le direi che si tratta di una tracheite da freddo, la tracheite da mascherina e' un po' originale.
Lei e' stata in contatto con migliaia di persone maneggiando soldi in quantita' da Pil del Lussemburgo. una infornata di contatti respiratori e con le mani.
Perche' come prima causa non pensare al coronavirus ?
Capisco che la cosa la spaventi io invece farei il cambio con lei nel senso che la invidio.
Perche' tutti almeno in Lombardia abbiamo avuto o stiamo per avere contatti con il virus e se uno se la cava con i sintomi che ha avuto lei e basta io ci metterei subito la firma perche' poi probabilmente sarei immune e girerei per strada con serenita' mentre tutti gli altri per rasserenarsi devono aspettare il vaccino.
- Modificato da salvocatania
Mare64
Paola di loris lasciatelo dire sei molto brava la stai gestendo nel migliore dei modi do.ani goditi la colazione con loris e i tuoi cuccioli d'uomo
- Modificato da Mare64
Annina Fiduciaria
Mary74
Eli Firenze
Mare64
DarkElena
Si ci somigliamo moltissimo. Per questo dico sempre che lei è con me in ogni momento. Mi basta uno sguardo fugace ad uno specchio ed eccola là....
Eli Firenze
Mare64
DarkElena
Si ci somigliamo moltissimo. Per questo dico sempre che lei è con me in ogni momento. Mi basta uno sguardo fugace ad uno specchio ed eccola là....