Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
A Pisa per esempio non accettano quelle fatte in laboratori convenzionati...
Ma magari adesso le cose saranno un po' diverse...
Meglio comunque che tu senta loro
Buongiorno a tutte rfs buo giorno dottore... Buon 25 aprile buona liberazione e buon mio onomastico. Vorrei chiedere un po' di cose... Fare un po' di discussione:
1) colazione= al mattino tempi strettissimi e non posso bere molto caffè e the per la mia gastrite. Difficile. Qui di fare qualcosa che mi prenda troppo tempo... Al Massimo 10 minuti puoi devo esser fuori di casa.. Consigli pratici?
2) sanificazione= dottore vedo molte macchinette uv sponsorizzate su internet che parlano di sanificazione... Funzionano? Equivalgono a disinfettare mascherine o guanti? Oltre che gli oggetti di "tatto" quotidiano?
La nostra associazione aveva molti abiti donati per i più bisognosi.... Servirà buttarli o un megalavaggio prima di ridistribuirli
3) io e mia moglie raff abbiamo fatto tiramisù.. Ancora Intaccato.. Mi piacerebbe postarvi la foto ma non so come.. Poi abbiamo avuto un piccolo diverbio.. Lei vuole fare ma ha male alla gamba e io che insistito perché si fermi e lasci fare tutto a me
4) da qualche giorno a raff (sotto chemio in pillole) intorno ai capezzoli vengono via piccoli pezzetti di pelle... Stiamo facendo lavaggi con soluzione salina e poi massaggi con olio di Argan. A qualcuno capita? doc suggerimenti?
5) Lunedì Insistendo inkazzato con l oncologo abbiamo ottenuto la visita alla clinica ortopedica universitaria per capire se al femore c è necrosi o metastasi. Oncologo è radioterapista sono convinti per metastasi.. Si inizierebbe subito radioterapia. dottore lei è dell'idea che prima debba venire eventuale I tervento al femore se trattasi di necrosi con interruzione della chemio?
Bellissima la storia che hai scritto!!
Io lo spruzzavo anche all'interno della mascherina
Cristina auguri alla tua nipotina
Eh, quello non aiuterà la gola, mi sa...
Per la colazione puoi provare con latte vegetale unito ad orzo
Lascia che Raffaella si muova la farà sentire meglio
Per il tiramisù puoi fare una foto e inviarla x mail al Dottore
Buona giornata
Io ci sono
Io la risonanza lo pagata 120 euro se lo vuoi sapere quindi non ti permettere di giudicare senza sapere grazie.
Tesoro...qui è tutto bloccato.Anche il mio Oncologo non accetta esami fatti fuori dal nostro Ospedale! È un vero manicomio...
Mi dispiace per il brutto periodo che stai passando
Bene...almeno vi potete rilassare un pò.
Marco auguri!
Alcune domande le lascio al nostro Doc, ma per quanto riguarda cosa bere durante la colazione, mio marito che soffre di gastrite, a volte prende un deka macchiato o un bicchiere di succo di mela (100% naturale).
Riguardo Raffa, se si sente di fare qualcosa non glielo impedirei, lei sa di poter far conto su di te, ma magari le fa bene occuparsi un po'
Un abbraccio ad entrambi
Ci sentiamo più tardi
Sono contenta che tutto stia andando meglio!
Pure tu io l ho fatta privatamente con i miei soldi e dovete finire di parlare male della sanità. Siciliana... più tardi ti mando la ricevuta sul cellulare così la vedi..
Poi mi dite che devo stare nel blog?
Ma qua io non trovo amiche..
Trovo gente sempre pronte ad accusarmi e a giudicarmi.
Esistono pure in Sicilia i centri privati..