Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao a tutte!!!
Esami fino ad ora andati bene ora aspetto i risultati... sono un po' preoccupata ma cerco di non pensarci.
Patri
Grazie per essere sempre presente e attenta con tutte noi!!
Daniela
La mia più grande fonte d'ansia al momento sono proprio gli esami e controlli di qualunque genere per questo farne tanti per me sarebbe una tragedia... a volte dico che occhio non vede e cuore non duole e non vedo l'ora di poter smettere di farmi esaminare in ogni modo.
Cerca anche te di vivere lontana dalla paura trova un medico di cui ti fidi ciecamente e inizia ad affidarti solo a lui...
Ovviamente questo è quello che ho deciso di fare io perché se iniziamo a girarti intorno prima o poi lo troviamo chi ci spaventa e crea le paranoie e allora si entra in un vortice pazzesco!
Cerchimo di farci forza a vicenda e di prendere spunto dalla positività delle altre compagne di viaggio!
Un abbraccio ❤️
Buonasera dott. buonasera ragazze.Eccomi qui dopo quasi 2 sett dall' operazione. Sono ancora in attesa dell' esame istologico. Io sto bene a parte le fitte che ogni tanto mi vengono. Sono andata a fare la medicazione di 2 volte finora,ultima volta che sono andata mi ha asportato 2 siringhe di liquido che si era formato li dentro. Può darsi x questo motivo ho ancora le fitte.Do un benvenuto alle nuove arrivate.
Dott lei pensa che è normale che quel liquido si forma? la dottoressa che mi ha medicato mi ha detto che e normale. Vi auguro buona serata a tutti voi.
Potrebbe andare incontro ad una recidiva anche facendola, ma le probabilita' sarebbero inferiori.
Noi proponiamo una cioe' la migliore terapia efficace .Chi non la fa si sottopone ad un
SOTTOTRATTAMENTO
Se Lei mi chiedesse un consiglio sul mezzo da utilizzare per raggiungere da Milano a Roma le indicherei come GOLD il treno, che la porterebbe a destinazione prima dell'aereo e della macchina.
Se Orietta mi dicesse che pero' ci vorrebbe andare in bicicletta non avrei nulla da obiettare se non che non corrisponderebbe al mio concetto di Gold per arrivare in minor tempo a destinazione (paradosso treno-aereo)
- Con la PET possiamo avere qualche informazione in più sui linfonodi e sul nodulo della mammella dx?
Ciao Carmen con la Pet a mia mamma hanno visto un linfonodo metastatico
Dovrebbe dirmi l'eta' della mamma. Non ho ben compreso come abbiano fatto con l'ecografia a dire che il linfonodo sentinella fosse negativo, ma poco importa perche' la Pet programmata potra' dare le informazioni mancanti
Gentile Dottor Catania, mia madre ha 59 anni.
Mi chiedevo anch'io quanto potesse essere attendibile una ecografia. Per fortuna faremo la PET.
Buona sera a tutti, volevo aggiornarvi sulla situazione di mia moglie:
La Sara in questi giorni sta abbastanza bene e si sta' godendo il momento, ci stiamo preparando per la terza Rossa ( mercoledì )che sicuramente la terrà a letto per Pasqua è Pasquetta, quindi niente gita fuori porta!
Pazienza speriamo finisca presto!!
Ciao a tutte
Max
Chiarito questo credo proprio che i restanti parametri suggeriscano un cauto
Se vi state preparando a questo non ho dubbi neanche io che
Se avesse predisposto tutto in modo differente
Maxi la vita a volte la decidiamo noi . attraverso un avvicendarsi di opportunita'
dall'esito incerto.
Si riguardi i video del nostro mito Lele .. quando parla di tutti i suoi sogni "...non so se ci riusciro', ma almeno ci voglio provare !"
Sabrina
Ciao Carmen, benvenuta qui potrai condividere le tue preoccupazioni sicura di essere compresa.
Max saluta Sara e pazienza per Pasquetta, vi rifare sicuramente per la gita.
Un saluto a tutte/i
Sabrina
Se non volete che vi accada cio' NON PRENDETE UN CANE !
[b]Non prendete un cane, per nessun motivo. Se ve ne viene la voglia, fatevela passare. Vi rovinerà la vita. Vi distruggerete la vita. Perché dopo aver trascorso un po' di tempo con un cane, non sarete più gli stessi. Niente sarà più come prima.
Vi sembrerà che il mondo come fino ad ora avete conosciuto non sia mai esistito. Che fosse tutto più semplice, che tutto scorresse scivolando quietamente senza problemi. Perché questo volete davvero... questo è quello che si ritiene sia giusto, se le cose scivolano senza problemi e con facilità allora va tutto bene sul serio....
Non prendete un cane. Mai. Perché la mattina vi sveglierete e vi troverete davanti due occhi sorridenti, una coda che sbatte frenetica e una leccata sul viso. Perché vi troverete catapultati in corse forsennate a fare la pipì fuori qualsiasi stagione sia e per questo vi accorgerete dello scorrere del tempo e che gli alberi da rossi e gialli sono rimasti senza foglie e dopo poco sono apparsi i germogli e che ancora più in là nei giorni ci sono gli uccellini che cantano tra le fronde.
Perché sarete costretti a diventare equilibristi del tempo, a trovare un ritmo che accompagni due cuori. Perché sarete costretti senza appello a capire chi vi vuole anche con quattro zampe a seguito sempre e comunque e chi invece si arrende al primo biscotto pieno di bava. Perché quando piangerete le vostre lacrime non riusciranno a toccare terra. Perché quando vi ferirete lui sarà lì a leccare il sangue, anche quello che non si vede....
Non prendete mai un cane. MAI. Perché se siete veri umani lui vi educherà. Vi educherà nel modo più duro e primitivo possibile. Con l'amore. Vi educherà all'amore incondizionato. Quello che non chiede nulla in cambio. A non avere filtri, ad essere come siete. Vi educherà alla libertà di voi stessi. Vi educherà a non difendervi mai da chi amate. Al non rancore, al perdono sempre, a dimostrare amore in ogni occasione. Vi educherà all'empatia, a prendervi cura di chi amate. A osservare il vostro mondo intorno e capire cosa c'è che non va da una camminata, un gesto, uno sguardo. Vi educherà a non usare le parole. Vi educherà alla lealtà e all'onestà.
Non prendete un cane. Mai. Perché quando vi avrà educato......vorrete le stesse cose da altri....e non capirete perché lui è stato in grado di darvele e invece tante persone, umani con tanti neuroni e un cuore più grande, non ci riescono. Non capirete perché non riuscite a trovare la stessa trasparenza e lealtà in chi vi sta accanto. E che dice di amarvi.
Non prendete un cane. Mai.
Perché diventerete un vero umano randagio, di quelli che ci provano sempre a credere in certi umani e sono sempre sconfitti.
Bellissima dottore!!!! Ne condivido ogni parola!
Solo chi ha un peloso come membro della famiglia può capire quanto è grande l'amore che da'!
Juventina