Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonanotte ragazze, buonanotte dottore
Entro al volo perchè sto grigliandole melanzane (ma chi me lo ha fatto fare, dico io?!)
Comunque hai ragione tu, Cle, stiamo sempre a parlà e a fa da magnà
Paola di Loris in pieno assetto Rfs alla prima rossa con tanto di foto!!
Avanti così, ragazza, è esattamente questo il modo di affrontare il percorso di cure
Ti stai curando, cara. Io benedico ogni singola goccia che scende da quelle sacche, avanti tutta verso lo sfratto definitivo dello schifo, che già da oggi ha preso una scarica di legnate che lo hanno già messo in parecchia difficoltà
Eli Venezia, domani tutte con te. Sfratto esecutivo in atto, per te. A mai più rivederci k di m***a!
Eli Firenze, tesoro, mi dispiace tanto per quanto accaduto al suocero. Non ci voleva proprio un ricovero in questo momento, ma speriamo che le cose si aggiustino e tutto vada per il meglio. Noi speriamo conte
Doc, ma la tenerezza di Mina? Ma come fa lei a starle lontano? E' troppo un amore dolcissimo quella cucciola. E si vede a colpo d'occhio che la felicità di rivederla è enorme!
A proposito dell'articolo postato relativamente alla nicotina, per noi ex fumatrici che speriamo di ricominciare a fumare a tutta callara verso gli 80, ci piace assai! Scherzo ovviamente, ma mica tanto eh
Scappo a controllare le melanzane prima che si carbonizzino.
Grazie per le tue parole positive,buonanotte
Il dottore mi ha più volte detto che il tumore all'utero di mia madre non ha base ereditaria,ma sai com è purtroppo mi amplifica tutto.
CONFERMO !
Buonanotte dottore quindi se dovessi aspettare ancora un mesetto non cambierebbe la mia situazione? Vorrei fare l'esame in ambiente ospedaliero...ma è da gennaio che ho queste cellule ghiandolari atipiche.
Solo che le mie ossessioni sono iniziate circa 10 anni fa dai 35 anni....prima sembrerà impossibile ma vivevo tranquillamente senza ossessioni...si avevo un po' di ansia prima dei controlli ma poi tutto finiva fino al controllo successivo.
A volte si esagera con gli esercizi che sono sicuramente importanti ma devono essere molto graduali cercando di tonificare in modo simmetrico il tono muscolare tra la parte operata e quella controlaterale.
.
Azzeri tutto e ricominci d'accapo con molta gradualita' come se fosse stata operata la settimana scorsa
.............
.
.
............
.
.
Non so come fosse prima ma so come fosse appena entrata nel blog e da allora ha fatto passi da gigante. Quindi non demorda.....
Grazie e buonanotte a domani
Non sta meglio perche' e' stressatissima.
Io prima ero tranquillo perche' tra me e Stefania pensavo che fosse per lei indispensabile Stefania .
Ora sta dimostrando che vuole entrambi presenti.
Le scrivo una cosa che fara' ridere tutti quelli che non hanno un peloso morboso.
Quando di solito nel pomeriggio si mette sdraiata dietro la porta tristissima, salta in piedi quando sente qualcuno per le scale e si tormenta la sua zampetta dello stress (non lo fa mai in presenza di entrambi) , Stefania le avvicina alle orecchie il telefono ed io posso rassicurala attraverso il cellulare. per un po' le passa.
.
Capisce che io non posso passare tutto il giorno la quarantena al telefono con Mina !
Dottore ma che significa tampone positivo in piccolo percentuali? hanno fatto il tampone a mio suocero ricoverato per frattura al femore ci hanno telefonato dicendoci che è positivo al covid in piccole percentuali io pensavo fosse negativo o positivo
.
Bisognerebbe avere qualche informazione in piu'
Non esistono test attendibili al 100% neanche quelli che fanno agli aeroporti che si vedono reagire a tracce di droga e diventano blu o rosa .
C'e' sempre un margine di falsi positivi, di falsi negativi e di falsi debolmente positivi.
In questi casi fanno testo almeno 2 tamponi.
Ma prudenzialmente considerei un debolmente positivo come positivo per possibilita' di contagiare poi se non lo e' ancora meglio. Non ci sono studi ma potrebbe essere addirittura un vantaggio l'essere debolmente positivi : potrebbe dire che ci sia stato un debole contatto senza trasformarsi in malattia grave.
E in questi casi ci si aspetta che diventino immuni senza contrarre la malattia.
Parliamo di ipotesi ovviamente.
Vedra' che lo ripeteranno il tampone.
Ma lei che ci fa sveglia a quest'ora ?
Ma poi di che vi preoccupate ?
Non avete la dr.ssa in casa ?
.
.