Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Immagino lo spavento... le bimbe son tranquille o si sono spaventate?
Non si sono accorte di niente per fortuna!
e ti viene subito voglia di mandare tutti......
Mi dispiace ma ci sono alcuni ignoranti purtroppo ancora vivi che non riescono a capire il valore dei ns operatori sanitari anche per una terza guerra mondiale dove abbiamo persono nel giro di soltanto due mesi più di 25k persone.
#vergogna
Mi dispiace Eli! Speriamo almeno che possiate stargli un po' vicino finira' questo tormento!
Eccomi, quanto avete scritto oggi!!!
Volevo augurarvi buona notte!!!
Prima però volevo dire a Paola che ora che il cammino è iniziato sarà più facile vederne la fine...arriverà in un momento... Brava si vede già dalla foto che hai l'atteggiamento giusto!
Asia capisco che sei spaventata... Lo siamo state tutte... L'oncologo avrebbe dovuto dirti che con quel Ki la chemioterapia funziona come un cecchino... Io ho avuto triplo negativo con ki del 90%...alla fine della terapia uguale a quella della tua mamma il cancro era sparito e non sono la sola a cui è successo!!! Quindi pensate positivo!
Buona notte a tutti
A domani
Mamma sta bene. Un po di nausea e stanchezza ma oggi, dopo 5 giorni sta bene.
L oncologa oggi l ho chiamata. Mi ha ribadito che le statistiche contano e che essendo la figlia devo sapere a cosa andrà in contro mamma senza false speranze. Gli ho detto di questo forum e volete sapere la risposta....:" beh, li ci sono 10 , 20 casi su migliaia" Spero che il dottore mi risponda...e intanto cercherò di parlare ed avere un altra opinione. È giusto sapere la verità ma continuo a farmi la stessa domanda: che senso ha una terapia di 6 mesi se la prognosi è di 5?Grazie per l ascolto e scusate per lo sfogo
L'oncologa dovrebbe riempiervi un po' di positività prima di cominciare la cura invece è tutto al contrario...............cmq segue bene anche i consigli del ns dottore che ti saranno utilissimi e continua condividere con noi i tuoi dubbi.
L'ultima cosa non so se è possibile cambiare il medico e scegliere un'altra oncologa ?
Buonasera a tutti
Ciao Monica
Volevo chiederLe che fino ad oggi sono passati 40 giorni dall'intervento e delle volte ho ancora un po' di dolore: come soluzione prendo una bustina tachidol che mi aiuta un po'. Secondo lei ancora quanto tempo ci vorrà per far passare completamente......
Inoltre, non mi ricordo se mi aveva già mandato le foto gli esercizi fisici da svolgere (sul form non riesco a trovarli), caso mai mi potrebbe inviare di nuovo per cortesia.
Granzie tante come sempre....
Buonasera dottore mi potrebbe allegare le foto degli esercizi posto intervento.
Intanto Le chiedo una cosa, di sopra mi sono espresso male quello che sento non è proprio un dolore ma una forte sensazione di bruciore su tutta la parte operata sotto al seno che va verso la ascella: chiedo a lei se mi potrebbe indicare qualche rimedio (esercizi, farmaci, qualche gel o crema ecc.)
Grazie 1000000
Ciao Monica! Sei riuscita ad avere l'appuntamento?
Ciao cara
No nessuna notizia,stamattina ho parlato con la ginecologa del consultorio che mi ha detto che anche la libera professione è sospesa però di chiamarla il 4 maggio,intanto ho mandato tramite il cup la ricetta del mio medico di base.
Oggi ho sentito per telefono dada che è sempre pronta a tranquillizzarmi.....ma purtroppo sono un soggetto ansioso.
L esame lo vorrei fare con questa dottoressa che mi ha consigliato la mia ginecologa.
Quell'articolo fa davvero indignare.... quella povera infermiera meriterebbe dei vicini che le lasciano sulla porta un biglietto di ringraziamento, magari accompagnato da una torta o qualche altro manicaretto, invece la trattano come se fosse stata ad un party covid per puro sfizio, anziché a salvare vite a rischio della propria...
Cerca di tenere occupata la mente e non pensarci troppo, il 4 è dietro l'angolo e vedrai che non sarà niente di grave!