Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E vabbè...ultimamente siete diventate delle diavolette tentatrici ma tu le batti tutte....mi farete diventare una balenottera! Per fortuna che c'è Nina che mi salva con le sue ricettine salutari eppure gustose...
.
.
,
Non c'e' unanimita' su questo aspetto e quindi nel suo caso si parla di chemio blanda a scopo precauzionale per la non responsivita' ormonale.
Ma nel suo caso non deve considerarsi un vero Triplo Negativo che e' altra cosa, perche' il carcinoma in situ puo' non esprimere i recettori ormonali e nulla c'entra con la negativita' dei classici Tripli NEGATIVI
Buonanotte Angel, Ninni, Marina, Mary e a tutte le rfs e anche a lei dottore
Notte Nussi
Ciao bella! Sono io che ho chiesto al doc dell'incremento dei contagi a Milano città...In effetti anche il Piemonte non scherza e Torino specialmente...boh?!?!
.
Adesso quando tutti sarete a dormire faro' un approfondimento sul come interpretare i dati del bollettino di guerra che dipendono anche dal numero dei tamponi giornalieri eseguiti.
Una regola generale che intanto anticipo e' che di lunedi'-martedi' I dati rispecchiano meno la situazione perche' molti tamponi vengono esaminati nel W' K.
Quindi sono, ne riparliamo nella notte, sono piu' attendibili quelli del GIOVEDI '
Non capisco perchè proprio lui e perchè con questa rigidità.
Partendo dal principio che, e potete avere conferma ovunque la cerchiate, non esiste correlazione scientificamente dimostrata tra alimentazione e insorgenza del cancro (solo per alcuni, come quello del colon retto, ma comunque soggetta a continue review che spesso sono in contrasto tra loro), mi sfugge perchè tra tutti gli scienziati, esperti della nutrizione, studiosi del settore con curriculum di tutto rispetto, ci sia tra voi questa venerazione per il professor Berrino, che io riconosco essere un grande scienziato sicuramente, ma siccome sono arrivata da pochissimo qui devo essermi persa tutto l'iter che ha eletto il prof come guru della nutrizione (è per la collaborazione con lo IEO?).
Indubbio e scientificamente dimostrato, invece, il legame tra una corretta alimentazione, il movimento periodico e una migliore e più longeva aspettativa di vita (nutrirsi correttamente e fare esercizio abbatte drasticamente l'insorgenza di diabete, ipertensione, malattie cardiovascolari).
Leggo qui molte di voi che hanno completamente escluso dalla propria dieta gruppi alimentari completi (zuccheri, solinacee, carni -anche le bianche - grassi) e mi pare assurdo che possano esistere indicazioni nutrizionali scientificamente valide che invitino a fare questo.
Attendo lumi e specifico che i libri di Berrino li ho letti, così come ho approfondito l'argomento su testi di altri scienziati e medici esperti della nutrizione.
Scusate il pippons ma è una cosa che mi incuriosisce molto
Per vostra curiosità, vi lascio il link di un articolo riassuntivo pubblicato qualche tempo fa sulla pagina di AIRC (che in quanto ad autorevolezza scientifica, dovrebbe farci star tranquille, si spera).
https://www.airc.it/cancro/informazioni-tumori/corretta-informazione/diete-senza-zucchero-senza-grassi-senza-glutine-senza-latte?ets_cmmk=3848&utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=mensile-febbraio-2019&utm_content=FC-dietesenza&ets_sgmt=22451
Buonasera ragazze e Dott.Catania
Io provo a dormire!
Buonanotte a chi è ancora sveglia
Buonanotte
Oggi mi è arrivato l'sms di regione Lombardia, recita "Regione Lombardia- CercaCovid: scarica app AllertaLOM e compila ogni giorno il questionario anonimo sul tuo stato di salute. Aiuterai a tracciare mappa contagio"
Vado a nanna anch'io. Buonanotte ragazze, buonanotte Dottore.
Buonanotte
Anche a me a mia sorella è arrivato il messaggio anche se io avevo già scaricato l'app un mese fa circa