Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Belli gli scorci dalle vostre finestre!
.
.
Dica a sua mamma
1) Che non se ne sa nulla e chi dice come Montagnier di sapere , il sospetto che sia del tutto rincoglionito e' piu' che legittimo.
Presto sapremo delle sequenze , dei genomi e a quale ceppo sia riconducibile.
Chiunque cercasse di esprimere certezze sarebbe da ricoverare immediatamente.
Questo non vuol dire che non sia doveroso accertare la verita'
2) Montagnier oltre alle sciocchezze del passato con le quali ha fatto ridere i polli sin dal 2008 tutte smentite da metanalisi (cioe' raccogliendo TUTTI gli studi scientifici pubblicati) sostiene ora che nella sequenza di questo virus ci siano parti di quello dell'Aids. Tanto rispetto per le sequenze che lui conosce bene del virus dell'Aids, ma delle sequenze del nuovo virus non ci ha capito nulla, perche' sono sequenze invece imparentate con quelle della Sars a partire dai pipistrelli, mentre quelle dell'Aids sono partite dallo scimpanze'.
3) Spieghi a sua mamma che Montagnier si e' ridotto ormai come la nostra Gemma rimasta dal momento del decadimento alla presunzione della diciottenne irresistibile che fa stragi di cuori maschili.
Purtroppo non e' il primo caso di Premi Nobel (la cui assegnazione non e' mai stata del tutto trasparente come tante altre cose del nostro mondo) che poi raggiunto l'apice del successo si siano accaniti sul proprio EGO-masochista, sordi e ciechi alla Scienza in continua evoluzione. E diversi di questi Premi Nobel hanno fatto una figura da ciarlatani.
Ne trova qui qualche altro esempio su
http://www.senosalvo.com/invenzioni_folli_e_false_medicine_anticancro.htm
Vorrei raccontarvi una cosa che mi ha commosso..
Qualche giorno fa ho telefonato alla mamma di Rosa....non l'avevo chiamato mai ma.. Sentivo che era venuto il momento. Mi ha risposto una signora dalla voce dolce ma molto diversa da quella di Rosa... Abbiamo parlato un po'.. Gli ho raccontato di come mi ha aiutato.. Lei mi ha parlato del funerale di come sia rimasta stupita ci fossero così tante persone. Io le ho detto di immagibarsene il doppio, il triplo.. Tutte quelle che come ne non sono andate ma che hanno nel cuore Rosà.
Ci siamo lasciate con l'intenzione di risentirci. Oggi mi ha richiamata dice domi... È da quando ci diamo sentite che ho dentro di me una voce, quella di Rosa che mi dice "Mamma, ma non hai chiesto a Francesca come sta?" mi sono commossa tanto a pensare alla voce di Rosa dentro la voce di sua mamma.
Ciao a tutti
Ho letto un po'velocemente gli arretrati.
Chiaramente ho fatto confusione con nomi e storie. Perdonatemi se non riesco ad avere un.pensiero x tutte.
Lasimo
Non ho letto cosa ti è successo ma ho capito che hai risolto e hai terminato la chemio.
Che bello!!! Festeggia mi raccomando!!
Titti inf
Sei una persona speciale
Chi è Montagnier??
Chi è Gemma??
Annina
È tanto che volevo scriverti che le tue colazioni con biscotti e torte ogni giorno diverse mi ispirano molto
Devi essere una cuoca eccezionale!!
Non so come tu riesca ogni giorno a preparare tutte queste prelibatezze!!
Buonasera a tutte è parecchio che non scrivo. Volevo chiedervi una cosa più che altro un dubbio che attanaglia mia mamma. È da un po' che ha problema con la gola come se avesse una sensazione di corpo estraneo e tossisce di continuo e allora mi ha chiesto di scrivere qua se fosse capitato anche a voi la stessa cosa. Il 12 aprile ha finito le radio ed è stata inserita in follow up. Le è sorto questo dubbio perché l'ultimo giorno di radio la dottoressa le ha chiesto se avesse difficoltà nel deglutire però subito si è rettificata dicendo "no ma lei non ha avuto i linfonodi intaccati" e da lì mia mamma ha iniziato ad avere dubbi. Da premettere che questi problemi li ha avuti anche prima del k un periodo e secondo me sono puramente psicologici perché non credo che questo tumore vada ad intaccare anche le corde vocali o no? Comunque lei voleva sapere da voi se vi è capitata una cosa del genere. Un abbraccio a tutte e spero stiate tutte bene anche con questa situazione drammatica del Covid!
Io ci sono
Ragazze sono appena entrata. Devo leggere gli arretrati. Fino adesso ero impegnata a registrare Gabriele nella piattaforma per domani. Ha la sua prima video lezione
Quanta tenerezza❣️
Io le rosse le chiamerei come il cocktail Cosmopolitan: è rosso, è un mix ed è quello che il ns corpo beve per tirarsi su
Scusate il ritardo! Sto guardando " Bellissima" con la Magnani. Meravigliosa
Io sto facendo le rosse.
Mi piace sia Ginger che Cosmopolitan. Scegliete voi.
Angel bella l'idea del dizionario.
Io credevo che la sbirulina fosse il ciclo di chemio e non il nome del farmaco
Ciao Nicola, io non so dirti ma qualcuna magari potrà aiutarti e il dottore ti darà il suo parere. Ci sta che arrivata alla fine delle terapia tua mamma sia un po stanca e con un pò di stress.
Come state a parte questo?