Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Scusate domanda sulla mastectomia.
Perché a volte si fa subito intervento di ricostruzione e altre volte si fa in un secondo intervento?
Fede64 io non posso aiutarti perché devo ancora arrivare a quella fase ma le ragazze ti hanno tranquillizzata. Aspettiamo il dott.
Angel come stai adesso?
Eli Venezia forza, il 23 saremo tutte con te!
Lasimo mamma mia che avventura io mi sarei impanicata di brutto. L'importante è che ora stai bene e sopratutto che la chemio è finitaaaaa!!!!!
Anche a mia figlia piace tanto infatti ha il dvd sia del primo che del secondo
La domanda sorge spontanea: possibile che chi lavora a contatto con i pazienti Covid, non faccia un minimo di tampone?
Se non facevi prericovero non lo avresti mai saputo di aver contratto il virus? Pazzesco!
E tuo figlio? Tuo marito? Ora cosa succederà?Davvero una storia incredibile!Un abbraccione!
Quindi niente intervento?
Dada bella. Per il momento niente intervento. Mi accontento di un follow up andato bene prima dei problemi. Spero di risolvere prima o poi con la chirurgia. Ho un rx a ieri bellissimo.
Si mi ha bloccato il calcolo ma io dal 22 febbraio da quando il mio reparto è diventato covid sub acuti. Ho fatto assoluto distanziamento sociale. Da quella data. Spesa a casa. Sento amici e parenti solo al telefono. Mio padre è stato operato e non lo vedo da Natale. Non ho frequentato nessuno e nessuno da avvisare. Nel momento in cui mi sono infettata e non lo sapevo. Sono rimasta a casa per idronefrosi. Per i tamponi le mie colleghe quando sono state male è stato fatto. E non rientrano se non ce l hanno negativo per tre volte. Chi è risultato positivo. A me non è stato fatto perché sono andata in malattia quando ho avuto problemi di idronefrosi e come tempi coincidono con quelli in cui credo di essermi infettata. Di questo chiaramente ne ho parlato di ogni cosa con il mio chirurgo e anche con il medico di base. Me lo sono fatta il coronavirus per tutto il tempo stando a casa e tenendomi il fianco per idronefrosi. Ahahahah. Quindi sto apposto con la coscienza e con tutti. Anzi. Ho visto solo pazienti covid dal quale credo di averlo vinto. In famiglia siamo messi allo stesso modo. Mio marito sta bene e anche mio figlio. Mio figlio è chiuso in casa dal 22 febbraio a studiare on line come tutti. Mio marito fa il mio stesso lavoro e vede solo pazienti covid molto gravi. Anche lui distanziamento massimo sociale con tutto il mondo. Colleghi compresi... perché fin dall' inizio eravamo coscienti che potevamo prenderlo e diventare vettori. Lui lavora anche dodici ore. Ha fatto da parente, sacrestano a tutti questi pazienti. Si lava a lavoro e rilava a casa. E si veste come un palombaro. Il problema ai reni è legato al covid. In servizio non si beve, non si mangia. Usavo il pannolino per la pipì. Il mio rene si è ribellato
Mio marito appena torna a casa per circa un ora non parla. Ha la morte negli occhi e credo nel cuore. Mio figlio sta bene. È forte. Volevamo allontanarlo ma ci ha detto. Io non vedrò nessuno. Voi siete coraggiosi. Voi siete i miei genitori. Ed io farò lo stesso qualsiasi cosa accada. Ha scelto. Abbiamo scelto. Lui è grande. Ha detto rimango con voi. Questa è la storia.
Capita anche a voi di dimenticare le cose recentissime?
Tipo oggi quando una mia collega mi ha chiesto cisa mi aveva detto mezz'ora prima al telefono una cliente io già mi ero totalmente dimenticata di averci parlato sul serio.
Avevo già cancellato tutto,forse xche non eravamo attivate a nulla di quel che si doveva risolvere.
Ma le cose invece meno recenti me le ricordo,soprattutto quelle di mio interesse.
Che sia la terapia anti ormonale o mi devo preoccupare??
Pepeli capita anche a me. Sono tre anni che faccio terapia ormonale e prima avevo una memoria di ferro, mi ricordavo tutto invece ora mi rendo conto che a volte devo sforzarmi per ricordare. Credo che dipenda dalla terapia
Ciao bella. Piacere di conoscerti. Ho risposto già a Dada. Un abbraccio di cuore
Ho fatto in tempo a leggere di lasimo che ha finito "col botto", ma HA FINITO ED ORA STA BENE, grazie al Cielo
Che fede64love dovrà intervenire di nuovo. Succede, però uffa...
Ti capisco tesoro, noi ti daremo forza
Elivenezia 23 sfratto esecutivo!! Prepariamo i fili colorati, cara
Titti sei una forza della natura.
Intervento rimandato di poco, ma bene aver saputo la notizia del test!
Annina c'è un micetto da qualche parte che ancora non sa quanto è fortunato
Non ho ancora letto di dissi e ninnj, adesso devo andare a preparare lo zaino al maritozzo, torno a breve
Io ci sono
Che bello leggerti sei sempre positiva e aiuti tanto ti abbraccio forte❣️
Bisogna esserlo sempre. Mi sono piegata tante volte credimi...come tutte noi. Ti abbraccio
Meno male xche cominciavo a cagarmi sotto. Mi dico sempre concentrati,concentrati di più ma non me ne frega niente di certe cose e me le scordo immediatamente.
Chissà cosa avrà pensato la.mia collega......devo riconquistare la stima che forse spero avesse in.me......forse....
È comprensibile che adesso sei in ansia ma leggo che tante rfs ti hanno parlato... tranquilla arriva anche il dottore.
Però sto imparando piano piano a conoscervi.
Al momento, purtroppo, sono più nella fase della richiesta di aiuto che nella possibilità di darlo.
Ciao cara, le ragazze ti avranno già risposto. E non sentirti invadente, scrivi ciò che senti e quando ti va.
Qualche giorno di anticipo non cambia e prima si fa prima ci si toglie il pensiero
Io il 23 ci sono!!!!
Non avrei mai creduto di sentire una storia così nel tempo della mia vita. Ne di viverla, anche se in un modo molto meno drammatico. A me resta il dolore per un'amica rimasta vedova a 47 anni, ma per voi un'esperienza traumatica spaventosa.
Il modo, però, in cui la racconti, quello che fate e dite, tu, tuo marito e tuo figlio è di una potenza straordinaria. C'è una forza, un rispetto per la vita e per la morte che mi mette soggezione. Siete davvero delle bellissime persone