Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Alla carta igienica ho pensato anche io che deve essere personale. E si ce l'ho. Nel mio beauty all'interno del bagno.
Il mio problema è il cambio dei guanti. Mi ci vorrà una tombola in soldi. Considera che in 8 ore di lavoro vado in bagno almeno 8 volte.
Volevo leggere qualche pagina arretrata, ma non è proprio cosa.
Stamattina il ricevimento telefonico mi ha rincoglionito (scusatemi il termine) , più mamma, più casa, più tutto il resto sono decisamente ko.
Ci si legge domani.
Un abbraccio a tutti e buona notte di cuore.
Anche io ho sostituito le patate con quelle dolci, ma non mi fanno impazzire a dire il vero... Ogni tanto le patate le mangio, tipo ieri gli gnocchi!
Bava ho fatto anch'io oggi il denosumab, avevo saltato una puntura a marzo perché l'ospedale in cui la facevo non mi ha fatto andare.
Ho sonnissimo, un abbraccio a tutte/i. Notte doc
Buonanotte a tutti, Nina tesoro fai dolci sogni
Buonanotte dolce Annina, buonanotte marigi
Io ci sono!
Didi tutti i pomeriggi mi guardo Rai3 in cerca di documentari che sono sempre belli e interessanti. Non solo, adesso su Rai 1 all'ora di pranzo ripetono quei programmi di Linea verde e anche in questo ci sono cose interessanti sulla natura e le coltivazioni della nostra bella Italia. Sono d'accordo con te sul documentario delle marmotte e volpi, forse è ripetuto però niente male una cosa piacevole si può rivedere volentieri piuttosto delle continue tristi notizie sul coronavirus.
Ciao
Paola e Loris che bella famiglia ! Un quadretto felice e in più c'è anche un pappagallo....parla?
Sono sicura che il vostro figlio più grande gli insegnerà a parlare, che amore lo accarezza con dolcezza. Un saluto affettuoso da Lori
Si Lori lo avevano già trasmesso ma i documentari sulla natura non mi stancano mai
Notte Lori
Notte a tutti❣️
Eli giusto la Dottoressa cosa dice?
Mi chiedo cosa stia succedendo in piemonte e soprattutto nella mia provincia, oggetto di un servizio su report stasera. Mamma mia. Io sono uscita l'ultima volta 20 giorni fa per la terapia. E mi tocca di nuovo dopodomani. Ma com'è possibile che qui continuino ad aumentare i contagi? Potessi evitare sto cazzo di ospedale...e stare lì il meno possibile anziché ore in attesa dei farmaci. Ora penso ad altro, voglio pensieri felici prima della nanna.
Auguro una serena notte a tutti.