Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cristina
annina
Anche io dico si al gattino
Una bella compagnia per il piccolo giò
Loris, paola
Bellissimi i vostri bimbi
Anche io dico si al gattino
Una bella compagnia per il piccolo giò
Loris, paola
Bellissimi i vostri bimbi
Cristina
fra76
Troppo carino tuo figlio!!
Vai tranquilla per la parrucca
Nessuno si accorgerà
Troppo carino tuo figlio!!
Vai tranquilla per la parrucca
Nessuno si accorgerà
Fra76 Fiduciaria
Buona notte amiche carissime.
A domani
Fra76 Fiduciaria
Cristina
Ti abbraccio.
Grazie cara
Ti abbraccio.
Grazie cara
Cristina
Buonanotte ragazze!
Buonanotte dott Catania!
A domani
Nina
Io ci sono!
Nina
Cristina
Notte Cri cri
Notte Cri cri
Fra76 Fiduciaria
Mare64
Nina
Loris e Paola che bella famiglia! Mitico il pappagallo
Ely
Ragazze
Dottore
Avrei più di 300 pagine da leggere, non ci provo nemmeno!
Il punto è che tutto in questi giorni scorre sul telefono e sul pc, non si fa altro che lavorare e cucinare.
E chissà quanto durerà ancora, qui non s'è capito quando si riparte e non s'è capito i soggetti fragili se avranno la possibilità di riprendere il lavoro quando si riparte.
Tutto bene?
Ninni?
Serenella?
CREAMY?
TUTTE LE BAMBINE!
Mare64
Buonanotte Rfs e Doc
Nina
Stella:
Buonasera!La quarantena si fa sentire eh...siamo tutte un pò apatiche, preoccupate e insofferenti insomma. Un pò appesantite da questo tempo che sembra sospeso ma non lo è!
Leggevo, inviatami da mio padre, la lettera di Seneca a Lucilio:
Fa' così, caro Lucilio: renditi veramente padrone di te e custodisci con ogni cura quel tempo che finora ti era portato via, o ti sfuggiva. Persuaditi che le cose stanno come io ti scrivo: alcune ore ci vengono sottratte da vane occupazioni, altre ci scappano quasi di mano; ma la perdita per noi più vergognosa è quella che avviene per nostra negligenza. Se badi bene, una gran parte della vita ci sfugge nel fare il male, la maggior parte nel non fare nulla, tutta quanta nel fare altro da quello che dovremmo. Puoi indicarmi qualcuno che dia un giusto valore al suo tempo e alla sua giornata, e che si renda conto com'egli muoia giorno per giorno?
In questo c'inganniamo, nel vedere la morte avanti a noi, come un avvenimento futuro, mentre gran parte di essa è già alle nostre spalle. Ogni ora del"nostro passato appartiene al dominio della morte. Dunque, caro Lucilio, fa' ciò che mi scrivi; fa' tesoro di tutto il tempo che hai. Sarai meno schiavo del domani, se ti sarai reso padrone dell'oggi. Mentre rinviamo i nostri impegni, la vita passa. Tutto, o Lucilio, dipende dagli altri; solo il tempo è nostro. Abbiamo avuto dalla natura il possesso di questo solo bene sommamente fuggevole, ma ce lo lasciamo togliere dal primo venuto.
E l'uomo è tanto stolto che, quando acquista beni di nessun valore, e in ogni caso compensabili, accetta che gli vengano messi in conto; ma nessuno, che abbia cagionato perdita di tempo agli altri, pensa di essere debitore di qualcosa, mentre è. questo l'unico bene che l'uomo non può restituire, neppure con tutta la sua buona volontà. Mi domanderai forse come mi comporti io che ti dò questi consigli. Te lo dirò francamente: il mio caso è quello di un uomo che spende con liberalità, ma tiene in ordine la sua amministrazione; anch'io tengo i conti esatti della spesa. Non posso dire che nulla vada perduto, ma sono in grado di dire quanto tempo perdo, perché e come lo perdo; posso cioè spiegare i motivi della mia povertà.
Capita anche a me, come alla maggior parte della gente caduta in miseria senza sua colpa: tutti sono disposti a scusare, ma nessuno viene in aiuto. E che dunque? Per me non è povero del tutto colui che, per quanto poco gli resti, se lo fa bastare. Ma tu, fin d'ora, serba gelosamente tutto quello che possiedi; e avrai cominciato a buon punto, poiché - ci ammoniscono i nostri vecchi - «è troppo tardi per risparmiare il vino, quando si è giunti alla feccia». Nel fondo del vaso resta non solo la parte più scarsa, ma anche la peggiore. Addio.
Mi ha ricordato Ada Burrone: il tempo non è nelle nostre mani ma il modo di viverlo si.
Verità assoluta che cerco di mettere in pratica. Anche oggi, in quarantena.
A dopo!
Bellissima, non la conoscevo, grazie!
Nina
Paffi:
In realtà, io so di dover morire, come accade a ogni essere vivente. Quello che vorrei è arrivare a pensarlo con serenità. A volte ci riesco, altre meno. Quando ci riesco, anche in questo periodo, sono felice.Ti capisco, capita anche a me. È una sensazione di pace, è il sentire che tutto scorre e che va come deve andare, ci si affida. La morte è naturale e non sappiamo cos'è, per questo ci fa tanta paura, magari è qualcosa di fighissimo, tutto ciò che è sconosciuto spaventa...
Nina
Mare64
Notte!
Notte!
Loris76
Arcobaleno:
Come va il braccio con il pic?Ciao a tutte, grazie per i complimenti!! Non sapevo che Loris le avesse inviate........ Il picc da un po' fastidio, devo abituarmi. Sento la mano formicolare, spero di non avere problemi stanotte.