Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
#iocisono
Sto grigliando e mi sta tornando il buonumore nel frattempo con il bimby mi sono cucinata delle lenticchie rosse speziate che sono venute buonissime!!
Non c'è niente da fare, come mi mette di buon umore il cibo....non sarò mai magra
Per rimanere nel tema dei ricordi culinari, io ricordo mia nonna che mi preparava i pomodori secchi imbottiti e fritti. Le estati, io e mia sorella le passavamo dai miei nonni in Sicilia e la nostra colazione era a base di questi deliziosi pomodori farciti jn mezzo a 2 belle fette di pane, altro che corn flakes o fette biscottate con marmellata, però da bere ci dava il latte, diceva che era pur sempre colazione
Mi manca tanto mia nonna
Spe che spettacolo il tuo modo di raccontare. Sei un'artista nel creare immagini, vere e proprie fotografie di quello che racconti!
Il sapore del cibo cucinato con amore, poi, rimane sempre lì. Incollato alle papille gustative. Io cucino spesso i piatti della mia mamma. Li assaggio, diciamo, perchè non sono proprio adeguati al mio regime alimentare. I miei figli e mio marito li adorano e li chiedono continuamente. Ma anche un boccone, mi crea un misto di gioia, maliconia, struggimento ed euforia. E una specie di allucinazione olfattiva per cui quando mangio le sue prelibatezze, subito dopo sento il suo odore. Così, breve a inaspettato. E' un attimo e succede ovunque (camera da letto, lavanderia, stanze dei bambini). La mente ci inganna anche in positivo, meno male.
Ti abbraccio stellina
un dolce buongiorno a tutti
non ho tempo di leggervi bene ma ho visto che la giornata grigia di oggi ha portato molta malinconia e tristezza.............forza ragazze!!
facciamoci forza, vi abbraccio tutte tuttissime!
dott Catania
Auguro anche a lei una buona giornata, che sarà già iniziata come la mia da molto!!
Sono al lavoro.
Ho visto che stanotte, anzi stamattina presto, mi ha nominato dicendo che nn avevo compreso bene che il carognavirus si diffonde dalle alpi alle piramidi.
Oh non si preoccupi che moooolto ben l'ho capito e me ne starei in sicurezza volentieri a casa piuttosto che venire al lavoro (sono costretta, non posso fare smart working) e ritrovarmi invece che sola in ufficio , con la mia collega che viene lo stesso a lavorare perché a casa non ci sa (o nn ci vuole stare ) x via dei figli che dice che la innervosiscono......
C'è troppa gente ancora che non si rende conto che questa costrizione di stare in casa potrebbe rivelarsi anche un'opportunità!!
Il sapore del cibo cucinato con amore, poi, rimane sempre lì. Incollato alle papille gustative. Io cucino spesso i piatti della mia mamma. Li assaggio, diciamo, perchè non sono proprio adeguati al mio regime alimentare. Ma anche un boccone, mi crea un misto di gioia, maliconia, struggimento ed euforia. E una specie di allucinazione olfattiva per cui quando mangio le sue prelibatezze, subito dopo sento il suo odore. Così, breve a inaspettato. E' un attimo e succede ovunque (camera da letto, lavanderia, stanze dei bambini). La mente ci inganna anche in positivo, meno male.
Ti abbraccio stellina
Tesoro, vero la mente ci inganna anche in positivo
Sono già passati 5 mesi????
Sei stata fantastica
Come si sta ad avere anche zero casi? Le giornate sembrano meno grigie o il carogna morde la mente uguale?
Io voglio pensare che sia solo un bel sogno!
Solo se sentì dolore nel perderli
ho trovato un posto privatamente sono già in clinica tra poco mi chiamano per risonanza
Didi molto bello il panorama dalla tua finestra! Ci sono anche le bellissime rose gialle! Non ti sentire in colpa per la mamma, avrai fatto tutto quello che potevi, e curarti rientra tra le cose che lei avrebbe voluto più di ogni cosa per te!
Facci sapere! Penso che hai fatto bene, magari serve solo un altro po' di riposo, ma se hai tanto dolore almeno sei certa di come occupartene!
non perderti "the marvelous mrs maisel"
No, Marina, non ci siamo. Questi sono belli e saranno sicuramente anche buoni. No, no, ti devo assolutamente dare qualche lezione di cucina a cazzo di cane!
Anche tua mamma amava i fiori ed il verde?
Non c'è niente da fare, come mi mette di buon umore il cibo....non sarò mai magra
Che buone le verdure grigliate!! È vero cucinarsi qualcosa di buono tira su di morale...io sono felice anche quando vado a dormire e so che mi sono preparata un dolcetto per la colazione per il giorno dopo! Ma così non vorrei sembrare Ciccionetta!