Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Angel1983
Angel1983
Sissi:
Non faccio più sbirulina l' ho cambiata perché dalla tac i linfonodi risultavano ingrossati.
Ho paura che anche questa terapia non stia facendo il suo dovere, mi sento i linfonodi come prima, ossia non si sono sgonfiati. E poi il braccio sinistro gonfio...
Vabbè dai smetto

Ciao Sissi cara, non essere pessimista. Ricorda che i linfonodi reattivi ci mettono un po' a tornare normali... A me si è sgonfiata prima la tetta e moooolto dopo il linfonodo dotto l'ascella. Non di sentiva più al tatto solo verso la fine del taxolo, quindi quadi 5 mesi. Abbi fiducia
Speranza
Speranza
Sissi:
Patri segnami pure in agenda per domattina, ho day hospital e se le analisi andranno bene, terapia. Non faccio più sbirulina l' ho cambiata perché dalla tac i linfonodi risultavano ingrossati.

Sissi, cosa ti hanno detto di preciso e che soluzioni alternative ti hanno prospettato?
Cmq continui a fare l'altra che invece funziona e ti protegge
Vediamo cosa dice anche il nostro Doc
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Speranza:
Oggi pure il cielo piange ma tutto questo passerà e, tra le macerie, nei nostri cuori spunteranno dei bellissimi fiori

ti voglio bene amica
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Lasimo:
Annina, anima bella, prendi un bel respiro e vieni qui che ti abbraccio stretta stretta.
Oggi va così, dolcezza. L'isolamento, la stanchezza per la grande mole di lavoro, la mancanza della normalità e il vuoto lasciato da nonna Gilly ti hanno buttato giù.
Vedrai che pian piano riuscirai a spazzar via le nuvole e uscir fuori per quel che sei: uno stupendo, caldo, luminoso raggio di sole.
Nonno Gio sta bene, vedrai che questo rinvio della biopsia non avrà comportato nulla e a breve potrà fare gli esami previsti e cominciare il suo percorso di guarigione.
Ti voglio bene

Anche io ti voglio bene, grazie di esserci
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Eli Venezia:
Annina mi dispiace che sei giù di corda, ti capisco, mi ritrovo tante volte anche io con il Tel in mano per chiamare mia madre, che non c'è più, ormai da tanti anni, con la voglia di raccontargli tutto quel o che mi sta succedendo, di sentire le sue dolci parole di conforto. Un grande abbraccio.

ti abbraccio forte anche io
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Ily 82:
Buongiorno a tutte, anche qui oggi piove, ANNINA ho letto che sei giù di morale, mi dispiace ma ogni tanto ci sta, in fondo in poco tempo hai perso la tua meravigliosa mamma, nonno Gio da solo e i suoi problemi di salute, il coronavirus, il lavoro, il bimbo da seguire, le mamme galline e tanto altro..... Ora piove! Ecco molti non amano la pioggia, io invece spesso ne ho bisogno perché mi aiuta a fermarmi e a connettermi con la tristezza che a volte scacciamo ma per me è l'emozione della riflessione quindi penso che ogni tanto ci aiuta a fare il punto della situazione....vedrai che tra un po' i pensieri si allegeriranno e spunterà il tuo dolce sorriso.... Ti mando un abbraccio grande

Grazie a voi sto già meglio. Amiche dolcissime del mio cuore che già non piange più
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Io ci sono

a proposito di finestre... tra le stelle...

https://www.youtube.com/watch?v=61Cr5yg8-Uc

Annina la mamma è sempre la mammaperchè vive dentro di noi... e non ci lascreà mai...
Sissi
Sissi

Ragazze vado a preparare il pranzo per i figli.Stamattina presto ho grigliato zucchine e melanzane, ora inforno le verdure preparate con mozzarella e pomodoro, a strati. È una versione più leggera delle melanzane alla parmigiana classiche(ossia fritte).
A più tardi
.

Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Stella:
Annina vedrai che dopo due lacrimucce riusciremo a strapparti un sorriso! Ti fa ridere la foto che posta il dottore col cane che ride?
A me molto
Ma per farti sorridere siamo pronte a tutto

Grazie amica bella, anche a me fa tanto ridere il cane che ride.... Mi solleva l umore pensarlo!!! tesoro ti abbraccio
Isa55
Isa55

Buongiorno Lasimo
Anche a me piacerebbe venire dalle tue parti quando sarà finito tutto k e corona!
Bellissimi posti! Poi però tornare a Roma nonostante il caos(come ben sai)

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Dada 62:
Ma li abbiamo fatti noi!
Il figlio medio non aveva nemmeno capito che aspettassi un istologico! Quindi ogni figlio è un mondo a sè e mi vivo il mio ruolo di tripla mamma!

È esattamente così. Sei stata tre volte madre, ogni volta eri diversa così come lo sono loro, i tuoi figli. Pensiamo alla differenza che c'è tra aspettare il primo figlio, le emozioni che si provano e aspettare il secondo o ancora il terzo! Ogni volta si è una persona diversa con aspettative diverse e situazioni diverse, anche nel rapporto d'amore col proprio compagno.
Si nasce con un temperamento quello si, ma poi le figure genitoriali fanno il resto. Che cosa affascinante!
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Sissi hai letto Angel ? i linfonodi ci mettono di più cerca di stare tranquilla
Annina ti mando un abbraccio forte

io giornata no.. stanotte mi ha martellato il ginocchio e non trovavo posizione sto pensando di fare una risonanza..no al ps però
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Didi fiduciaria:
Annina i giorni tristi sono sempre lì basta un piccolo ricordo e vieni sommersa dalla nostalgia
Io ho ancora sul telefono il numero di mia mamma e quando capita qualcosa di bello o no penso sempre
"Ora telefono alla mia mamma"
Sai come la chiamavo? Lei era bruna di capelli e Bruna di nome, allora quando le telefonavo le dicevo come sta la mia brunetta dei ricchi e poveri e lei rideva sempre
Ora però prendo il caffè e la pinolata di nonna Gilli❣️

Grazie amica del mio cuore. Grazie a tutte voi la mamma è sempre con me perché mi permettete sempre di ricordarla avendola anche un po' conosciuta... Ti voglio bene tesoro
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Isa55:
Annina con questa giornata bigia i pensieri tristi si affacciano tutti poi nonna Gilly da poco ti ha lasciato
Pensa al nonno e al piccolo Gio.ti abbraccio forte

Anche io ti abbraccio e sento tutto il tuo affetto. Grazie tesoro
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Bava:
Annina dopo tutte queste settimane di quarantena, un calo di umore ci sta. Io ho iniziato la quarantena un po' prima di te e negli ultimi 10gg ho accusato il colpo..ora va un po' meglio. Accettiamo che ci siano giornate meno buone e Ripartiamo.
Nel frattempo ti abbraccio e ti mando una fettina della mia torta (senza zucchero, senza burro senza tutto ma con le bacche di goji) , che sicuramente non ti tira su l'umore per il sapore ma fai del bene (me ne liberi, in casa stranamente la mangio solo io)

Amica carissima dolce anima grande, grazie.... Accetto volentieri la tua torta senza perché sicuramente l ingrediente che non manca è il tuo cuore. Ti abbraccio

Rispondi