Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Lasimo buon pomeriggio che meravigliosa notizia porti!!
Oggi colazione con il super caffè di Spe e le pinolate di nonna Gilly .
Oggi è il primo giorno in cui mi alzo e vorrei tornare a dormire. Fuori piove e io sono un po' stanca di tutto. In primis del lavoro, tra poco mi travolgeranno nei soliti deliri fino almeno alle 8 di stasera.... Stanca del Carogna, non posso più sentire tutti questi morti.... Io avrei tanto voluto fare qualcosa, dare un contributo. Ma capisco che l unico che posso dare è stare a casa....
E poi il resto al solito, Il mio papà solo, la biopsia mai fatta, la mia mamma che non c:è più... Oggi è uno di quei giorni in cui mi manca di più la nostra telefonata del buongiorno....
Scusate non volevo intristirvi.
Un bel sospiro e si va avanti. Grazie anche a voi!!! Vi abbraccio forte
Annina, anima bella, prendi un bel respiro e vieni qui che ti abbraccio stretta stretta.
Oggi va così, dolcezza. L'isolamento, la stanchezza per la grande mole di lavoro, la mancanza della normalità e il vuoto lasciato da nonna Gilly ti hanno buttato giù.
Vedrai che pian piano riuscirai a spazzar via le nuvole e uscir fuori per quel che sei: uno stupendo, caldo, luminoso raggio di sole.
Nonno Gio sta bene, vedrai che questo rinvio della biopsia non avrà comportato nulla e a breve potrà fare gli esami previsti e cominciare il suo percorso di guarigione.
Ti voglio bene
tesoro.....
Si....
IO CI SONO
con ritardo accademico ma con la macchinetta del caffè accesa
Sì Dada, ci voleva proprio un abbraccio, di quelli forti che ti tolgono il respiro, ma le tue parole lo avranno sicuramente rassicurato e protetto come solo una mamma sa fare
Son creature "faticose" ma splendide.
Io nel mio bambino ansioso ci vedo tanto di me e certe volte mi dico "amore di mamma ma proprio da me dovevi riprendere"?
E anche io, come te, cerco di sostenerlo e rassicurarlo tenendo presente che troverà il suo equilibrio nel mondo e nella vita, anche se dovrà faticare il triplo!
Ti sento serena, comunque, e questo mi piace assai
Ciao Loris. Facci sapere appena avete fatto
Io nel mio bambino ansioso ci vedo tanto di me e certe volte mi dico "amore di mamma ma proprio da me dovevi riprendere"?
E anche io, come te, cerco di sostenerlo e rassicurarlo tenendo presente che troverà il suo equilibrio nel mondo e nella vita, anche se dovrà faticare il triplo!
Dolce Lasimo, io so solo che, se ha preso da te, sarà sicuramente una splendida persona
Eli Venezia ma assolutamente no, mia cara. Quale addio? Si tratta solo di una posticipazione. Appena passata la buriana, ti aspetterò a braccia aperte!
Buongiorno Doc!
Qui piove sono sveglia da tanto ma non ho voglia di alzarmi!
Ora mi metto in pari con la lettura
Buongiorno a tutte!
Mi sono appena svegliata, ieri a letto tardi...ora devo svegliare tutti e far fare un ripasso a Reby, oggi pomeriggio ha la videochiamata con la maestra.
Io e mio marito abbiamo finito Downton Abbey... Mi è piaciuto moltissimo!
Oggi vorrei sistemare l'armadio del maritozzo e della bimba, qui ormai siamo sui 22 gradi e dovrei anche togliere i piumini dal letto, fa troppo caldo!
Fra76, certo che puoi fare un po' di movimento! Senza stancarti troppo, ti aiuterà sicuramente. Io facevo lunghe passeggiate durante le rosse. Adesso mi do alla cyclette, ieri però a fine serata ho avuto un o' di mal di schiena, forse per via della postura!
Spe
Buongiorno a tutte, anche qui oggi piove, ANNINA ho letto che sei giù di morale, mi dispiace ma ogni tanto ci sta, in fondo in poco tempo hai perso la tua meravigliosa mamma, nonno Gio da solo e i suoi problemi di salute, il coronavirus, il lavoro, il bimbo da seguire, le mamme galline e tanto altro..... Ora piove! Ecco molti non amano la pioggia, io invece spesso ne ho bisogno perché mi aiuta a fermarmi e a connettermi con la tristezza che a volte scacciamo ma per me è l'emozione della riflessione quindi penso che ogni tanto ci aiuta a fare il punto della situazione....vedrai che tra un po' i pensieri si allegeriranno e spunterà il tuo dolce sorriso.... Ti mando un abbraccio grande
La poetessa del mio cuore