Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Quando mia mamma la fecava nel lontano 99 al seno, a me mi mandarono 1 mese dai nonni, mio padre non dormiva al letto con lei ed usavano due bagni diversi.
Saran cambiate le cose.
Notte a tutti.
Tranquilla, l'ho fatta al seno e alle ossa, non c'è pericolo!
Fra76
Non te lo dico ora perché l'ho già scritto tempo fa, io non l'avrei fatta ma doveva andare così, d'altronde l intelligenza viene da Dio è da Lui mi sono fatta guidare.
Juventina
Non si distrae xké non è limitato come noi o come alcuni lo definiscono, non ho detto che non potrebbe succedermi, semplicemente che non lo temo perché, in vita come in malattia o in morte, Lui sarà con me.
Rispettiamo sempre le norme igieniche, non starnutisco in faccia a nessuno come purtroppo accade in ospedale, dunque non dovrei andare neanche lì se avessi paura.
Il microchip di cui in America si parla da tempo arriverà un giorno che diventerà obbligatorio, nei vaccini a parte colpo enti di feto abortito ed altre varie x renderlo umanamente tollerabile non c è il microchip.
Ho visto le foto di Ily e di Tania, che bella natura! Tanto verde... Domani mando la mia
Magda ,
lo dico per lei e le do alcuni consigli se posso permettermi perche' evidentemente non ha compreso quale clima stiamo vivendo in questo blog.
1) Non si allarghi troppo , anzi non li nomini neanche (crede che mi sia dimenticato della sua "la tanto decantata immunita' di gregge" che ho fatto finta di ignorare) I vaccini.
Cioe' non si spinga neanche per scherzo a nominare un tema sul quale la sua competenza e'
.
2) Passi che non abbia ancora compreso cosa ci leghi tutti, quasi tutti, in questo blog . Ma noi quando ci dobbiamo far fare la colonscopia ci affidiamo ad un endoscopista, e non come fa lei ad un idraulico plurilaureato.
3) Lei non si e' minimamente resa conto in quale contesto vuole propinarci a tutti i costi i suoi predicozzi serali ed anatemi a dosi omeopatiche, ma ogni giorno sempre piu' pungenti.
Per fare incazzare Lori, la dea della saggezza e sobrieta', ce ne vuole !
Lei ci e' riuscita !
Ora rifletta bene se ne valga la pena andare avanti su questa strada e non approfitti del fatto che io sia comprensivo e sempre tollerante sulla liberta' di pensiero (salvo che sui vaccini) !
La prego sono io che le chiedo ora aiuto a sostenere il peso dei fardelli di questo blog .
E per farle comprendere quale sia il linguaggio non verbale dei miei fardelli le allego un selfie di pochi minuti dopo avere letto sulle sue ossessioni... dei microchip
.
La ringrazio della sua premura nel volere salvare la nostra anima, ma non so per gli altri....io sarei contento in primis a conservare integri i fardelli.
Ha ragione dottore, rischia di finire tutto nello stesso calderone ed è davvero pericoloso. Grazie per sottolineare sempre le bufale. Notte doc rider, notte a tutte
Mi ha fatto pensare a una scena de La linea verticale, quando stanno portando Mastandrea in sala operatoria e gli si avvicina il prete dicendogli "pregherò per te" e lui risponde: "ti perdono per questo"
Io ci sono
Wow Didi, bellissima vista anche tu!
Non ho ancora letto molto degli arretrati di oggi ma dall'ultima vignetta del Doc deve essere stata una giornata pesante
Ciao Mary74 Nina buonasera Doc!