Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Notte cara.
A domani
Mar assurdo, oggi ho seguito questa cosa in televisione
lory
Quando ce vo'...... ce vo'
OTTIMO piano B
io ci sono
Si certo, ovvio.
A me dispiace per lei.
Ovvio che a casa sua farebbe il.comodo suo, senza dover dar conto a noi.
Pure andare in bagno, per lei diventa un problema, perché pensa di disturbare (ma quando mai)
Tanto vero che, spesso, mi eclisso, così si sente più libera, e fa quello che le pare (poi io e mia figlia rimettiamo tutto a posto) però manco posso relegarmi tutto il giorno in una stanza. Già stiamo conciati male, oltre non ce la posso fare.
Perciò dobbiamo vedere di risolvere, non ho idea come, ma bisogna farlo.
Notte cara.
Un abbraccio
Mia suocera ha parlato con il radiologo il quale ha detto che non ci sarà bisogno di nessun distanziamento da loro. Mi spiego meglio: io e mio figlio possiamo stare vicino a mio marito/padre ed a mio suocero/nonno?
Le uniche regole da rispettare sono quelle per il coronavirus ha detto il radiologo.
Sono perplessa.
Forse ti può rispondere meglio Angel.Io ho fatto radio ma nessuno mi ha mai detto di avere riguardi con gli altri.Ma dipende dalla dose.
Anche a me !!
Nessuno mi ha mai detto di stare lontana dalle persone !
Ragazze, io e le mie cognata abitiamo vicinissime ed abbiamo deciso di vederci spesso, soprattutto per stare vicine ad una delle due che ne sta risentendo di più, soprattutto perché non ha figli ed ha perso la mamma da poco, questo sapendo che potremmo contrarre il coronavirus, ma ci vediamo e scongiuriamo qualcos'altro, siamo familiari e non scocciamo gli altri e non vogliamo avere paura, soprattutto sapendo che si muore anche di altro ed in qualsiasi momento.
Vi garantisco che non sono Dio, non sono Gesù e non amo le dottrine, nessuno mi ha fatto il lavaggio del cervello ed io non voglio farlo a nessuno, ciò che dico è quello che leggo nella Bibbia, non me lo invento e mi sembra strano che nessuno lo abbia già sentito, ma so che chi crede nella cose scritte viene preso per pazzo, neanche Gesù veniva creduto, anzi, lo abbiamo crocifisso.
Chi si affida a Lui, come me, non ha paura, ma la combatte nel nome di Gesù sapendo che ci ama e anche se dovessimo morire a breve, poco male perché vedremo il regno d'amore che ha in serbo per chi crede in Lui.
Pure andare in bagno, per lei diventa un problema, perché pensa di disturbare (ma quando mai)
Tanto vero che, spesso, mi eclisso, così si sente più libera, e fa quello che le pare (poi io e mia figlia rimettiamo tutto a posto) però manco posso relegarmi tutto il giorno in una stanza. Già stiamo conciati male, oltre non ce la posso fare.
Perciò dobbiamo vedere di risolvere, non ho idea come, ma bisogna farlo.
Cara sei una figlia amorevole e premurosa, sei davvero una bella persona. Ti voglio bene
Ci vuole una faccia tosta ad andare in TV a fare simili affermazioni, secondo me neanche si è reso conto dell'enormità che ha detto
Purtroppo però penso anche che in tanti non si siano scandalizzate affatto
Un abbraccio
Sono assolutamente d'accordo con te.
Purtroppo quando ci sono i soldi di mezzo ,molti perdono il senso della misura e sparano sciocchezze convinti pure di avere ragione.
Nn scocci gli altri? Perché se tu ti prendi il coronavirus da asintomatica lo attacchi alla cassiera del supermercato pensi che nn sia responsabilità tua?
Pensi che noi piemontesi nn sappiamo che si può morire anche di altro? Però oggi c 'è un decreto che impone di stare in casa, di uscire solo per necessità . Si chiede agli italiani di stare uniti e provare a sconfiggere sto virus. Nn sei italiana tu? Oppure siamo coglioni noi che abbiamo la vita sospesa da due mesi?
Perché tra familiari nn si trasmette?
Nn ti prendo per pazza ma x invasata si.
Guarda, dopo questa tua affermazione, attivo anche il mio tasto IGNORE. Nn ci stanno proprio nel mio bagaglio a mano certe presunzioni e deliri.
Nn rispetti la quarantena perché nn hai paura... hai Dio che ti protegge. Speriamo nn si distragga.
A domani
Con lei è tutto difficile perché non ammette mai di dimenticare le cose. Anche per le pastiglie che prende per le sue patologie è un casino. Non accetta che siamo noi a dargliele.
Hai ragione...è giovane ancora.
Mamma ne ha 85, anche se noi, non avendo avuto altri casi in famiglia, non ce ne siamo accorti subitissimo. Poi lei fa un pò come la tua. Si accorge quando dice o fa una magagna e subito si corregge.
Però di cucinare, lavarsi, ricordarsi di prendere le pillole, e altre cosette, non se ne parla proprio.
Dimenticherebbe pure di mangiare se non provvedessimo noi o la.signora che facciamo andare , quando noi lavoriamo.
E pure lei s'incazza, se cerchiamo di farle capire che ha bisogno d'aiuto
Niente da fare.." e perché...che sò rimbambita? " questa è la risposta tutte le.volte.
Però questa cosa della vitamina D non la sapevo per niente.
Dovrò chiedere.
Grazie cara.
Un abbraccio a te e alla tua mamma.