Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Stella fiduciaria
Creamy:
mi immagino ciccionetta che la mattina ti chiede il menù del giorno come in hotel!! Sai che nel giugno 2018 con Gabriello volevamo festeggiare la fine della mia radio e andare in un ristorantino a mangiare pesce, per cena. Il piano era: andiamo tardi così prima la addormentiamo e mentre lei dorme nel passeggino ( aveva un anno e mezzo) noi ci godiamo la cena!
Al momento di addentare la mia orata con le olive, saranno state le 22, si sveglia tutta pimpante! Secondo te quanta ne ho mangiata?
salvocataniaMedico Chirurgo
Stella:
No Lori incazzata non va bene. Io mi incazzo con chi fa incazzare la nostra Lori!Effettivamente vedere Lori "incazzata" (io sono contento perche' ci vedo tanto di bello!) per la prima volta in 8 anni che frequenta il blog..vuol dire che siamo nel pieno di una rivoluzione epocale !
Quasi una presa della Bastiglia
.
.
............
Stella fiduciaria
Isa55:
StellaStasera me l'hai messa a stecchetto come si dice a Roma!! Meglio con i nonni!!
i nonni? Si chiama Paese dei Balocchi!
Creamy
salvocatania:
Noi ce la stiamo mettendo tutta per prevenire i danni da quarantena.Vi rammento che nel Kit di sopravvivenza ci sono alcuni strumenti preziosissimi per controllare il virus dell'ansia.
Io all'inizio di questo periodo ero un po' preoccupata per il mio umore, ho deciso di passare al telelavoro per essere più protetta, ma allo stesso tempo temevo di ritrovarmi presto giù di morale in questa situazione... che mi ricordava tanto il periodo della prima chemio in cui causa difese immunitarie a terra non andavo a lavoro e in generale uscivo pochissimo... ogni tanto ho avuto qualche momento di down, ma recupero facilmente perché ne sto approfittando per dedicare un po' di tempo a me e fare le cose per cui di solito non ho mai tempo! Mi ero detta di provare il telelavoro ma che se mi prendeva a male sarei tornata in sede, e invece mi sono abituata a questa nuova situazione! Insomma se tiro le somme mi sembra che al mio umore vada meglio del previsto nonostante tutto! All'inzio ero molto preoccupata per i miei cari, ora so che sono tutti a casa e mi sento tranquilla... mi preoccupa questa fase di riapertura, ci vuole moltissima cautela o saremo da capo a dodici!
Dada 62 Fiduciaria
Laura:
..ma che ca@@o stai a di? microchip, fine del mondo? Ehi, quello era Matrix!!!Un poco di ottimismo, almeno per noi sorelle!
Mary74
Stella:
Altrimenti perchè sbandierare che esci e vai qui e vai lì trasgredendo le regole quando noi siamo recluse?Che bisogno c'è?
Allora noi siamo sceme che rimaniamo a casa!?
Io mi chiedo cosa penserebbe Gesù di chi non adotta le dovute precauzioni per proteggere se stesso e gli altri....
Ahh che scema, dimenticavo che tanto ci pensa lui a salvare chi se lo merita...
Titina Fiduciaria
Stella:
Oggi ho fatto pasta con le zucchine. Per lei in bianco, olio e parmigiano, e sai come è finita?Io ho mangiato pasta in bianco e lei con le zucchine
Non la puoi tenere a dieta e prepararle solo una pasta in bianco
Creamy
Stella:
Al momento di addentare la mia orata con le olive, saranno state le 22, si sveglia tutta pimpante! Secondo te quanta ne ho mangiata? Povera Stella, devi mangiare di nascosto!
Creamy
Ardesia cara io intanto ti mando un forte abbraccio! Tanti eventi traumatici, vicini tra loro, è tosta! Sono d'accordo che un cioccolatino può essere di aiuto!
Tania70
Paffi:
Stasera entro un po' prima ed esco prima, perché ho promesso alla famiglia di guardare in compagnia " Rebecca la prima moglie". Ci piace moltissimo Hitchcock e io, in particolare, adoro i film in bianco e nero. Mi aprono un portale spazio temporale e finisco in una zona senza tempo e in un luogo della mente.Che bello!
Buona visione.
Io potrei addormentarmi sul divano.
Auguro a tutti una buonanotte.
Mare64
Ragazze e Doc buona notte
Laura
la tragedia è una nuvola
Ciccionetta ti lovvo, con le zucchine, con la.cioccolata, lo Slow Food, l-orata e l'anatra all'arancia (arriverà anche a quella):
lori
Ciccionetta ti lovvo, con le zucchine, con la.cioccolata, lo Slow Food, l-orata e l'anatra all'arancia (arriverà anche a quella):
lori
Mare64
Mi raccomando usiamo il calati junco il maddai i famosi tasti rossi gentilmente messi a disposizione dal nostro Doc!
Ora doccia e poi mi metto a letto mi sembra di avere un po' di sonno stranoooo!
Vabbè se poi non riesco a dormire mi affaccio
Ora doccia e poi mi metto a letto mi sembra di avere un po' di sonno stranoooo!
Vabbè se poi non riesco a dormire mi affaccio
Dada 62 Fiduciaria
mar:
Ho visto il video... conferma quanto avevo scritto stamattina, in modo vago Già...grazie Amica di averlo mandato al Dottore.Meglio saperne un pò di più.
Angel1983
Io non nego che scalpito per tornare a lavoro, non fosse per mia figlia che dovrò sistemare in qualche modo. La mia oncologa mi ha detto che visto che ci danno tutti i Dpi e che sono alle casse (da noi non sono come al supermercato e un box lungo, già solo il bancone ci distanza di circa 80cm dal cliente) se me la sento posso andare. Ovviamente aspetto l'ufficialità del medico aziendale competente. Immagino che opteranno, per noi imminodepressi, di non farci ruotare con la cassa integrazione ma di farci rientrare quando finirà la CIG. Vedremo!