Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Stasera entro un po' prima ed esco prima, perché ho promesso alla famiglia di guardare in compagnia " Rebecca la prima moglie". Ci piace moltissimo Hitchcock e io, in particolare, adoro i film in bianco e nero. Mi aprono un portale spazio temporale e finisco in una zona senza tempo e in un luogo della mente.
Ardesia
Ultimamente ho una sensazione simile alla tua. Io pensavo più banalmente ad essere entrata in un incubo, ma l'idea del coma è perfetta e geniale. Rappresenta benissimo il senso di non appartenenza, di non adesione perfetta alla realtà che provo.
Però non lasciarti troppo crogiolare in questa idea. Un po'di cioccolata fa bene all'umore, ma non lasciarti andare, sennò dal coma non esci.
Ragazze mamma falco sya dando da mangiare ai cuccioli!
Leggo...
Che teneri...ora sono a cena! Il mio grande fratello sul falco! Sono tenerissimi!
Oggi sono andata al cantiere della mia futura casa, tra le assi e gli strumenti che ancora invadono il giardino, c'era un uccellino. Piccolo, mi sembrava un rondinino, perché aveva una penna lunga e nera dietro. Non sembrava in buone condizioni. In un altro momento, come giá ho fatto, L,avrei portato alle guardie della fauna selvatica. Ma oggi non sapevo che fare. Così ho fatto anche peggio, l'ho spostato per toglierlo dal sole e da quello che mi sembrava un luogo pericoloso. Mi dispiace così tanto di non aver potuto aiutarlo.
Ma oggi che é domenica cosa hai fatto di buono a Ciccionetta!!
Oggi ho fatto pasta con le zucchine. Per lei in bianco, olio e parmigiano, e sai come è finita?
Io ho mangiato pasta in bianco e lei con le zucchine
Colpa mia, devo ricordarmi sempre che ho a che fare con Ciccionetta e non con una mini me...che non mangiava!
A cena me la sono cavata con un omelette e un pò di pomodorini
Io ho mangiato pasta in bianco e lei con le zucchine
Colpa mia, devo ricordarmi sempre che ho a che fare con Ciccionetta e non con una mini me...che non
É quello che capita spesso a me!
No Lori incazzata non va bene. Io mi incazzo con chi fa incazzare la nostra Lori!
Io straconfermo... vi ho raccontato di una mia collega che ha perso il nonno per covid... il giorno che lo hanno ricoverato il medico di base non ha ritenuto opportuno mettere i familiari in quarantena... lei ovviamente ha avvisato a lavoro e ci siamo accordati per non farla venire, abbiamo lasciato in sospeso per un po' di giorni la regolamentazione burocratica di questa assenza (ferie o malattia?) ... dopo qualche giorno lei ha iniziato ad avere alcuni sintomi lievi (assenza gusto e olfatto), e anche gli altri familiari, qualcuno la tosse e così via... il medico così nel frattempo ha almeno attivato la procedura per la quarantena... ovviamente niente tampone, le hanno detto che se attivano un punto di prelievo nella sua zona sarà chiamata altrimenti niente... è pieno di casi così, secondo me è pieno anche di casi che come la mia amica non vengono messi subito in isolamento dal medico (lei si è isolata in maniera volontaria all'inizio) e magari a lavoro non saprebbero come giustificare l'assenza, in più se la cosa è lasciata a libera scelta del singolo, nell'ignoranza uno potrebbe pensare che se si sente bene e il medico non suggerisce precauzioni è tutto a posto!
Io ci sono
Ragazze sono appena entrata. Non sonp riuscita a leggere gli arretrati del pomeriggio. Mi ha chiamata una mia amica da varese. Era una vita che non ci sentivamo.Non sapeva nulla della mia malattia. Abbiamo passato due ore a chiacchierare
Magda nessuna offesa, a me sembri una provocatrice.
Magari se te lo si fa notare puoi rifletterci un pò su.
Altrimenti perchè sbandierare che esci e vai qui e vai lì trasgredendo le regole quando noi siamo recluse?
Che bisogno c'è?
Allora noi siamo sceme che rimaniamo a casa!?
Grazie Cle
Laura Patcome va il mal di testa.
Io mi immagino ciccionetta che la mattina ti chiede il menù del giorno come in hotel!!
Stella
Stasera me l'hai messa a stecchetto come si dice a Roma!! Meglio con i nonni!!