Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Le scrivo da Lecco . Mi hanno detto di averle spedito l'istologico via mail.
Ho davanti a me comunque il suo cartaceo.
1) Per scaramanzia non Le dico piu' come ho fatto uscendo dalla sala operatoria definendola paziente poco interessante per un oncologo. Perchè poi nella notte ebbe una lieve crisi ipertensiva con sanguinamento.
2) Tutti i fattori prognostici sono favorevoli. Si vergogni del suo Ki 67 del 13%. Qui nel forum c'è chi ce l'ha del 98% !!!
3) Se dovessi avere un cancro in questa vita o nella prossima, da reincarnato in criceto, e potessi scegliere mi piacerebbe avere il suo cancretto che vista la sua velocità di crescita chiedeva solo di essere tolto da quell'incomoda posizione.
4) Per anni abbiamo giocato sul forum inventandomi il BUS DELLA VITA dove le ex pazienti venivano sistemate nei vari posti con questo criterio : nelle prime file tripli negativi e metastatici. Nella parte centrale i passeggeri con fattori prognostici intermedi.
Lei con quell'istologico l'avremmo sistemata all'ultimo posto a cantare e strimpellare i cori degli alpinii
Spero che con il mio linguaggio fuoridiseno sia riuscito a farle comprendere che non intenderei più vederla sino al prossimo convegno del 2021.
Farà quindi terapie adiuvanti non aggressive + Radioterapia
Esami fatti eco addome e RX torace!
Sembra tutto bene tra una settimana le risposte ma sono molto più sollevata!!
Grazie a tutti per essermi stato vicino perché ieri pensavo di morire dalla paura!
Mai avuta così tanta...
Dottore ha confuso me e Giuli@ perché lei ha fatto un colloquio di lavoro e lei ha creduto che fossi sempre io che ieri sera deliravo su eventuali metastasi polmonari..
Comunque per parlare un po' di me io lavoro in uno studio associato commercialista e consulente del lavoro.
❤️ Un abbraccio virtuale a tutte!!!!
Buona sera anime belle,
Dopo giorni di tentennamenti ed indecisioni sull'iscrizione al blog eccomi qui... vi leggo quotidianamente e mi fate tantissima compagnia, mi sembra di conoscervi da sempre! Spero di essere anche io d'aiuto a qualcuna come voi lo siete per me... nell'attesa che nella mia vita torni a splendere il sole.
Ps : sono la ragazza di cui il dott. Catania ha pubblicato la mail qualche giorno fa.
Vi abbraccio.
Juventina
Grazie dott. Catania, non sa quanto sono contenta di sistemarmi sull' ultimo posto del bus !!!! Vorrà dire che dovrò abituarmi all'idea di non vederla fino al 2021
Prenderò contatti con l' oncologo e la terrò aggiornata. Grazie ancora di tutto.
dott.catania il tasto a cui si riferisce lei è il tasto "cita" o "quota" dei forum ma funziona solo dal computer, non è previsto per la versione mobile di questo forum! Ma io vi leggo e scrivo sempre dallo smartphone ad eccezione di adesso e altre rarissime volte. Le avevo già segnalato questo problema, andrebbe riferito agli amministratori!
Juventina
Si' Lei e' la ragazza torinese (Le perdoniamo quindi le strisce bianconere) che sapeva tutto di noi ma non osava entrare nel nostro BUS della vita.
Qui parliamo poco , ma ci sta anche a parlarne perche' fa parte della vita, di quei milionari in mutande che inseguono un pallone.
Benvenuta...anche se agli iuventini a Milano in particolare riserviamo dai tempi di Moggi una coreografia particolare
Sono interista e fuoridiseno anche per via del nostro inno "pazza Inter"
https://www.google.it/search?q=inno+pazza+Inter&rls=com.microsoft:en-US:IE-Address&ie=UTF-8&oe=UTF-8&sourceid=ie7&rlz=1I7ADSA_itIT490&gfe_rd=cr&dcr=0&ei=PiKoWpWcFuTBXsb7v5AO&gws_rd=ssl
Quando vincera' un triplete come noi riuscira' a comprendere meglio l'orgoglio fuoridiseno nerazzurro
http://www.senosalvo.com/images/sport/quadruplo_interismo.htm
Buonasera a tutti, ho fatto lo
Scusate il messaggio troncato. Ho fatto la mastectomia, linfonodo pulito, quasi niente dolore. La situazione mammella non è poi disastrosa come immaginavo, sono già quasi operativa e quindi sta andando meglio del previsto. Un caro saluto a tutti voi e grazie per l'accoglienza ed il sostegno, auguri e forza a chi, come me, ha bisogno di un pensiero positivo.
Augurissimi Sara!!!
Max
Eccomi di ritorno la visita con il chirurgo è andata più che bene come avevo previsto con la sua positività mi ha molto rassicurata mi ha visitata ha detto che procede tutto benissimo che ormai dopo L ultima rossa la strada dovrebbe essere in discesa speriamo.
Poi avevo bisogno di qualche consiglio per i capelli ma è normale che mi stanno crescendo già? E perderò pure questi o rimarranno? Poi non so se fra un po' dovrò tagliarli per rinforzarli visto che sono deboli e molto bianchi
Che devo fare?
Stefania sei proprio forte ti vedo molto positiva ottimo aggiornaci come procede
Loris Lento è proprio un amore ......e che ricordi! Grazie Dott. Catania
Juventina Benvenuta ! Fatico a scrivere il tuo nome....dolenti note da un Napoli sorpassato. Comunque un abbraccio, ci terremo per mano per andare avanti insieme.
Sabrina Daniela Giulia Umbra Un respiro di sollievo, anche questa è andata e sono contenta per voi.
Cindy - 2 un passetto alla volta e quasi ci sei.
Sara PD Prima di tutto AUGURISSIMI e davvero il tempo è passato in fretta e sei a buon punto, come va con la danza ?
Lori
Li conosce questi esami ?
Grazie
Lori
Mi correggo Dott. Catania e mi scuso: so benissimo che lei conosce questi esami e volevo chiederle se hanno niente a che vedere con il cancro. Grazie
Lori
Ciao a tutte..domani mammografia e così abbiamo concluso l iter..speriamo vada bene..
Oggi ho conosciuto Sarà Sicilia..abbiamo preso una bella cioccolata fondente senza zucchero..
Abbiamo parlato del blog e del nostro convegno dott Catania..e con la speranza di essere tutte insieme nel 2021..