Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non vorrei abbassare i livelli altissimi di paura a cui ti sottoponi, ma se proprio deve essere qualcosa sarà un'ernia inguinale.
Kiki97, tesoro, smettila di massacrarti. soffro nel leggerti così impaurita e te lo dice una cagasotto!
Verdiana: 20-21 Io ci sono
Mamma mia, anche Leo è pieno di nodi
Il problema è che non sento affatto dolore, e se mi tocco con 3 dita e movimenti circolari non troppo forte non sento il cordoncino, o almeno non troppo, ma solo palline...
Mentre se premo si, sento come un cordone con delle palline "inglobate"...
Non so veramente
Angel secondo me prenditi ancora i giorni, almeno vedi anche come va ora che inizi la terapia. Io con il taxolo ho lavorato, ma tu hai anche una bimba a cui badare, e in più la terapia potrebbe abbassarti un po' le difese. Inizia, vedi come va le prime settimane e poi decidi che fare dopo. Io ho cmq ho fatto così, prime 2 settimane a casa...poi ho visto che stavo bene, emocromo ok, e allotra sono rientrata. La priorità sei tu, le tue cure e la tua famiglia. Ora c'è pure la situazione coronavirus, avrai i dpi ma meglio procedere con cautela.
Hai telefonato al centro aiuto psicologico della tua università?
Ragazze entro un attimo per salutare.
Mi dispiace oggi non essere riuscita a fare il mio orario, ma stasera recupero.
Allora in azienda stiamo cercando di trovare i finanziamenti promessi dallo stato, risultato ZERO. Le banche ci hanno detto che non ci sono ancora i decreti attuativi.
Quindi ci tocca aspettare ancora.
Ho passato buona parte della giornata tra video conferenza e telefonate.
Se non si fattura non si riesce nemmeno a pagare gli stipendi...mah staremo a vedere.
A più tardi dalle 22 - 23.
Sisi ho chiamato... ma io ho bisogno di chiudere questa cosa dei linfonodi per capire bene
Non sei l'unica, questo covid sarà una botta per l'economia mondiale.
Perché va sospeso per la pet? Io ora che faccio controlli con pet-tac lo prendo appositamente come desensibilizzazione al contrasto della tac... visto che ho avuto spesso reazioni allergiche l'oncologa me lo ha fatto fare direttamente per evitare rischi allergia!
io un anno fa ho vissuto ciò che stai vivendo tu adesso.. ogni pallina per me era morte certa. Povero mio dottore Lizzio (medico curante). Una volta avevo dolore alla schiena e gli dissi tramite sms: dottore ho paura di morire, se ho un tumore ai polmoni che faccio? lui mi ha tel. di sera e mi ha tranquillizzato. Poi una volta mi ero convinta che tutto andava bene.. di botto mi tocco il polpaccio e sento palline sotto il ginocchio.. capisco che sono vene ma sono ripiombata nell'incubo. poi avevo un inzio di varici... a 29 anni. una volta sento pallina sul braccio.. ci sono andata e mi ha detto di stare serena. al max poteeva essere un lipoma... ora questa paura la tengo per mia mamma e per questo famoso dolore di schiena che praticamente è avvertito solo se fa uno sforzo particolare. in zona lombare, passando la pomata, sento una sorta di contrattura e a lei fa male proprio quel punto, se glielo tocco... per questo mi chiedo se possa essere una metastasi e se le metastasi ossee si ^toccano"
verdiana
Che tenerezza questi pelosetti!!
È arrivato il momento di lasciare Ciccionetta coi nonni o con la baby sitter. O tutte e due.
Chi lo sa cosa è meglio?
Da un lato vorrei proteggere i nonni.
Dall'altro penso che la baby sitter vede altri bimbi
Grazie ora vado a nanna
Buonanotte