Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ex utente
Didi fiduciaria:
Adesso sono sdraiata ho preso una Tachipirina e aspetto che passiScrivevamo insieme...
Di schiena poi...
Sai che rintronamento...
Mi dispiace, riposa e che passi veloce
Ily 82 fiduciaria
Didi chissà se ci metti un po' di ghiaccio?
Eli Firenze Fiduciaria
Loris76
saremo con voi domani
saremo con voi domani
Ex utente
Amica69
Sono scivolata sulle scale ora sono sdraiata e ho preso una Tachipirina perché sono caduta di schiena
Ora aspetto che passi grazie Amica❣️
Sono scivolata sulle scale ora sono sdraiata e ho preso una Tachipirina perché sono caduta di schiena
Ora aspetto che passi grazie Amica❣️
Eli Firenze Fiduciaria
Didi
mi dispiace molto.. metti il ghiaccio e riposo assoluto
mi dispiace molto.. metti il ghiaccio e riposo assoluto
Ex utente
Eli Firenze
Grazie Eli si ho messo il ghiaccio
Grazie Eli si ho messo il ghiaccio
Ex utente
Marea:
Io ne ho 36, prima ero gnocca, ora...sorvoliamoSorvoliamo...col satellite!!!
Prima eri gnocca, ora DI PIÙ!!! Sei bellissima
Diciamo così: la tua bellezza è inversamente proporzionale a quella delle tue (peraltro buonissime) sbobbe !! E ti ho detto tutto!!
Ninni
Amica sai che anche io i chili li ho presi con le inseminazioni fatte per avere i due "capolavori"!!! Fino a quel momento ero sempre stata mai magra ma direi "normale" e soprattutto non avevo mai dovuto fare diete. Per fortuna durante le gravidanze non ho preso molti chili perché ero terrorizzata di dover dichiarare 3 cifre a persone sconosciute con la seconda arrivai a 98 chili ma i 100 NO (sono arrivati dopo però!!!) e quindi incinta camminavo tipo Forrest Gump ed è andata bene. Poi dopo ho iniziato diete su diete con effetto yo-yo fino a che mi sono stufata di fare beneficenza a nutrizioniste secche e rifatte e ho deciso di fare da me riprendendo a camminare e dopo sei mesi ero quasi tornata farfalla da bruco obeso quando è arrivato il k e da lì non ci si è capito più niente ma adesso sono un paio d'anni che piano piano l'ago sta scendendo, da 110 kg sono arrivata a 90 x 168 cm e conto di continuare così
Ex utente
Ninni:
Amica sai che anche io i chili li ho presi con le inseminazioni fatte per avere i due "capolavori"!!! Ninni:
sono stufata di fare beneficenza a nutrizioniste secche e rifatte e ho deciso di fare da me riprendendo a camminare e dopo sei mesi ero quasi tornata farfalla Io ho pure la nutrizionista in carne!!! È un destino!!
Vieni qua, scambiamoci un bell'abbraccio "morbidoso"!!!
Dada 62 Fiduciaria
Marea:
. Ci soffro soprattutto per i capelli, che come disse il Dottore sono un po' stitici, ma sono fiduciosa che torneranno come prima. Sicuramente!
Ormai sei una capellona!
Ily 82 fiduciaria
Ninni:
arrivati dopo però!!!) e quindi incinta camminavo tipo Forrest Gump ed è andata beneTipo Forrest gump.... Oddio mi hai fatto ridere!!!! Cmq complimenti sei riuscita a dimagrire tanto e sono sicura che continuerai così sei fortissima!
Ily 82 fiduciaria
Amica69:
Vieni qua, scambiamoci un bell'abbraccio "morbidoso"!!! Anche io vi do un abbraccio morbidoso
Polda 1
CI SONO
Dada 62 Fiduciaria
Didi fiduciaria:
Sono scivolata sulle scale ora sono sdraiata e ho preso una Tachipirina perché sono caduta di schienaOra aspetto che passi grazie Amica❣️
Deve passare! Ti invio tanti cuoricini e bacini
Creamy
Loris76:
Ragazze, dottore, fatta risonanza e dato esito. Diciamo che non ci capisco tanto, lo copio di seguito. Enhancement parenchimale C discreto. Tessuto fibroghiandolare D marcato. Appare evidente formazione espansiva caratterizzata da 3 noduli confluenti tuttavia distinti che insistono su un'area complessiva di 53mm. Enhancement prevalentemente periferico con presenza di zone necrotiche centrali. Linfonodo con corticale leggermente inspessita in cavo ascellare. Caratteristiche funzionali della lesione ADC =8.99 mm2/sec x 10exp-4, differenziale Wash IN=68.81 %. Differenziale Out 18.74%.Loris se non sbaglio la diagnosi ce l'avete già dall'istologico, la risonanza aiuta i medici a localizzare bene e definire le misure. Sarà utile anche per poter fare poi un confronto durante le cure. 53mm è grandino, ma anche io ero "oltre i 5 cm" (cito il mio istologico) e negli esami anzi i confini non erano mai chiari. Visto che è grandino forse farà prima terapia per ridurlo e poi intervento.