Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tesoroooooooo buonasera cucciola
Ciao bella !
Cent'anni di solitudine forse il mio libro preferito!!!
mar
Interessantissimo ...cambiare tutto per non cambiare niente...tanto per citare un altro autore...speriamo che questa carogna molli il colpo senza colpi di coda...
Io l'ho letto parecchi anni fa. Mi avete fatto venire voglia di rileggerlo.
Cent'anni di solitudine forse il mio libro preferito!!!
Ragazze è stupendo. Adoro Marquez e il suo realismo magico. Veramente con lui vivi in un altro mondo tutte le vite che vuoi
Oggi è andata meglio.
Tu come stai?
Insomma....con qualcuno se la devono scontare
Io sto abbastanza bene.
Mia madre sta da mio fratello, tutti i pomeriggi ci vediamo tramite pc, e anche con gli altri cugini, di cui uno vive a Brescia e, quindi, anche se esce 1 volta a settimana, per la.spesa, comunque un pò d'apprensione c'è sempre.
Domani riprendo a lavorare, da casa.
Spero di non trovare troppi casìni.
Niente di che...la solita noia mortale, praticamente
Prof. Salvo bella la foto che "tira" le orecchie a Mina.. Deve non solo provarci, deve iniziare stà quarantena.. Le tette aspettan lei.
Mia madre sta da mio fratello, tutti i pomeriggi ci vediamo tramite pc, e anche con gli altri cugini, di cui uno vive a Brescia e, quindi, anche se esce 1 volta a settimana, per la.spesa, comunque un pò d'apprensione c'è sempre.
Domani riprendo a lavorare, da casa.
Spero di non trovare troppi casìni.
Niente di che...la solita noia mortale, praticamente
Tesoro anche in tutto questo casino.... É bella la normalità e a volte anche la routine. Buon rientro al lavoro, ti abbraccio
Il mio smartworking si assottiglierà da settimana prossima. Si é previsto il rientro in ufficio a 2 persone a stanzone e per mezza giornata.
Stanno prevedendo a modo loro la fase 2.
Io rimarrò con mascherina, sperando di riuscire a sopportarla e finestra di fronte a me spalancata. A seguito pulizia della mia scrivania, i guanti dovrò mantenerli o é sufficiente la mascherina?
Buonasera Dottore,
Non vorrei sembrarle pazza o con sindromi da disturbo ossessivo compulsivo... ma oggi tastando il mio collo ho sentito altri linfonodi, sempre di circa 1/1.5 cm massimo, alcuni dei quali mobili, ma non tutti... ho notato che non sono solo quei 3 di cui le avevo fatto menzione fino a ieri... ma sono almeno 6/7...
Ho chiamato con urgenza il mio curante per chiedere di visitarmi, ma purtroppo l'ambulatorio è chiuso per emergenza covid... il curante peró mi ha detto che dovrei stare tranquilla, e che non è necessario fare analisi o altro e che devo smetterla di toccarmi... mi ha detto che se continuassi a toccarmi ne sentirei ovunque perché effettivamente sono ovunque!
Io peró mi fido di lei soprattutto, quindi le chiedo, condivide ciò che ha detto il mio medico? Posso smettere di toccarmi sapendo che potrei trovare altri 100 linfonodi di quelle dimensioni che non hanno alcun significato diagnostico?
Grazie! Attendo impazientemente un suo parere
Dottore, inoltre, non so se ricorda ieri quando le parlavo di quel linfonodo che ho da circa 10 anni, accanto al quale se ne riusciva a palpare uno mobile più piccolo, ritoccandomi ho notato che non è solo uno ma sono 3, sempre piccolini della grandezza di un pisellino (alcuni mobili altri no) delle stesse dimensioni degli altri che mi sono trovata sul collo che sono sempre grandi come un fagiolino/pisellino.
In effetti mi sono appena toccata nella zona inguinale (Interno coscia diciamo) e li dal lato sx ci sono dei linfonodi un po' più grandi anche rispetto a quelli del collo palpabili, ma che non mi danno sintomi, ma che sono comunque più grandi...
Inoltre ora al tatto il linfonodo mobile che ho sulla mandibola da quando sono piccola fa un pochino male, come quello dietro al collo... non so... so solo che ogni giorno che mi controllo ne scopro di nuovi, perchè?
Lei crede che anche se domani ne trovassi altri 10 comunque sia sarebbe normale e quindi dovrei smettere di toccarmi?
Ps: dopo la sua risposta, domani, ho deciso di contattare la psicologa resa disponibile gratuitamente dall'università, perché mi sento imbrigliata e non ce la faccio più, vorrei piangere...
Pps: non sono magra, sono abbastanza in carne, non so se cambi la diagnosi!
Mi dispiace essere un peso, so che talvolta le mia paure sono soffocanti anche per gli altri oltre che per me...
Ho bisogno della sua risposta e della sua rassicurazione! La prego...
Concordo, e'proprio un ragazzino!
Kiki non ho ben capito.. Ma ti stai palpando e di conseguenza trovando ingrossati i linfonodi in tutti i posti in cui loro sono?
Non pensi sia inverosimile che sei malata?
Così sembra! Non capisco il motivo.. ho così paura di essere malata... non so davvero!
Kiki tu sei sana e vivi da malata.
Noi siamo malate e viviamo da sane.
Titina. Rientrata dal lavoro?
io ci sono!