Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tesoro perche ' vuoi vivere impaurita? Guarda che il tuo curante ha ragione se ti palpi trovi linfonodi ovunque , perché li abbiamo ovunque!
Poi il nostro doc ti ha detto che non ti risponde più per il prurito e vedrai farà lo stesso per i linfonodi ! Guarda che se non smetti di pensare di avere malattie sarà peggio di averle perché continuerai a avvitarti su problemi che non ci sono che però ti fanno vivere male !
Cucciola bellaed io mi accomodo fra le Tue braccia!
Fino a giovedi
La Sbirulina sta facendo il suo dovere e questo riempie di gioia! Ti deve dare davvero la risolutezza per farla finchè ci sarà una cellula stronza che gira!Certo non deve essere una passeggiata di benessere ma l'importante è vedere i risultati!
Bacio
Ecco la marmottona, all'inizio ti sei avvilita poi subito hai pensato di comprarti turbanti superchic.
Mi fa sempre piacere leggerti, tesoro!
Ciao Ninni, è sempre bello leggerti trasmetti tanta forza! Capisco l'abbattimento iniziale ma la terapia sta funzionando e intanto ti immagino passeggiare con i tuoi turbanti super chic
Ciao ragazze. Oggi è venuto il mio amore e finalmente ci siamo visti dal vivo però sempre da lontano, tremila lavaggi di mani, movimenti circospetti, passa tu che poi passo io, tu qui io là
Volevo dire due cose a voi, preziosissime:
1. Ho visto in tv un ricercatore italiano rimasto bloccato alle Svalbard! Cacchio, minchia, la mia solitudine è niente rispetto alla sua!
2. In questo momento, riflettendo su tante cose, mi rendo conto che io sotto l'incognita cancro avevo sempre la sicurezza cure, insomma non ci credevo che non mi sarei curata. E leggere ora Ninni che dice che la sua sbirulina funziona e va alla grande mi rafforza, le cure ci sono!
Invece il fatto che per questo virus cure vere e proprie non ci siano, ma solo tentativi e studi, ancora, ha messo in secondo piano nella mia testa il cancro, come se la cosa fosse risolta, come se ce l'avessi sotto controllo, qualsiasi cosa accada mi cureranno e guarirò. Questa emergenza si è mangiato tutto il resto!
Torno alle mie lezioni. Un abbraccio
Dada capisco il tuo dondolare, ho appreso che devi ricevere un istologico. Ti abbraccio forte e mi unisco al coro delle altre "sarà negativo"!
Nooooo il Vichingo triste mi fa tenerezza!
Speriamo tutto rientri.
Ci mancava solo il Carogna fra i piedi!
Il Carogna la fa da padrone sulle nostre paure già esistenti! Dobbiamo stare centrate e calme! Fosse facile!
Butto dentro un argomento frivolo... consigli su come dare una forma ai capelli ribelli dopo chemio? Ero liscia e adesso sono quasi riccia per carità non mi voglio lamentare son cresciuti velocemente ma essendo mossi si nota meno la lunghezza
Esordisci dicendo che nn sei pazza....e sicuramente nn lo sei.
Ma x te le ragazze che vanno dallo psicologo sono pazze? Ti rendi conto che reiteri continuamente paure che nn riesci a gestire nonostante le rassicurazioni dei medici? Rileggiti cosa ti ha risposto il dottore sull'ipocondria... anche se lui ti rassicura dopo un giorno stai già ad arrovellarti su altri sintomi!
È un circolo vizioso infinito! E soprattutto nn è più vita, per te e per chi ti sta intorno.
Quindi, come ti ha consigliato il dottor Catania, prendi in seria considerazione di farti aiutare e intraprendi un percorso da uno psicologo. È l'unico medico che dovresti contattare.
Le amiche vere, nn dicono "poverina"... ma ti stimolano a risolvere un problema...che inizia a risolversi nel momento in cui si ammette di averlo . Ti abbraccio.
Comunque uno è sottomandibolare, gli altri sono laterocervicali..
Io penso siano infiammatori!
Però non scavare per cercarne di nuovi
Juventina Penso che usufruiró del servizio attivo presso la mia università, la quale rende accessibile a tutti un consulto psicologico gratuito proprio per evitare che gli studenti impazziscano con questa quarantena!
Ora attendo che il dottore risponda al mio consulto, e che magari mi tranquillizzi e poi domani mattina provvederó a contattare magari il servizio psicologo dell'università! Chiuderó un cerchio oggi con l'ultimo consulto del dottore e poi mi dedicheró ad una sorta di rinascita, o almeno ci proveró...
kiki è vero quello che ti dice juven qui ci aiutiamo a vicenda ci sorreggiamo nei momenti bui ma il"Poverina " mi sento di dire che non è mai usato ci sproniamo ad andare avanti e a guardare in faccia la paura che ognuna di noi ha
E quindi dovrai arrangiarti con quello che passa il convento!
Io ti consiglio con un pennarello indelebile di cerchiare il punto dove senti i linfonodi.Devi essere molto precisa.Poi disegna una vera e propria mappa accurata su un foglio e descrivi la loro evoluzione. Li puoi nominare A,B,C,ecc.Puoi capire da sola l'importanza di questo monitoraggio! Qui diamo consigli molto efficaci.Se è linfoma comincerai a veder ballare i pallini sul collo e sverrai davanti allo specchio!
SSBAMMMM!!
Non ti puoi sbagliare!
Vai Baby ...comincia!
Sei geniale!