Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non riesco a trovare il messaggio giusto. Ho intuito che giovedì potresti finalmente vedere il tuo istologico. Spero di aver capito bene. Certo che, anche se è tutto negativo e dunque privo di qualsiasi urgenza, avrebbero, comunque, potuto cercare di chiamarti in tempi più umani. Ma, ovviamente, vista la situazione non possiamo recriminare.
Quindi, dai, potrai finalmente festeggiare ufficialmente a suon di valzer e polka!
Sono stata operata ormai 2 mesi fa
Buonasera Dottore,
Non vorrei sembrarle pazza o con sindromi da disturbo ossessivo compulsivo... ma oggi tastando il mio collo ho sentito altri linfonodi, sempre di circa 1/1.5 cm massimo, alcuni dei quali mobili, ma non tutti... ho notato che non sono solo quei 3 di cui le avevo fatto menzione fino a ieri... ma sono almeno 6/7...
Ho chiamato con urgenza il mio curante per chiedere di visitarmi, ma purtroppo l'ambulatorio è chiuso per emergenza covid... il curante peró mi ha detto che dovrei stare tranquilla, e che non è necessario fare analisi o altro e che devo smetterla di toccarmi... mi ha detto che se continuassi a toccarmi ne sentirei ovunque perché effettivamente sono ovunque!
Io peró mi fido di lei soprattutto, quindi le chiedo, condivide ciò che ha detto il mio medico? Posso smettere di toccarmi sapendo che potrei trovare altri 100 linfonodi di quelle dimensioni che non hanno alcun significato diagnostico?
Grazie! Attendo impazientemente un suo parere
Ciao Kiki come hai passato queste feste? Io ho mangiato tantissimo e ora ho un po' di sensi di colpa ma tra un po' vado a fare su e giù per le scale come fa Tania
Kiki volevo raccontarti una cosa che mi sono dimenticata di scriverti al messaggio di prima.... Quando facevo le chemio ero sempre un po' in ansia e a volte dicevo alla dottoressa che sentivo il cuore battere e lei : bene... Menomale che batte!!!! E si sdrammatizzava tutto.... Quindi hai i linfonodi.... Bene è normale!!!!
Ti avevo già scritto forse hai perso il mio messaggio. Allora i sintomi sono soggettivi (in realtà sono legati alla menopausa indotta) per quanto mi riguarda poche vampate, ma sudorazioni soprattutto collo e petto notturne. PS evita di leggere il bugiardino, ok tachipirina, controllo (se non hai particolari fenomeni all'endometrio) ginecologico una volta l'anno.
Con la mia famiglia: mamma, papà, io e mia sorella minore. A casa, in reclusione completa, ma con l'amore della famiglia che per me è l'unica cosa che conta davvero
Ora sto cercando di studiare un po', dato l'esame imminente e l'ansia che mi attanaglia! Vorrei che esistesse una pillolina che cancellasse tutte le paure!
Tu invece?
Spero che siano delle dimensioni giuste e non grandi
Ora sto cercando di studiare un po', dato l'esame imminente e l'ansia che mi attanaglia! Vorrei che esistesse una pillolina che cancellasse tutte le paure!
Che bello quello che hai scritto... L'amore della famiglia!!!! La pillolina cancella pure non esiste.... Esiste Kiki che piano piano inizierà a credere più in sé stessa, nella sua forza che sicuramente hai..... Allora adesso ti lascio ai tuoi studi
Lo spero davvero davvero tanto!
Dai non ti preoccupare mi fa piacere parlare... anche perché di studiare non se ne parla troppo
Sei in cura da uno specialista? il tuo è un atteggiamento compulsivo ossessivo.
Perchè non ti fidi del tuo curante? Immagino che ti conosca da qualche anno?
Tranquilla, rilassati, sei giovane e sei sana.
Prova a fare qualcosa che ti piace realmente e così allontanerai gli atteggiamenti ei pensieri compulsivi/ossessivi.
Dai non ti preoccupare mi fa piacere parlare... anche perché di studiare non se ne parla troppo
di dove sei?
Alimentazione ma.sopratutto tanto movimento e vedrai che ogni effetto scomparirà!
Dadina l'istologico è pronto e te hai paura ma di che? Tutta fuffa vedrai sarà così tutta fuffa!
Vi sbaciucchio tutte !
Si, è solo che ho paura che sia troppo superficiale... diciamo che molto spesso tende a sminuire sintomatologie, è capitato anche con mia mamma, non voleva prescriverle un'ecografia che poi fortunatamente ha fatto e a seguito della quale è stata operata per calcolosi biliare...
È vero siamo umani e possiamo sbagliare... di solito ci prende sempre con le diagnosi, ma preferisco sempre il parere del Dott. Catania, il quale sin da subito mi ha capita e mi ha presa per mano!