Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Purtroppo non ne so di queste vose.Mi dispiace...
Ho agito di testa mia...prudevano
Lo scopo era proprio evitare di finire lì dentro.
Pazzesco non isolare i reparti Covid.
Ho telefonato alla Protezione Civile per avere un cazzo di mascherina ffp2.Dice che non ne hanno.Le ho detto che una paziente oncologica non può rimanere senza protezione.E lei ha detto che non sa cosa farci Il sindaco ieri in tv ha detto che ne sarebbero arrivate in quantità.Raccontano un sacco di balle.
Vabbè.
Mi fermo perchè mi viene da vomitare
Io la pastiglia la prendo di mattina alle volte a stomaco pieno alle volte no
Grazie mille cara.
Un abbraccio.
Pure da me...manco per sogno.
L'altra settimana, per puro caso, abbiamo saputo che c'erano quelle chirurgiche solo una farmacia.
Mio figlio s'è fiondato.
Ne vendevano max 2 a persone (0,75 cent cadauna...sono stati onesti)
Però il figlio lavora tutti i giorni e praticamente siamo di nuovo senza.
Sta riutilizzando le ffpp2 che eravamo riusciti ad avere e che avevo utilizzato io per le chemio...ma sono quasi consumate anche loro.
Ne sono arrivate milioni, ma a parte rifornire ospedali e chiunque ne ha necessità seria (ovviamente), ma...un pò nelle farmacie ? Magari contate, 1-2 per volta...ma proprio niente come cavolo si fa.
Mio.figlio esce tutti i giorni per andare a lavoro e pure i suoi datori non riescono a procurarsele...
Grazie Fra
Buon rientro a lavoro amica mia. Naturalmente bardati a dovere con mascherina e guanti e tieni alto il livello di attenzione. Ho letto che adesso puoi contare anche sulla barriera protettiva e questo è rassicurante. Un abbraccione
Grazie tesoro starò super attenta. Si ci hanno messo plexiglass anche se lateralmente è ancora aperto ma terrò alla larga i clienti più intraprendenti che osano avvicinarsi troppo. Un abbraccio enorme
Ciao Eli Venezia un abbraccio forte
A proposito di Dad ero con collega alla soglia della pensione che fa un po' fatica a capire meccanismo.
Ecco la frase della giornata
"LA SOLITUDINE è IL DESERTO possono spronarci ad avere un contatto con L'INVISIBILE"
grazie x avermi chiesto , non preoccuparti x me
Tesoro riposa ancora un po' si siamo noi a vegliare su di te
Alla fine mi sono alzata fatto colazione e mezz'ora di pilates ora mi leggo gli arretrati. Grazie per aver vegluato su di me
Buongiorno care...grazie per i fili colorati.
Sono qui in.attesa di consulenza...E nel frattempo approfitto per leggere r scrivere.
Nello specifico mi serve capire come muovermi ai fini del lavoro e delle varie esenzioni. Io al momento ho solo istologico preoperatorio...è troppo presto per andare dal curante?
E al lavoro che devo fare? Devo comunicare ufficiosamente il problema alle risorse umane o non serve? Nei limiti del possibile e nei limiti di quello che mi consentirà la futura terapia (?), io vorrei continuare a lavorare. Faccio lavoro d ufficio e la multinazionale per cui lavoro ha annunciato piani di ristrutturazione post COVID. Nn vorrei dare adito....
Sapete cosa prevede la legge del lavoro in merito all' oncologia?
Consulenza fatta...
Sicuramente quadrantectomia sul nodulo. Non sa se allargarsi e andare ad inglobare anche i due nodulini benigni vicini. Vuole aspettare il citologico per decidere.
Mi è sembrato molto empatico soprattutto quando si è toccato il tasto dolente dell'attesa. Mi ha detto a chiare lettere che c è un problema legato all'emergenza. Stanno operando in un altro istituto con la loro equipe che si sposta. E le sedute operatorie da essere 2 A settimana sono diventate 1 A settimana.
Mi ha schedulato intervento entro 30 giorni. Spero mantengano le promesse.
Dott salvocatania, mi ha accennato ad uno studio, di cui fanno parte, che prevede la non asportazione dei linfonodi ascellari anche se il sentinella dovesse risultare positivo ma il monitoraggio ecografico frequente dei linfonodi , affiancato da terapia. Credo che per questo tipo di approccio non tradizionale serva il consenso. Lei che ne pensa? Dovrei dare il consenso ed evitare , nell eventualità, lo svuotamento ascellare? Quali sono i pro e i contro di questo approccio?
Dottore, al momento il sentinella non ha segni patologici. i 30 giorni di attesa, non possono provocare una positivizzazione in tal senso?
Che sfiga questo periodo!! Non ci voleva...
Giovedi a mezzogiorno mi tocca andare all'ospedale Covid di Parma.L'ambulatorio è proprio li sotto
Ho solo la mascherina nera da Zorro.
Ho chiesto all'infermiera una mascherina ffp2....Come? Non ce l'ha? Provi in farmacia! ...che Paese di merda!
Il fatto che non me lo mandino online mi ha scatenato parecchie turbe.Ma forse vogliono vedere come è venuto lo splendido lavoro tagliacuci?Non sanno che Giulio mi ha tolto i punti...forse credono di doverlo fare loro?
Non me lo consegna Re Artù che opera altrove...
Vabbè.Sono pronta.
Forza Dadina è tutto a posto vedrai. Preferiranno consegnarlo personalmente anziché spedirlo on line anche se visti i tempi era meglio. Un abbraccio forte
Tu stai in Puglia.Io a Parma e devo entrare in un Ospedale impestato.
L'ambulatorio sta sotto le Torri Medicine dedicate ai pazienti Covid
Io non sono tutelata.
Fanculo.
(Non a te Marigi)
Questo mi sta fanculizzando il cervello.Se era negativo spedivano online? Bah...