Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Annina Fiduciaria
Titina:
È vero sono cambiata molto lo stavo proprio pensando oggi pomeriggio faccio cose che prima neanche mi sognavo di fare e mi sento bene anche se ogni tanto mi rattristo ancora pensando ai miei genitori soprattutto in questi giorni di festa non posso più andare nemmeno al cimitero a trovarli perché è stato chiuso ma loro lo sanno che gli voglio bene ovunque sianoVedi tesoro che era palpabile, evidente? Ci sta che ti dispiaccia non poter andare al cimitero ma questa nuova Titina ci piace un sacco proprio!! Ti voglio bene tesoruccio
Tania70
Didi fiduciaria:
Io se facessi così come te non so se rientrerei in casa penso che rimarrei stesa su un pianerottoloEee ma ci sono arrivata gradualmente.
Annina mi è arrivato l'abbraccio che hai mandato al mondo.
Titina mi hai fatto sorridere con la storia delle bombole.
Buon rientro al lavoro tesoro.
Bava Fiduciaria
Fra76:
Io ho fatto la puntura il 27 marzo. Oggi è arrivato il ciclo. È normale?Si normale, ormai il ciclo era iniziato e doveva finire. Potresti avere anche perdite dopo il ciclo per un po'm
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono
Cristina
Tania70:
Penso che toccare quei tasti è come mettere sale sulle ferite ma a forza di metterlo alla fine il bruciore si sente meno, no che non si sente..solo un pò di meno.Sai ieri sera a letto batteva in testa ciò che mi è successo 7 anni fa, era tanto che non ci pensavo, ma questa volta voglio buttarlo fuori.
Ho una nipote di 26 anni che a 14 è rimasta incinta, e decide di tenerlo da sola per fare un dispetto a sua madre (mia sorella ) che quando è nata la "regalò" a nostra sorella che vive vicino Milano e dopo 5 anni la rivolle indietro..un gran casino. Mia madre la prende in casa e nasce Emanuele. A 16 ancora incinta da un'altro tipo che nel frattempo è stato arrestato e nasce Giorgia. Dei figli suoi se ne occupa mia madre.
Quell'anno ero andata a trovare mamma, quando vado a Palermo dormo da lei..Giorgia ha 4 mesi, bellissima e non perdo occasioni per tenerla tra le mie braccia nell'indifferenza di mia nipote e così le dico ' Se tu sei d'accordo posso occuparmi io di Giorgia, la porto via con me ma saprà sempre che la mamma sei tu, io sono la zia ma le farò tutto quello posso, la manderò a scuola e un giorno tutto quello che ho sarà suo.' Lei mi dice di si a patto che prendo in casa tutti e 3 e quando esce il ragazzo da galera (minorenne anche lui) ci raggiunge..4 persone..Con la morte nel cuore dico che non è possibile, che potevo cambiare la vita a Giorgia ma non tutti. Rifiutò. 3 anni dopo lui uscì, e sono andati a vivere in un tugurio..altri problemi e gli assistenti sociali gli hanno tolto i bambini e li hanno dati in adozione, questo l'ho saputo a cose fatte, e dei bambini non si sa più nulla. Non ti dico come sono stata, non serve. So che l'anno scorso ha avuto un'altro bimbo. Mi chiedo se ho sbagliato qualcosa.
Al momento ho una morsa allo stomaco e quando penso ai miei nipotini provo a immaginarli sereni..in una casa piena d'amore e serenità.
Ciao Emanuele, ciao Giorgia.
Adesso sto piangendo va tutto bene...Scusatemi.
tania
Prima di tutto ti stringo forte
Poi ti dico che sono certa che i tuoi nipotini Emanuele e Giorgia sono sereni e circondati da tanto amore
Hai fatto bene a scriverlo qui e ad aprirti con noi...... un'altra valigia aperta
DarkElena Fiduciaria
Angel a me praticamente nemmeno l'hanno chiesto e mi hanno messo il port direttamente visto che non ho data per fine terapia.
A me l'unico problema che ha dato è stato il cerotto della medicazione.
Inserimento durante un day hospital, operazione nulla di che, veloce e indolore.
Mai nessun fastidio, si può fare tutto senza problemi.
Annina Fiduciaria
DarkElena
Buonasera, la nostra diavoletta cosa dice? Un abbraccio forte forte
Buonasera, la nostra diavoletta cosa dice? Un abbraccio forte forte
Bava Fiduciaria
Titina:
È vero sono cambiata molto lo stavo proprio pensando oggi pomeriggio faccio cose che prima neanche mi sognavo di fare e mi sento bene anche se ogni tanto mi rattristo ancora pensando ai miei genitori soprattutto in questi giorni di festa non posso più andare nemmeno al cimitero a trovarli perché è stato chiuso ma loro lo sanno che gli voglio bene ovunque sianoQuesta nuova prospettiva è meravigliosa.
Come nel libro:
"Ma io sono viva nonna, il dolore da solo non uccide e io sono viva. Dunque devo vivere, perché finché ci sono ci sarà il ricordo di chi non è più con noi. Vivo, il ricordo: vive loro nei pensieri. Dimenticare, nonna. Tu che hai camminato per un secolo lo sai che niente si dimentica ma tutto, a momenti, si deve poter prendere e mettere in un posto. Tenerlo in mano e metterlo in tasca, spostarlo sul comodino come fosse un fiore in un vaso, uscire, poi rientrare e ritrovarlo lì."
Tania70
Arcobaleno:
Conclusione: ciocca con un mal di testa esageratissimo.Fino a questa mattina erano 11 mesi che non toccavo alcolici... Non sono più abituata
Io non ci provo neanche ad ubriacarmi, ultimamente mi basta un sorso e parte una vampata..che fastidio!
Adesso va meglio?
Lucy46
Fra76:
Ma ciaoAnnina:
Tesoro chissà quanto lavoro per i tuoi ragazzi. Ti sono vicina e ti ammiro come ammiro la nostra maestra. State facendo l impossibile per i nostri figli. Grazie A me sembra di fare troppo poco
Grazie a voi genitori che fate i salti mortali e gestite mille cose.
Polda 1
Fra76
Dopo una sola iniezione è normale se ti torna anche il mese prossimo fallo presente
Dopo una sola iniezione è normale se ti torna anche il mese prossimo fallo presente
Annina Fiduciaria
Bava:
Ma io sono viva nonna, il dolore da solo non uccide e io sono viva. Dunque devo vivere, perché finché ci sono ci sarà il ricordo di chi non è più con noi. Vivo, il ricordo: vive loro nei pensieri. Dimenticare, nonna. Tu che hai camminato per un secolo lo sai che niente si dimentica ma tutto, a momenti, si deve poter prendere e mettere in un posto. Tenerlo in mano e metterlo in tasca, spostarlo sul comodino come fosse un fiore in un vaso, uscire, poi rientrare e ritrovarlo lì."Libro stupendo. Citazione meravigliosa, Bava sei sempre fantastica
DarkElena Fiduciaria
Tania70
Un grosso abbraccio.
Sicuramente Emanuele e Giorgia ora hanno una famiglia che li ama.
Sei una persona generosa
Un grosso abbraccio.
Sicuramente Emanuele e Giorgia ora hanno una famiglia che li ama.
Sei una persona generosa
Dada 62 Fiduciaria
DarkElena
Come stai Darkina?
Che libro?
Come stai Darkina?
Bava:
"Ma io sono viva nonna, il dolore da solo non uccide e io sono viva. Dunque devo vivere, perché finché ci sono ci sarà il ricordo di chi non è più con noi. Vivo, il ricordo: vive loro nei pensieri. Dimenticare, nonna. Tu che hai camminato per un secolo lo sai che niente si dimentica ma tutto, a momenti, si deve poter prendere e mettere in un posto. Tenerlo in mano e metterlo in tasca, spostarlo sul comodino come fosse un fiore in un vaso, uscire, poi rientrare e ritrovarlo lì."Che libro?
Mare64
salvocatania:
Mare 64 ....commenta leiNonno Pino (maritozzo mio ) che per tenere impegnati i pupi ha seminato in un vaso i girasoli vediamo cosa viene fuori!