Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io al massimo immagino gli zuccheri che fanno la tavolata di pasquetta insieme alle mie metastasi
Come vivere con i sensi di colpa ogni volta che mangio qualcosa di dolce!
Buona Pasquetta in casa
Paffi che tristezza, un abbraccio a te ed alla tua amica
Ho letto di molte che hanno fatto il cambio degli armadi...mi sa che domani lo farò anch'io, così mi tengo impegnata fisicamente, ma anche mentalmente. Sto tormentando la famiglia coi miei linfonodi, se sono diminuiti o meno di volume, se li sentono,è un continuo toccarmi il collo. Martedì prossimo al day hospital vediamo cosa mi dicono...
Ma avete acquistato il libro di Berrino, per avere tutte le sue ricette?Io ho modificato in parte la mia dieta, ma spesso sgarro
Ciao Sissi
Buongiorno Sissi, immagino quanta ansia ti portino questi cavolo di linfonodi! Speriamo che al controllo ti diano buone notizie. Tu come ti senti? Pensi che il cambio terapia stia funzionando? O non noti differenze? Un bacione grande grande
Buongiorno blog.
Ho molti arretrati da leggere ma prima volevo augurarvi buona Pasquetta
È una immagine molto fantasiosa!ma gli estrogeni li puoi mettere in riga! Ci devi parlare! Convincerli con le buone o cattive di stare bravi e collaborare! Forza! Concentrati!
Angel
Come stai?
Ti daranno buone notizie
Buona Pasquetta a tutte Rfs e dott. Catania
Finito adesso leggere arretrati
Vi abbraccio tutte America e Australia comprese!!!
Belli i vostri cuccioli certo che Ciccionetta é davvero mitica
Adesso vado a fare le fettuccine!!
Buona giornata
Ti abbraccio forte !
Stai vicina alla tua amica, anche se solo per telefono
Di che zona sei!
Eli Venezia, Tania
Penso che toccare quei tasti è come mettere sale sulle ferite ma a forza di metterlo alla fine il bruciore si sente meno, no che non si sente..solo un pò di meno.
Sai ieri sera a letto batteva in testa ciò che mi è successo 7 anni fa, era tanto che non ci pensavo, ma questa volta voglio buttarlo fuori.
Ho una nipote di 26 anni che a 14 è rimasta incinta, e decide di tenerlo da sola per fare un dispetto a sua madre (mia sorella ) che quando è nata la "regalò" a nostra sorella che vive vicino Milano e dopo 5 anni la rivolle indietro..un gran casino. Mia madre la prende in casa e nasce Emanuele. A 16 ancora incinta da un'altro tipo che nel frattempo è stato arrestato e nasce Giorgia. Dei figli suoi se ne occupa mia madre.
Quell'anno ero andata a trovare mamma, quando vado a Palermo dormo da lei..Giorgia ha 4 mesi, bellissima e non perdo occasioni per tenerla tra le mie braccia nell'indifferenza di mia nipote e così le dico ' Se tu sei d'accordo posso occuparmi io di Giorgia, la porto via con me ma saprà sempre che la mamma sei tu, io sono la zia ma le farò tutto quello posso, la manderò a scuola e un giorno tutto quello che ho sarà suo.' Lei mi dice di si a patto che prendo in casa tutti e 3 e quando esce il ragazzo da galera (minorenne anche lui) ci raggiunge..4 persone..Con la morte nel cuore dico che non è possibile, che potevo cambiare la vita a Giorgia ma non tutti. Rifiutò. 3 anni dopo lui uscì, e sono andati a vivere in un tugurio..altri problemi e gli assistenti sociali gli hanno tolto i bambini e li hanno dati in adozione, questo l'ho saputo a cose fatte, e dei bambini non si sa più nulla. Non ti dico come sono stata, non serve. So che l'anno scorso ha avuto un'altro bimbo. Mi chiedo se ho sbagliato qualcosa.
Al momento ho una morsa allo stomaco e quando penso ai miei nipotini provo a immaginarli sereni..in una casa piena d'amore e serenità.
Ciao Emanuele, ciao Giorgia.
Adesso sto piangendo va tutto bene...Scusatemi.
Per farmi perdonare pinolate della nonna Gilly
Vi voglio bene
Adesso sto piangendo va tutto bene...Scusatemi.
Tesoro vieni qui che ti tengo stretta