Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Siamo tutte peccatrici
E la situazione in Australia come la state vivendo.
Con ottimismo o pensate che prima o poi possa toccare a voi ?
State bene attenti e rispondete a questa domanda !
1) Alla destra di Ciccionetta c'e' la sorpresa accantonata e trascurata
Quasi tutti i bambini, me compreso quando lo ero, aprono l'uovo per la sorpresa
e poi mangiano volentieri anche il cioccolato senza perdere mai l'attenzione su quella
2) Alla sinistra di Ciccionetta il cioccolato !
Dove vedete il focus di Ciccionetta concentrato ?
.
Ciccionetta è un mito, guardarla è una gioia immensa, ma non mi fa solo ridere di gusto. C'è una filosofia ben precisa nelle sue azioni: nella vita non ci si trastulla, la vita va presa a morsi:heart:
Credo che ciascuno nel suo piccolo e nel suo mondo debba fare del suo meglio con coscienza. Sempre e e ora.
E poi...ci sono 3 pasti al giorno da preparare e da rigovernare....
Quindi tempo = zero.
Ely, tu ci sei sempre, lo so
Buongiorno famiglia RFS ❤️
Vado a leggermi le 10 pagine di arretrati
Buongiorno blog!
Bacio a tutti!
E Buona Pasquetta Covid19 a casa
Martedì i miei figli tornano a lavorare.Aziende piccole.Io capisco il problema e bisogna ripartire, ma almeno procurate mascherine e guanti ...
Qualcuno non ha capito niente di questa tragedia.Che continuerà...
La Vita vale zero.
Leo ieri non è stato bene Ha incominciato a leccarsi una zampette fino formare una piaghetta. Inoltre, è subentrata una forte salivazione. Il vet mi ha prescritto fermenti lattici e gentalyn beta.
Consigli?!?
Ciccionetta e' un fenomeno tutto da studiare !
Il suo non e' un istinto primordiale , ma una filosofia di vita !
Non c'e' una sola foto, me le sono studiate tutte, in cui all'aspetto da adorabile bambina non si associasse una sconvolgente serieta' da adulta temprata gia' alle intemperie della vita nell'approcciarsi al cibo.
.
Con ottimismo o pensate che prima o poi possa toccare a voi ?
Direi che la gran parte la vive serenamente. C'è comunque una discreta percentuale di persone che teme che succederà quello che è successo in Europa e invoca misure da lockdown totale (qui è tutto aperto ma c'è l'invito - in realtà è un divieto pena multe da 1300 dollari - a non circolare se non per cose essenziali e irrinunciabili).
La gente non circola e quando lo fa mantiene scrupolosamente le distanze previste. Il risultato è che da circa una settimana la curva dei contagi si è appiattatita e in alcuni stati (come quello dove vivo io) va scendendo (qui oggi i nuovi contagi sono solo 12).
Ovviamente la catastrofe economica è stata consistente: ristoranti, pub, negozi in generale stanno chiudendo uno dietro l'altro. Perchè è vero che i centri commerciali sono aperti, ma non gira nessuno e quindi i negozi sono vuoti.
Lunedì prossimo è prevista la riapertura delle scuole dopo le vacanze del primo term (qui alla fine di ogni term - che dura tre mesi- ci sono 2 settimane di vacanze) e stiamo tutti attendendo di sapere cosa decideranno....perchè se mi fai 1300 dollari se mi becchi all'autolavaggio, poi mi devi spiegare perchè 28 bambini possono stare in classe insieme e riunirsi nelle pause a gruppi di 200, ecco.
Buongiorno Patri
Qualcuno non ha capito niente di questa tragedia.Che continuerà...
Questo ottimismo non mi piace. Siamo ancora in piena crisi e non è ancora arrivato il momento per abbassare la guardia
Non si può denunciare la mancanza delle mascherine e dei guanti alle autorità competenti?
Ha capito tutto delle gioie vere della vita.
Altro che sorpresa. Machissenefrega, datemi da mangiare!!
Chiedero' a Stefania che cura Mina per le piaghette da stress.
Noi intanto quando insiste gliela fasciamo per evitare che si accanisca sulla zampa.
Consigli?!?
Anche Daisy lo fa! Si lecca le zampine davanti in maniera forsennata quando è stressata. Quando è stressatissima unisce anche episodi di vomito.
A me il veterinario ha consigliato le stesse cose che ha consigliato a te ma più di tutto mi ha consigliato di farla correre a più non posso e stancare all'aria aperta.
Ma come si fa, adesso?
Buon giorno
Qua ieri a Palermo x alcuni idioti siamo finiti sul tg hanno fatto un bel barbecue sul tetto una bella riunione di famiglia, più di 20 persone che ballavano, arrostivano non solo adulti pure bambini piccoli che potevano cadere dal tetto visto che non c'era nessuna protezione, uno tizio che Diceva io non ho paura del virus mangio e faccio festa ..
Un paio di stronzi che la polizia in elicottero ha fatto sgomberare tutti..
Oggi speriamo che non ci siamo altri coglioni di questo tipo in giro.
Io ieri ho fatto mattina a lavoro e ha cucinato Antonio, oggi sono di notte Ma x pranzo vorrei fare una pizza visto che Angel mi ha dato la ricetta che già ho provato ed è venuta buona e poi mangiare in terrazzo.
Come tutti ieri mi sono dimenticata di Berrino va be da domani si ritorna a dieta .
In questi giorni ho avuto mal di testa ,ogni volta che ho mal di testa penso a chiaretta,e poi magari mi rendo conto che il mio mal di testa passa senza farmaci quelli di chiaretta erano fuori dal comune,e mi addolora il fatto che ha sofferto tanto sta ragazza .
Buona giornata a tutte.