Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
si è davvero molto bello
Ciccionetta alle prese con l'uovo di pasqua.. la mia bebè invece si è tuffata sulla sorpresa
Nina e Cristina io vi capisco tanto ho passato 5 anni con la sensazione che descrivete
Ciao dolce Tania! Spero davvero che il doc mi tranquillizzi!❤️
Io per ragioni diverse ho avuto il mio piccolo miracolo dopo 7 anni di sofferenza pura, di pianto delusioni e terapie trattamenti pesanti che spero che non mi diano problemi in futuro. E ogni volta che una amica o persino una Vip sbandierava la sua maternità (alla gravidanza della Nannini, con tutto il rispetto ho sbroccato male) io versavo fiumi di lacrime. Arrivando all autolesionismo, una sera dopo l ennesima delusione mi sono schiaffeggiata così forte, mi sono tirata pugno in testa da sola, graffiata le braccia e mi sono ritrovata piena di lividi. Da lì è iniziata una presa di coscienza, che mi ha portato ad una consapevolezza diversa. Dopo altri 5 anni é nato Gio. Un miracolo. Non potevo avere figli ma lui ce l ho, io che sognavo una truppa di 3 scalmanati in casa.... Tolta la mia incredibile fortuna per questo e per altro, cara dolce Nina capisco la tua reazione ed è normale. Io però ti dico essere madre può significare molte cose e non per forza implica una gravifanza. Prima del miracolo avevo fatto mio questo pensiero e avevamo fatto le pratiche per due bimbi... In Polonia... Poi con l arrivo miracoloso di Gio non ci hanno permesso di andare avanti. Ogni giorno penso e spero che quei due fratellini abbiano una vita bella e gioiosa come quella che ho dato io a mio figlio. Non c'è giorno che non pensi a loro. Purtroppo non è stato possibile portare avanti nulla e avremmo potuto dopo un pezzo ma non sarebbe stati i bimbi che erano nei miei pensieri. Quindi abbiamo lasciato perdere....
Ti abbraccio forte forte. Con te, con Cri con JuveArcobaleno ..... Vi capisco e vi sono vicina
Oggi mi sono emozionata tantissimo con i vostri figli, con i loro video e i loro messaggi di auguri ... d'inviti e di conoscenza! Li ho visti sereni e tranquilli... a voi il merito!
Stasera si parla di maternità e di genitorialità, sarà che in questo periodo trascorriamo molto più tempo con loro e parliamo molto di più con loro, e questa non è per niente una cosa negativa, mi sa che una volta rientrata nella normalità rimpiangeremo questa quarantena. Oggi, per esempio , siamo riusciti ad affrontare apertamente la gelosia e l'invidia di mia figlia nei confronti del fratello maggiore, che rende il loro rapporto conflittuale. Siamo riusciti a tirar fuori questi sentimenti e dargli un significato.... è un passo importante.
Per chi non ha figli e vive una situazione di lutto per la mancanza di maternità, voglio dirvi quanto riesca a comprendere i vostri sentimenti perché sono gli stessi della mia sorella maggiore, la quale non ha un compagno e 3 anni fa ha tolto utero e ovaie per un problema non oncologico. Lei soffre tanto del fatto di non avere figli ma compensa con i 4 nipoti, ma mi rendo conto che questo non basta a colmare questo vuoto.
Vi voglio bene
Di altre forme di maternità non voglio parlare perché lavoro nell'ambito delle adozioni e dell'affidamento familiare. Spesso mi trovo a dover esprimere una valutazione su queste famiglie.
Buonanotte Dottore.
Buona notte cara.
Riposati
Cara certo deve essere veramente difficile
Come sempre. Molto probabile che ti strappi anche un sorriso.
Adesso vado a nanna ma prima voglio abbracciarvi tutte.
Doc io quando sono tornata a Roma mi sentivo a disagio, nel senso che non sapevo cosa fare! Insomma per fortuna è andata bene, però per me era ovvio che ero stata in una zona a rischio e mi chiedevo se era corretto ad esempio rientrare a lavoro e vedere tanta gente come se nulla fosse! Mi sembrava ovvio che il corona non fosse solo a Codogno, ma in realtà all'inizio solo quella con i paesini intorno era la zona a rischio! Chissà quanti come me si sono spostati da una parte all'altra! Giusto per precisare quella sera c'era il papà del mio compagno... ma ci vogliamo cmq tantissimo bene! E sa che gli ha fatto proprio bene parlare con lei quella sera? L'altro giorno quando gli ho detto dei risultati della pet-tc mi ha detto "ho capito che va bene, perché me l'aveva spiegato il Dottore quella sera, che c'è una cosa cronica, ma se i farmaci la tengono li ferma a noi ci va bene!"
Lo spero! Tra poco riposto il consulto, non vorrei non lo vedesse
Che bel lavoro allo stesso tempo difficile che fai!
Leggo che tutte abbiamo messo le corna a Berrino... io con Lasagne, Cassata Siciliana e zucchero nella macedonia