Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Creamy che bello che abbiamo mangiato la stessa colazione!
Spe sì, ho espresso il desiderio!
Ragazze, ho deciso di eliminare carne rossa e bianca da dieta...vista la quantità di estrogeni in essa contenuti. Mi dite come posso avere lo stesso apporto di proteine con alimenti diversi dalle carni?
Legumi e pesce azzurro
Però non diventare ortoressica, con moderazione puoi mangiare tutto... C'è una tabella degli alimenti che ha messo il dottore e ci sono i nostri ricettari a cui puoi ispirarti. Privilegia cereali integrali, legumi e verdure e poi ogni tanto concediti qualche sfizio
Il mio era di 12 mm estrogeni oltre il 90 e progesterone assente ma incazzato ovvero il ki 67 al 65/70% per questo mi sono cuccata la chemio.
Buongiorno a tutti/e vi ringrazio per il vostro interesse il ginocchio sta meglio come mi ha suggerito il Dottore ho tenuto il ghiaccio tutta notte spero di rimettermi in forma velocemente
Dottore sono molto dispiaciuta per le sue perdite
immagino quindi un G3? E l'HER era positivo o negativo?
Era g2 her negativo un po' insolito come disse il dottore, ma quando vedo il bicchiere mezzo pieno penso che almeno la chemio sarà servita con quel ki piuttosto che doverla fatte con un ki intermedio..
Buon caffè del dopo pranzo blog
Salvocatania mi unisco ai pensieri delle altre per questo 11 aprile.
Sono molto dispiaciuta per le sue perdite.
Da ieri non riesco a scrivere sul blog perché dopo pochi minuti di letture mi compare un messaggio di TIM ( penso finto) che mi dice che ho possibilità di vincere vari premi.
Spero questo mio messaggio arrivi
sei di Foggia? Dove sei in cura ? Chi è il tuo oncologo. Te lo chiedo perché mia suocera è di Margherita di Savoia e il suo oncologo è a foggia...
Come procede da voi? Stanno lavorando? Interventi..terapie?
Ciao cara...stavo proprio per risponderti.
Si sono di Foggia e, dopo essermi informata, mi sono rivolta alla Brest Unit di Foggia.
Me ne hanno parlato bene ed in effetti, finora, non ho avuto grossi problemi.
Tutti molto molto disponibili e tranquilli
Per quanto riguarda l'oncologo, in pratica , nei limiti del possibile, ti riceve sempre lo stesso, però in queste ultime due chemio che ho fatto, mi hanno ricevuto due medici diversi,perché hanno ridotto i ricevimenti per avere meno gente possibile in attesa.
Posso dirti anche che per la radioterapia mi sono trovata benissimo..e (conosci bene la realtà di questa città) ti dico...non me lo aspettavo. Veramente tranquilli, empatici e pure simpatici.
Pensa che addirittura, mi è capitato di incrontrare una coppia che, consigliata dal loro oncologo, veniva da Bari per la terapia.
Di solito succede il contrario.
Io,probabilmente, dopo che si allenerà tutto questo bailamme dovuto al virus, penso di contattare il dott. Di Tullio (credo si chiami Piergiorgio) per farmi seguire, anche privatamente, per il futuro. Fa parte del team degli oncologi, l'ho visto spesso come si è comportato con altri pazienti, molto attento (li veniva a controllare anche durante le infusioni ), mentre a me non m'hanno filato di pezza.
Anche gli infermieri, tranquilli.
Al momento, nulla da dire.
Se ti servono indicazioni, per quello che riesco, scrivimi pure.
Ti do una mano volentieri.
Quando vuoi eh...
Un abbraccio !
Per tutti oggi ho preparato i dolcetti alle mele, soffici e leggeri, in grande quantità. Voglio solo dirvi che la mia vita non sarebbe la stessa se non avessi tutti voi. Mi avete regalato una nuova me stessa. Grazie amiche mie, grazie doc. vi voglio bene
Annina bella. la tua presenza qui ci insegna tantissimo...
Visto che stamattina non ho assaggiato il tuo dolce lo faccio adesso
Lasimo.. sai gioietta mia era un nomignolo con cui mi chiamava sempre una mia carissima amica romana de Roma
Sono indietro con la lettura, ma vi lascio intanto il mio abbraccio
Un abbraccio anche a te Amica
Io di Faletti avevo letto anche Io sono Dio. Belli entrambi ma come Dada li ho letti parecchi anni fa.
Adesso sto leggendo un ebook di Alessia Gazzola.. Quelli cartacei con i bambini non riesco piu a leggerli.
Ciao cara. Tra poco preparerò la crostata di Berrino che hai postato tu... Ci metterò le nocciole e il cioccolato fondente. Spero esca buona.
Buon pomeriggio