Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sorrisi ormai con cui mi accolgono, sorrisi tirati su una sofferenza subita su una solitudine infinita su una continua autosorveglianza di sintomi premonitori e la disperazione di non potere piu' vedere i propri cari.
Sorrisi di chi ha scoperto il valore dell'ARIA quella che abbiamo fatto di tutto per inquinare. Tutti tutti tutti mi hanno raccontato quanto sia terribile ...la mancanza d'aria!
Sorrisi perche' questi miei clienti (come fattorino e non certo come medico che ha fatto nulla) vanno tutti molto bene ad eccezione della mamma della mia infermiera che non ho mai vista viva perche' sono arrivato a casa sua mezz'ora dopo la sua morte.
E, tenetene conto in futuro sul valore delle piccole cose, sorrisi scatenati da un semplicissimo gesto simbolico di speranza : a ciascuno di loro ho portato un piccolo uovo di Pasqua di cioccolato (5 E /cad) , accompagnato da un bigliettino di Auguri con un messaggio di poche righe
" Caro/a le/ti ho portato questo piccolo pensiero . Quando ti/le tornera' il senso del gusto e dell'olfatto lo apprezzerai ancora di piu' come un bell'augurio di Buona Pasqua"
.
I sorrisi e la commozione sono tracimati attraverso le mascherine , mentre io giravo le spalle per lasciarli da soli.
Dottore ho letto il suo racconto e mi sono commossa. Penso alle persone sole che cercano di combattere contro una brutta bestia che si ruba l'aria è che ti rende quasi impossibile una cosa naturale come respirare.
E credo che quello che sta facendo non ha prezzo...gli porta le medicine e anche la speranza e anche un uovo di cioccolato. Dottore lei è una persona davvero speciale e sono contenta di averla conosciuta. ♥️♥️♥️
Dott. Babbo Pasquale! Che bel gesto, chissà come saranno stati contenti...
Creamy poi fammi sapere come viene, l'ho rifatta pure io oggi, insieme a un tiramisù con crema di anacardi e cioccolato https://youtu.be/33xdePJfgAA
Angel vero, se non ci fosse la mascherina sembreresti al bar a prenderti un caffè!
Io ho passato la giornata a rispondere a messaggi e telefonate, poi aperitivo in video chiamata e ora cena zozza con pizza, supplì, patatine, birra e poi torteeee!
Ho ricevuto anche gli auguri della marmottina Ciccions e del marmottino Dany di Maddy,che bello!
Grazie a tutte ragazze! Mi avete riempita di affetto
Sono contenta Nina...che il nostro affetto ti avvolga come una coperta calda.
vabbe Nina ogni tanto si può fare
Oggi tutto vale x te!!!
Grazie a tutte ragazze! Mi avete riempita di affetto
Nina è Nina e il mio Dany quando mi ha detto di regalarti il volo dell'Aquila Reale che avevamo visto poco prima mi sono emozionata anche io ...te lo meriti tvb
https://youtu.be/WJrYcMHNSUs
Buonasera a tutte! Stiamo guardando il cartone serale:Planes. Non mi piace
Per ora tutto ok, ma si sente che non ho preso cortisone mi sento vagamente fiacca. A casa non devo fare niente, solo. Plasil per 3 giorni e basta, tutto il resto al bisogno.
Dooooooc, deve riposare!! Adesso le facciamo noi una prescrizione:almeno sei ore di sonno ristoratore! (se le dico otto non mi prende seriamente )
Letto il racconto del dottore.
Persone come lui, purtroppo, ne nascono troppo poche.
Mi sono commossa parecchio !
Ma proprio vagamente eh.
Mitica !
Pollenza (Macerata).. Non ho più i nonni ma la casa dei nonni si e tanti parenti.
Tanta gioia ogni volta che ci torno e tanta serenità e pace. Ogni anno almeno 2 volte sono lí e quest'anno ancora mai. Carognavirus
Angel.. Un viso non da chemio il tuo.. Se non sapessi penserei ad una semplice fisiologica.
GRANDE ANGEL.
Gioiosi biglietti di auguri Prof. Salvo ricchi di sincera positività.
Me la immagino con lo zainone dal quale spuntano carte colorate delle uova, occhiali da sole, scarpe da ginnastica ed un viso ricco di bontà.
Gioiosi biglietti di auguri Prof. Salvo ricchi di sincera positività.
Me la immagino con lo zainone dal quale spuntano carte colorate delle uova, occhiali da sole, scarpe da ginnastica ed un viso ricco di bontà.
Questo Medico Clochard che gira per Milano a distribuire farmaci e Speranza, tocca il cuore
Che Dio la protegga!
Oddio.
Viene il dubbio anche a me.
Ho finito chemio martedì e mi hanno prescritto il Letrozolo (Gosuran).
E io pure sono in menopausa.
Spero non abbiano preso fischi per fiaschi anche con me.
Non ho ancora cominciato, ma ora ho un enorme dubbio pure io.