Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
❣️
Auguri Mar!!!!
Io ho dormito, fino alle 17.30...che botta!
Vabbè, vado a stirare, ho poltrito troppo!
Vabbè, vado a stirare, ho poltrito troppo!
Eccola! Non ti smentisci.. Ma sono felice che la prima è andata.
Ti abbraccio forte.
Io ho stirato stamattina
Ho poltrito a letto tutto il pomeriggio,visto in tv la messa celebrata dall'arcivescovo Delpini.
In cucina sento spignattare,marito e figli,chissà che preparano l'odore è buono.
In Lombardia ancora troppi morti
Angel tesoro non togliere mai la maschera! Resisti alle tentazioni
[quote=Angel1983]La frase tanto tu sei forte se la dovrebbero ficcare dove non batte il sole (scusate ma è una frase che mi imbestialisce) . Ma che vuol dire, che sono forte allora se il cancro viene a me va bene, a te no che sei "debole"?
Non siamo forti (ma poi forti perché?? ) , e ognuno di noi ha le stesse possibilità di affrontare la situazione se trova dentro di sé il giusto piglio. Chi ci arriva prima, dopo, durante, chi mai. Ma non é che trovi la forza. Secondo me è più spirito di adattamento... Il calati junco!
Sottoscrivo anche le virgole!
Io ho litigato col mondo, quando fu. Oggi non so se lo rifarei, ma in quel momento non avevo alternative. Oggi ho imparato a tollerare meglio. Forse.
Come sta stefania? E la piccola mina?
Buona sera ragazze. Dottor Catania abbiamo ritirato l istologico di mia madre.. Come le dicevo ha fatto una broncoscopia ,agoaspirato linfonodi mediastino, non c'è la presenza di cellule neoplastiche ma il chirurgo ha detto che si deve approfondire.. Ora deve fare una mediastinoscopia.. Non abbiamo finito più..
Nel frattempo l oncologo visto che sono passati 3 mesi ha detto di iniziare con letrozolo.. Ho letto che si prende dopo la menopausa.. Ma mia madre ha ancora il ciclo.. Succede niente?
.
.
Rientro a casa adesso dopo una giornata di tanti sorrisi al clochard fattorino, ma anche discretamente faticosa : ho calcolato almeno 25 km a piedi.
Sorrisi ormai con cui mi accolgono, sorrisi tirati su una sofferenza subita su una solitudine infinita su una continua autosorveglianza di sintomi premonitori e la disperazione di non potere piu' vedere i propri cari.
Sorrisi di chi ha scoperto il valore dell'ARIA quella che abbiamo fatto di tutto per inquinare. Tutti tutti tutti mi hanno raccontato quanto sia terribile ...la mancanza d'aria!
Sorrisi perche' questi miei clienti (come fattorino e non certo come medico che ha fatto nulla) vanno tutti molto bene ad eccezione della mamma della mia infermiera che non ho mai vista viva perche' sono arrivato a casa sua mezz'ora dopo la sua morte.
E, tenetene conto in futuro sul valore delle piccole cose, sorrisi scatenati da un semplicissimo gesto simbolico di speranza : a ciascuno di loro ho portato un piccolo uovo di Pasqua di cioccolato (5 E /cad) , accompagnato da un bigliettino di Auguri con un messaggio di poche righe
" Caro/a le/ti ho portato questo piccolo pensiero . Quando ti/le tornera' il senso del gusto e dell'olfatto lo apprezzerai ancora di piu' come un bell'augurio di Buona Pasqua"
.
I sorrisi e la commozione sono tracimati attraverso le mascherine , mentre io giravo le spalle per lasciarli da soli.
Qui non ho ancora letto i commenti della giornata dalle 7 di stamattina . Ora mi preparo qualcosa da mangiare poi mi mettero' a letto per qualche ora e mi rileggero' tutto intorno alle 23.
Intanto ho aperto la posta per cercare comunicazioni urgenti e ho trovato l'immagine di chi ci mette la faccia "mascherata" : Angel
al suono della TAXUMBA
Angel e' Angel !!!
Ho chiamato l oncologo è praticamente ha sbagliato.. Doveva scrivere il tomoxfene.. Mia madre ne ha presa una sono preoccupata.. Sicuro che non succede niente? Io sono scioccata.. Se non me ne accorgevo mia madre continuava a prenderle... Sono preoccupata..
Ottimo programma!! A casa senza mascherine possiamo sfoggiare il rossetto!
Nina bella dato che oggi sei nei miei pensieri mi sono ispirata a te per fare la torta di mele che hai postato qualche giorno fa!! Sto per infornare!
Angel benissimo che la prima è andata!
Isabella che palle la cognata... man mano imparerai a cambiare discorso con le persone così, non sono cattive ma non sanno proprio comunicare!! Tante pasticche di "menefotto" come suggerisce sempre il Doc!!
Buonasera dottore, è bello averla qui con noi! Ma è ancora più bello sapere quanto ha fatto del bene oggi... anche io vorrei fare tanto per rendermi utile e aiutare in questa emergenza! Stimo tanto voi medici, siete degli eroi!
È una persona davvero speciale, capace di ascoltare e aiutare, ha creato questo blog riunendo tutte insieme delle persone che sia aiutano e sostengono! È una cosa meravigliosa!
viaggiare leggero lo sto imparando anche grazie a voi