Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
.
.
.
Bah. Parto già con i bianchi bassi ma tanto me la fanno lo stesso
Tesoro....con Te a ritmo di zumba
Fave, piselli, cetrioli,zucchine,biscotti cazzo di cane,salsicce,salame duro,colombe......
Cosa sta succedendo stasera????
Apertura parco cazzi???
No ,è una ribellione proprio!
Si ride per non piangere!
Se non fosse che stiamo parlando di una cosa molto triste la scena è veramente comica perché il corridore in questione da bravo atleta ha accelerato seminando la guardia sfinita che correva sulla spiaggia ....altro che Fili
Solo uno scellerato irresponsabile si spingerebbe a fare ipotesi di diagnosi a distanza senza una visita. In una situazione cosi' complessa
.
La mia sensazione che piu' che ad un problema da ascriversi ad una patologia cervicale vada ricercato prendendo in considerazione una comune Sindrome da Reflusso Gastroesofageo.
Ciao Kiki, benvenuta. Visto che il nostro dott ti ha ris? Quanti anni hai?
Chookie aspettiamo una risposta anche per il tuo quesito.. Certo che avete allenato la resilienza per un bel po', è...
Angel. Forza.. Tutte con te!!
Dada se riapri parco faccio un giro anche io giuro!!!
E.. "non dire al contadino quanto son buone le fave, il cacio e il vino"
Buonissime e appartengono ai miei ricordi lunigianesi... Il 1 maggio si va, dopo la mangiata fuori nel paese, e gli uomini cantano "avanti popolo... Alla riscossa.. Bandiera rossa..."
Si va in un posto che di chiama l'acqua nera.. Se si vuole restare incinte si beve alla fonte altrimenti si entra nel bar che dà su questo ruscello e si beve vino accompagnato da fave, pecorino e salame.
L'importante è che sia efficacissimo e lo sarà
Angel1983 propongo il zumbazumba' con l accento sulla a
Ragazzeeee sto leggendo o messaggi e tra fave piselli salami salsicce colombe..... Mi state facendo ridere come una pazza che bello stare con voi..
ANGEL domani sarò con te a ritmo di ZUMBA
Buonanotte ragazze e Dott. Catania
A proposito dell'acqua nera, mia mamma mi raccontava che la mia nonna Massima ebbe la prima figlia poi una seconda, purtroppo morì a solo un anno di età. Cadde dalla scala e le venne come un'encefalite. Dopo alcuni anni la nonna bevve l'acqua nera e rimase incinta della mia mamma che prese il nome della sorellina, Carla.
Praticamente come se facessi un triplo carpiato con doppio avvitamento! La nostra Angelkali' fa anche questo!!!!
Quindi lei escluderebbe qualcosa di oncologico? Visto comunque il tempo trascorso dalla comparsa dei sintomi (circa 5 anni) e soprattutto l'incostanza dei sintomi? Diciamo che lei sente questo sintomo soprattutto quando deglutisce... non so! Leggendo consulti di altre persone ho letto che alcuni medici parlano di "disturbi della deglutizione" dovuti ad uno scorretto posizionamento involontario dei muscoli...
crede che dovremmo preoccuparci?
Lei è come se avesse il bisogno di rischiararsi la voce, come se avesse dei muchi... potrebbe essere anche un problema di naso dovuto magari ad una deviazione del setto?
So che potrebbero essere tante cose, anche perché lei era positiva all'helicobacter e al sibo e non si sa se effettivamente le sia passato, e probabilmente sono circa 6 anni che le hanno diagnosticato l'helicobacter. Non ha la cistifellea dal 2014. Ma comunque sia l'eco addome, l'rx torace (dell'anno scorso) e le analisi del sangue e tiroide e palpazione dei linfonodi (5 mesi fa) non mostravano nulla... Dottore la prego mi dica che non c'è nulla di oncologico e che il problema non riguarda alcun tumore
Si va in un posto che di chiama l'acqua nera.. Se si vuole restare incinte si beve alla fonte altrimenti si entra nel bar che dà su questo ruscello e si beve vino accompagnato da fave, pecorino e salame.
Ci rinuncio...
Avete vinto!
Titinaaaaaa
Siamo le uniche 2 pirle del blog che non conoscono le fave!
In toscana si chiamano pisciacane
In Liguria il tarassaco lo chiamiamo piscialetto!
E il podista che ha percorso 70 km intorno al tavolo di casa sua?