Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tesoro! Che dolore. Ti abbraccio strettissima.
La penso come Dada nostra. Spero che paghino. E con gli interessi.
Beh....certi k le nostre cure se le sognano.Purtroppo....
Ma mi spiegate perché ogni volta che su un qualunque film salta fuori il cancro si tratta sempre fi un cancro al seno?
O sono io a essere sfigata che ogni volta che guardo un film è così o è che ci mettono sempre dentro quello xche è il più diffuso....??
Mmmmm che nervi che mi fa venire!!
Hai ragione, probabilmente è quello che tocca di più anche a livello emotivo, per la possibilità di mutilazione visibile... Insomma è tosta! Però ci sono file o serie dove sono in altri posti. Ad esempio Izzie di grace anatomy ce l'ha al cervello. In qualsiasi caso i film sul cancro son tutti uguali e finiscono sempre male. Come darà speranza a chi ce l'ha veramente!
Hai ragione!
Si è vero!!
Ciao sono passata dal delirio allo smart. Ho concordato di scaricare tre gg a settimana e spalmo le 16 ore al bisogno, due la mattina e poi secondo necessità. Ieri sei oggi otto..i conti non tornano alla perfezione ma fa niente. Sono più rilassata e ho inserito la camminata sul balcone perché inattiva proprio non so stare. Anche noi apriamo la cassa e vedo i numeri, ti capisco quando dici che è pesante psicologicamente (per chi ha un cuore come te)
Perche' il Cinema si ispira alle gerarchie delle paure piu' diffuse e il cancro al seno e' stato sin dal secolo scorso l'esempio piu' emblematico di malattia che per le sue implicazioni psicologiche emotive e simboliche e' in grado di destabilizzare il piu' solido degli equilibri di chi si ammala.
Buon caffè del dopo pranzo blog! Preparo io per tutte perche' sono indietro con la lettura e con tutto!!
Sto cominciando a perdere parecchi colpi.. preparo le attività che ci mandano le maestre per Lt e rimango indietro con il lavoro, lavoro e casa pare esplosa, pulisco casa e non riesco a leggere il blog!!! E disinfetta la spesa e lava ottanta volte le verdure.. booommm!
Vabbè siamo tutte su questa Barca, l'importante è' non affondare.
Per le ragazze impegnate nelle terapie vi penso costantemente e avete tutta la mia ammirazione perché alla mole di roba di cui sopra sommate anche le terapie.
Abbraccio tutte voi. Creamy sono felice che la strada che stai percorrendo si stia rivelando quella giusta! Non avevo dubbi
Il Carogna non mi porterà via anche le amicizie almeno virtuali delle mie tesore Rfs
Con Angela poi....il Suo accento toscano mi culla.. ed è adorabilmente comica senza rendersene conto. ed io amo le persone genuine!
Si chiedeva se il Carogna può stare seduto con la corona in testa sulle Sue fave! No vabbè!
La cena intanto si è carbonizzata ma il cuore era più leggero!
Grazie cherie
E le fave crude con il pecorino o con il salame le devi proprio provare dada! Perché sennò' che guida del parco c.. sei??
Ragazze grazie per il pensiero affettuoso, e visto che sono sull'onda dell'outing delle cose brutte aggiungo che mentre mio padre moriva mia madre da 2 anni aveva il k al polmone, ed è morta un anno mezzo dopo , e dopo 2 anni e' toccato a me.
Quindi mi tocca sopravvivere e rifiorire a tutto questo, quindi k e carogna scusateci ma qui dobbiamo andar per fave
Frena l-ansia! Ma secondo te i medici sono talmente ignoranti che queste cose non le sanno??? V ci arrivano, nonostante tutto edrai che massimo un mese sarai operata. Nel frattempo continua a goderti ogni giorno con i tuoi cuccioli e onora la vita.!
Tranquilla cara, è un tonto, e possibilmente non farai neanche la chemio!
Grazie delle risate, mi servivano proprio!!!!
Tu quoque!!!! Con quel faccino delicato!!!!! birbante!
Dalle 7,30 in giro e adesso sono rientrato in casa ma dovro' uscire per un farmaco non per me che arrivera' in Farmacia dopo le 16.
Grande rabbia perche' oggi ci sono troppe persone in giro !!
Io continuo a spaventare persone che abbassano le mascherine con il mio amichevole " Caro amico si tiri su la mascherina perche' all'angolo c'e' una pattuglia che somministra multe a raffica" (mai vero !)
E cosi' anche io mi posso fare due chiacchiere, anche se di poche battute e a distanza, in giro per strada come ai vecchi tempi.
Non pensavo di poter essere cosi' cinico al punto da provare soddisfazione quando dagli occhi dell'irresponsabile di turno che riesco a cogliere la paura di chi improvvisamente viene contagiato da me dalla "paura della paura"
Ora comprendo la patologica soddisfazione delle persone che frequentano le sale di attesa di oncologia e cercano di contagiare tutti gli astanti con la "paura della paura".
Vabbe' sono un terrorista anche io !
Cosa non dovevo scoprire...al tempo del coronavirus !
Ovviamente immaginate come stia...
Ciao Isabella e benvenuta che forse ancora non te l'avevo detto! L'istologico dell'intervento permetterà di prendere le decisioni finali, ma mi sembra un buon quadro (nella sfiga ovviamente della cosa), credo che ci sarà sicuramente la terapia ormonale...la chemio non lo so, se si conferma G2 e non ci sono linfonodi coinvolti forse potrebbe non essere nemmeno necessaria! Ma prendi tutto con le pinze, poi magari il dottore saprà darti maggiori info!
Mi dispiace per il nonno....
dottore
Lei mette paura perché gli altri si proteggano e proteggendosi lo facciano anche con gli altri....nelle sale di oncologia gira ben altro!!!(e anche tra gli oncologi)
Inutile, lei resterà sempre una bella persona!