Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Angel anche io ho il colesterolo alto.. mi hanno detto che potrebbe essere anche la menopausa
Ciao a tutte, buongiorno dottor Catania, abbiamo appena scaricato l'esito della scintigrafia ossea fatta lunedì! Questo il risultato. La scintigrafia ossea globale corporea non documenta aree di focale, patologica iperconcentrazione del radiofarmaco significative per localizzazioni ossee secondarie di malattia con prevalente reazione osteogenetica. Cosa ne pensate, possiamo stare un po' più tranquilli? Io ho tanta paura delle possibili metastasi. Ma come dice il dottore bisogna essere moderatamente ottimisti.
Il più è ok ed è il piu importante.
X il colesterolo magari ti consiglieranno come a me integratore di riso rosso ma resta sempre preferibile non smettere con attività fisica.
Vediamo cmq cosa ti suggerisce il dott Catania.
Ottimo risultato!
2 noci dopo i pasti fanno calare il colesterolo...prova!
Titina
Ho cucinato e bruciato tutto
Mi distraggo....
Ora devo trovare un piano B per la cena
Il referto dice che non ha metastasi ossee.
.
.
Ottime notizie , ma gia' mi basta quel che ha scritto qui !
Poteva andar peggio !
Anche se io da un anno non ho mai creduto. e lei lo sa bene, a " quei nodulini polmonari" ( ai linfonodi si')
La guardero' con calma perche' rientro adesso a casa con un sacco di impegni imprevisti.
Ma per fortuna la pressione sta calando su Milano e sulle sue strutture sanitarie.
Se non ci suicideremo con la solita faciloneria possiamo cautamente essere ottimisti.
Ma da qui a funzioni nelle chiese, ritorno a scuola, grigliate nei parchi e partite allo stadio ....ce le possiamo dimenticare sino al collaudo di un vaccino !
Prevedo per esclusione e non per affinate arti da stratega delle pandemie che si potra' tornare gradualmente alla normalita' a scaglioni man mano che saremo in possesso di una patente immunitaria su cui si sta lavorando velocemente in Lombardia
La patente di immunita' si potrebbe rilasciare con una ricerca gia' in corso su molti ex-pazienti della carica anticorpale specifica per questo virus.
Il paziente positivo che ha avuto sintomi o asintomatico ma positivo, dopo 2 tamponi negativi viene sottoposto alla ricerca degli anticorpi nel siero e potrebbe essere rimesso in libera circolazione perche' incapace di ricontagiarsi (ancora probabile ma non sicurissimo) e soprattutto di contagiare gli altri.
Paradossalmente potremmo considerarci fortunati quelli che hanno contratto il virus senza saperlo.
Mi aspetto ad esempio che la mamma di Rosa che non ha mai fatto un tampone, ma a mio avviso il coronavirus si, possa avere la sua patente di immunita' dopo il test e tornare a trovare ogni giorno la sua Rosa al cimitero.
A me sembrano buone notizie.[b][/b]
Aspettiamo cmq il doc.
Creamy carissima, sono davvero contenta di queste tue ottime notizie. Sei sempre attenta, dolce e delicata in quello che dici, non ti conosco se non per quello che ci scriviamo qua, ma sei una di quelle persone che ispirano affetto, che si fanno voler bene subito e con estrema facilità
[brfs e dottor Catania[/b]
Scusate! Che buzzurra ... sono arrivata e non ho salutato! Buongiorno a tutti!
Grazie a Patri e a tutte le rfs per i fili colorati!
Mi hanno accompagnato per tutto il tempo. Ho fatto la scintigrafia ed è andato tutto bene! Sono proprio contenta. Si va avanti!
Adesso continuo a bere acqua ( sono a più di tre litri ormai, da stamattina, rischio di annegare...), così mi deradiotivizzo
Mio figlio è disperato perché non può abbracciarmi fino a domani.
Mentre medico e infermiere mi hanno detto che va bene se irradio il marito
Ho pensato a Paola, stamattina, l'abbiamo fatta praticamente insieme questa scintigrafia ed è andato tutto bene!
Che fa comincia a lamentarsi del polistirolo alto alla sua eta' ?
Lo faccia salire ma occorre bilanciare in primis con l'attivita' fisica , compatibilmente con le sue ossa ad emmenthal !
.
.
Commenti lei
.
Rebecca in quarantena
.
.
.
pastiera...al polistirolo
.
.Consiglio svezzamento:
Invece di 6 lavatrici al giorno e due torte in forno al giorno
Passare
a 7 lavatrici e una sola torta al giorno
.
Devo ringraziarti in modo particolare per la tua storia. Io sono arrivata qua da circa due mesi ormai, operata a metà febbraio con 12 linfonodi presi su 32. Quando ho visto come questo cambiava la mia stadiazione, mi sono risentita persa come quando mi avevano fatto la diagnosi. Il dottor Catania mi ha rincuorata e ha cambiato la mia prospettiva sulla cosa parlandomi delle sue tante ex pazienti che, come te, pur avendo tanti linfonodi, sono state bene nel tempo.
Sono molto dispiaciuta per la tua amica. E anche per la vostra amicizia. A volte il dolore di chi amiamo è quasi più difficile da gestire del nostro.
Ho pensato a Paola, stamattina, l'abbiamo fatta praticamente insieme questa scintigrafia ed è andato tutto bene!
Ciao Paffi, spero che vada bene anche la tua!! Adesso devi stare lontana dai piccoli, dai che passa in fretta!! Stamattina ha fatto la taac, ha avuto una leggera reazione al liquido di contrasto, ma adesso sta bene!!
Scusami se sto dicendo una cosa fuori posto, magari non ho capito affatto, però mi è venuto in mente che, alla mia compagna di stanza, a cui era stata impiantata protesi sottomuscolo ( nel suo caso definitiva), poiché tendeva ad alzarsi tanto, il chirurgo consigliò delle fasce elastiche apposite da mettere per tenere più bassa la protesi stessa. Non so se l'informazione possa esserti utile