Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tanto felice per te, fiorellino.
Benvenuta cara! Posso chiederti quanti anni ha tua zia?
Ma tu con le protesi sanitarie riesci ad avere i seni della stessa altezza? Io non le ho comprate e uso le coppe dei reggiseni, però quando indosso qualcosa di più aderente si nota che una è più alta dell'altra.
Diciamo che sono stata fortunata, la protesi è perfettamente allineata. C'è da considerare che ha una forma morbida e naturale (tra l'altro sono tutti reggiseni senza ferretto al massimo imbottiti quelli più carini) , tu avendo l'espansore hai un seno più su. Potresti mettere una piccola parziale (secondo me anche un pesciolino, come quelli che si infilano nelle coppe dei reggiseni) per compensare il seno naturale.
C'è qualcosa che non funziona?
Anche perché se non ho capito male se non sono in menopausa la ormonoterapia é inefficace.
Cosa si fà in questo caso?
Non so che dire... a me la terapia ormonale l'hanno data e basta, non mi fanno fare controlli con i dosaggi! Aspetto le altre e il doc per istruirmi in merito!
Un abbraccio a tutte.
Fili colorati per Paffy e Paola di Loris76
Denise 58
Mi dispiace per la tua amica ma grazie per la tua storia di speranza per noi
Ninni
Festina lente ma sempre avanti, dai così
Lisaf
Grazie Alessandra per averci scritto. Porta il mio abbraccio a tua zia.
Dott. Catania
Che tenerezza Mina. Vi mancate e lei ne soffre ma speriamo che presto possiate tornare assieme anche a Stefania e Rosellina
Annina
Quanto siete belli. Un compleanno particolare ma con tanto amore
Fra76
Che bello la telefonata dell'amico ritrovato.
Creamy
Buone notizie quindi, festeggiamo!
Me l'hanno inviata e ho subito pensato di condividerla con voi:
Il padre porta il figlio nella foresta, gli mette una benda sugli occhi e lo lascia lì da solo.
Il giovane deve rimanere seduto su un tronco tutta la notte senza togliere la benda finché i raggi del sole non lo avvertono che è mattino.
Non può e non deve chiedere aiuto a nessuno.
Se sopravvive alla notte, senza andare a pezzi, sarà un UOMO.
Non può raccontare della sua esperienza ai suoi amici o a nessun altro, perché ogni giovane deve diventare uomo da solo.
Il ragazzo è chiaramente terrorizzato... sente tanti rumori strani attorno a lui. Ci sono senz'altro bestie feroci che lo circondano. Forse anche degli uomini pericolosi che gli faranno del male.
Il vento soffia forte tutta la notte e scuote il tronco su cui è seduto, ma lui va avanti coraggiosamente, senza togliere la benda dagli occhi. In fondo, è l'unico modo per diventare uomo!
Finalmente, dopo una notte terrificante, esce il sole e si toglie la benda dagli occhi.
Ed è così che si accorge che suo padre è seduto sul tronco a fianco a lui. È stato di guardia tutta la notte proteggendo suo figlio da qualsiasi pericolo.
Il padre era lì, anche se il figlio non lo sapeva.
Spesso tendiamo a dimenticare che anche noi non siamo mai soli e così diventiamo preda della paura che ci assale , mette radici e si fa spazio in noi fino a diventare , a volte, la modalità che utilizziamo x vedere la vita e il mondo e rapportarci ad esso.
Ma c'è la possibilità di far germogliare e crescere in noi la fiducia e la fede nella vita e sapere che anche nella notte più terrificante , nel buio più profondo, nella solitudine più completa, anche quando non ce ne rendiamo conto, c'è sempre una luce, una coscienza cosmica che non ci abbandona mai, e fa la guardia accanto a noi.
Secondo me è tutto inutile... colpa dell'espansore che è tutto su! Il problema è l'altezza perché sulla grandezza riesco a compensare e per quanto tiri su la bretellina del seno naturale questo non si alza al pari della protesi! anche perché il mio non ha una forma rotonda!
Questi risultati cosa significano?
C'è qualcosa che non funziona?
Anche perché se non ho capito male se non sono in menopausa la ormonoterapia é inefficace.
Cosa si fà in questo caso?
Non so che dire... a me la terapia ormonale l'hanno data e basta, non mi fanno fare controlli con i dosaggi! Aspetto le altre e il doc per istruirmi in merito!
Idem. Anch'io faccio decapeptyl ogni 3 mesi ma i dosaggi non me li hanno mai fatti fare.... ora mi son segnata gli esami indicati da Arcobaleno e al prossimo controllo (luglio) chiederò al mio medico di aggiungerli a quelli indicati dall'oncologa...
Però il ciclo è bloccato e questo dovrebbe essere un buon segno...
Lo stato di menopausa o meno permette di fare una scelta farmacologica mirata e differente. Ci sono farmaci più efficaci se sei in menopausa e altri quando non lo sei, quindi cerca di stare serena se non sei in menopausa. Parla con il tuo oncologo e ti prescriverà la terapia antiormonale più efficace.
Considera che io sono entrata in menopausa con la chemio da più di un anno e ogni 6 mesi controllo il mio stato di menopausa.
Creamy mia zia è nata nel 1955
Ritirate le analisi (o meglio, scaricate!) tutto perfetto (persino i marcatori tumorali) tranne:
Globuli bianchi bassi 3,4
Colesterolo alto 317
LDH alto 429
Sono seriamente preoccupata per il Colesterolo, anche se tutto il resto (trigliceridi, hdl, AST, alt, calcio, vitamina d, ggt, fosfatasi, bilirubina ecc ecc.).
UFF.
Quadro invariato buone notizie ti abbraccio forte
Dada qui tutto bene. Te cosa hai in programma pomeriggio?
Quadro invariato buone notizie ti abbraccio forte
Globuli bianchi bassi 3,4
Colesterolo alto 317
LDH alto 429
Sono seriamente preoccupata per il Colesterolo, anche se tutto il resto (trigliceridi, hdl, AST, alt, calcio, vitamina d, ggt, fosfatasi, bilirubina ecc ecc.).
UFF.
Bene che il grosso sia a posto! Per il colesterolo magari riesci a farlo rientrare stando attenta all'alimentazione... anche se mi sa che sei già un bel po' attenta! Questo periodo il cibo era tra le consolazioni e anche distrazioni per fare e impastare qualcosa... magari dopo Pasqua ci mettiamo in cucina con Berrino!