Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
A me sembrano ottime notizie! Se non sbaglio qui c'è la mamma di non mi ricordo chi che ha un nodulo ai polmoni stabile da diversi anni.
se la tua ansioncologa ti dice che è tutto invariato, brinderei. Aspettiamo cosa dirà anche il nostro dottore
Benvenuta, aspettiamo aggiornamenti. Io non ricordavo l'ultima email di Lisa postata da Creamy, mi dispiace molto. Spero che con il dottore parlerà e comunque che presto inizi una terapia per la depressione. Non ho capito se con te parla... Un abbraccio
Le protesi definitive differiscono da quelle in gommapiuma (che possiamo definire ornamentali, servono a non far notare che ti manca il seno sotto) per il materiale (silicone) e il peso specifico. Serve a equilibrare il peso con l'altra tetta (nel caso di Dada il problema della misura è relativo, basta sceglierle uguali). Infatti in sanitaria se il personale è esperto non ti ordinano la protesi in base alla taglia che porti ma vanno a guardare, una volta inserita nella tasca, la simmetria e il riempimento della coppa rispetto all'altro seno. Per il reggiseno, meglio usare quelli specifici. Sono meno scollati, hanno la banda sotto più larga e ovviamente avendo la tasca aiutano a tenere ferma la protesi.
Probabilmente Dada sei ancora indolenzita nella zona drenaggi, il fastidio mi è rimasto per un po'. Quando avrai le protesi all'inizio tienile qualche ora per abituarti poi andrà sempre meglio. Dopo un anno non la tolgo più neanche di notte (mai dormito senza reggiseno). Ormai è mia amica
Il Dottore ha una competenza straordinaria non deve essere stata una scelta facile ed hai fatto bene a parlarne con Lui.
Creamy che belle le notizie che ci porti, sono contenta per te
ALESSANDRA non conosco la tua zia perché sono da poco sul blog, ma leggere la situazione in cui si trova mi ha rattristata molto, prova a leggerle i messaggi del blog soprattutto quelli delle ragazze che sono qui da più tempo e che lei conosce, forse sentire la vicinanza del blog può darle lo stimolo a reagire.... Spero tanto che riesca a stare meglio
Certo che si...capisco che la zona debba guarire e mi conforta sapere che ti trovi così bene! Io sto aspettando una telefonata dalla Sanitaria per le definitive.La Protesica lho già fatta..il Carogna ha buttato tutto per aria.Aspetto...
Bene fiorellino bello! Adesso aspettiamo cosa dice il Doc. Intanto ti mando un abbraccio grande
Il linfonodo che l'altra volta avrebbe voluto togliere non capta più, ce ne sono altri piccolini... mi immagino che abbiano poca importanza a questo punto. Nodulini vari ai polmoni quasi invariati...che rimangano li al loro posto e non rompano le scatole.
Quando ho letto il referto mi sono uscite le lacrime di gioia per quello che mi sembrava di capire... allo IEO avevano suggerito cambio terapia, andare li e poi decidere di non seguire il consiglio nell'immediato non é stato semplicissimo, ma sono felice della scelta fatta!! DrCatania le ho mandato il referto così può leggere tutto, e soprattutto per ringraziarla di nuovo oggi per la bella chiacchierata che ci siamo fatti a Milano che mi ha aiutata a prendere questa decisione!
Sono felice per te fiorellino. Non era una scelta facile ma alela fine è andata bene...
Farfallina Rosa buongiorno cara
Alessandralisaf speriamo che tua zia riesca a reagire. È fortunata ad avere una nipote come te. Brava nipote
Ma tu con le protesi sanitarie riesci ad avere i seni della stessa altezza? Io non le ho comprate e uso le coppe dei reggiseni, però quando indosso qualcosa di più aderente si nota che una è più alta dell'altra.
Cramy
Che bella notizia ogni tanto ci vuole !! Hai fatto la scelta giusta