Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ragazze mi ha risposto Alfredo della nostra amica Venus
Mi ha detto che lui e Bea stanno abbastanza bene "stiamo abbastanza bene, andiamo avanti", ricambiano i nostri abbracci e ci salutano tanto.
Che tenerezza
Mi ha detto che lui e Bea stanno abbastanza bene "stiamo abbastanza bene, andiamo avanti", ricambiano i nostri abbracci e ci salutano tanto.
Che tenerezza
Tesoro ti abbraccio!!!
Marito di Annina happy birthday! E anche noi speriamo di conoscerti presto! Annina aiuta tanto noi e noi siamo felice di esserle di supporto
Isabella, in questo momento salire al Nord è abbastanza sconsigliabile, anche se in alcuni istituti non credo ti farebbero problemi. E comunque in tempi normali non è che appena hai l'istologico ti operano il giorno dopo! Hai sentito le altre, alcune si sono operate anche dopo un paio di mesi...
Lo so che non è facile ma devi cercare di non andare in panico, assorbi pian piano la brutta notizia e cerca di riprendere il controllo di te stessa!
A chi si chiedeva come dirlo ai bambini... Non c'è un modo e non importa l'età, le bugie i bambini le percepiscono e questa può essere una cosa dannosissima. Dire la verità con parole che possono capire (la bua se sono più piccini, una malattia CURABILE ma un po' fastidiosa per via degli effetti collaterali...), mia figlia ha capito abbastanza bene. Le ho dovuto dire in questi giorni che mi ricadranno di nuovo i capelli e li dovrò tagliare corti e lei è rimasta un po' delusa perché ha esordito con un "oh, no, ma adesso rimarrai di nuovo con i 'peli' che non mi piacciono!" abbiamo stabilito che mi compro i capelli "finti" e che mi aiuta lei a sceglierli e già si è risollevato subito il morale!
in questo periodo eviterei di venire al nord.... in ogni caso fin quando non arriva l'istologico non puoi fare nulla, quando sarà pronto dovrebbero dirti pressapoco qual' è l'attesa per l'operazione. A me il chirurgo disse "entro 2-3 settimane" e in effetti dopo 2 settimane il bastardo era stato sfrattato.
Un passino alla volta...Se non dovessero darti dei tempi o dovessero darteli molto lunghi, allora puoi valutare alternative, ma temo che in questo periodo i tempi siano un po' dilatati ovunque...
Io sono arrivata qui che l'operazione era programmata per qualche giorno dopo e in humanitas non mi sono trovata male, ma se potessi tornare indietro mi farei operare dal dott. Catania, però mi sembra di capire che anche la sua attività sia stata bloccata...
se dovessi dover fare la chemio farò anche io cosi'. Anche a lei non piacciono i capelli corti figurati cranio pelata. Ma chiedo a voi e chiedo al dottore....si parla tanto di prevenzione...2 mesi di attesa non vanificano tutto?
No tranquilla, per quanto possa essere aggressivo non è che va sulla Ferrari a invadere ogni dove, a maggior ragione quando è preso in tempo! Capisco la tua paura (io ne ho avuto uno (definito dalla maggior parte dei medici) abbastanza bruttarello e hanno perso all'inizio parecchio tempo, ma per fortuna era tutto limitato a quella zona. Però il mio caso non lo guardare, sono l'unica che scrive qui dentro che ce l'ha avuto (un paio di casi sono familiari delle nostre rfs) e come vedi tutte le altre ti sanno saputo rassicurare
Rileggi il mio commento e quello di altre. Tra scoperta, istologico e intervento 2 mesi passano, a meno che non vivi in Australia dove lasimo ha avuto tutto in tempi record. Fino a che non avrai istologico non puoi pianificare nulla! So che l'attesa è snervante, io go dovuto attendere 40 giorni solo per istologico....ma non permettere all-ansia di leggere male quello che ti diciamo! Traducilo in risorsa! Forza!
ti ringrazio tantissimo per il pensiero, anche io ero e ancora un po sono preoccupata per questo gonfiore/dolore al seno, ascella ... ma sto pensando che se ha funzionato per il seno dovrebbe funzionare anche per il resto e speriamo che l'oncologa di guardia che mi ha visto lo scorso - scorso venerdì abbia ragione!!!!! Dai incrociamo le dita!!!!!!!!!
Grazie a tutte le altre per il tifo
Oggi, per festeggiare, mi son bevuta un bel prosecchino con un piatto di spaghetti ai peoci (cozze). Che bon!!!!!
Eli e' fantastico! Goditi queste belle notizie e avanti così. Come dice il prof, occupati del gonfiore ma senza preoccupartene.
Allora Cin Cin! Un gutun de vin !
No tropo! Basta pien!
Sembra strano ma un tumore va lento lento! Sappiamo già che è G2 che è meglio di G3 ,più aggressivo.Sappiamo che i linfonodi gli sbarrano il passo e ti stanno proteggendo.
Altro non si sa e quindi è tutta ansia anticipatoria
ma che belle notizie di Eli e Angel avanti tutta ragazze !!
Isabella anche io non vedevo l'ora di operarmi è normale ma posso garantirti che i tempi sono questi e non succede niente..ancora non hai parlato con nessun dottore giusto? vedrai che quando avrai l'incontro con il chirurgo di tranquillizzerai
Giorno 10 vado in ospedale. Per iniziare? Credo di sì, domani faccio gli esami e mi ha detto di andare venerdì!
Oh mamma
Se avessi la tuta da astronauta ci andrei con quella, ma avrebbero qualche difficoltà a prendermi la vene
Mi ha detto che lui e Bea stanno abbastanza bene "stiamo abbastanza bene, andiamo avanti", ricambiano i nostri abbracci e ci salutano tanto.
Che tenerezza
Grazie Stella per averci informato
Sono contenta che Alfredo e Bea stiano bene!