Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dott. Catania ho invitata la ragazza di cui ci ha inviato il link qui sul forum non lei :D.. Ma se potessi le offrire volentieri il dolce al cioccolato...
Cmq ricordo quel giorno in cui ho postato le sensazioni da infusione rossa... Non ero già in me e credevo che tutti complottassero contro di me... Due giorni dopo ho avuto la forte crisi depressiva: ho chiamato il 113 dicendo che volevo autodenunciarmi in quanto persona cattiva... e così prima di riprendermi mi sono persa il convegno ancora mi mangio le mani
Se non mi precisa chi ha invitato......stavo pregustando lo sfornato al cioccolato...
Sara' per una altra volta.
Questa poi !
Le avranno riso al telefono !!!
Faremo inserire questo disturbo (scherzo) nel bugiardino dei chemioterapici e per il momento sara' meglio che rinunci allo sfornato al cioccolato ....non si sa mai !
Un grande buongiorno a tutto il blog un pensiero speciale per maxi speriamo che i controlli cardiologici siano ok e che Sara possa fare la chemio.
Sarasolemare spero che va meglio e che abbia trovato un neurologo bravo che prenda in carico la tua situazione alla luce del fatto che fai chemioterapia, sarà un percorso più accidentato anche per le tante difficoltà pratiche che quotidianamente affronti e il riposo difficile durante la notte. Avanti tutta Sara sole mare e contro la bestiaccia e contro il fuoco di sant Antonio. Claudina come va? Immagino che ieri forse avrai finito tardi che era già un po' buio. Ora prenditi tutto il tempo per riposare e riprenderti. Ciao a tutti.
Patty
Buongiorno a tutti!
Oggi giornata grigia fuori...serve qualcosa per farla diventare splendente!
@Marziasuper nn ascoltare nessuno, ognuno è a se. Anch'io ero terrorizzata all'idea di fare la seconda per gli effetti collaterali, perché tutti mi dicevano che la prima è normale, ma poi dalla seconda stai malissimo. Invece nn è stato così. Vai ed affronta a testa alta e con il sorriso, sarà meno dolorosa...un abbraccio!
Buona giornata a tutti
Buongiorno a tutti,
Ciao Robertina!!! Sono contenta di sentirti... Ti ho pensato...
Un abbraccio forte e buona giornata
Patrizia
Buongiorno ragazze,
Un pensiero speciale tutte voi
Un abbraccio forte
Buongiorno a tutti grazie Dott Catania che bello immaginare i miei linfonodi sterilizzati. Non so se domani vi scriverò ma vi penserò in genere scrivo a mamma mentre faccio l'infusione.
Robertina farò come dici tu, mi piace pensare che gli effetti collaterali come arriveranno se ne andranno.
Spero questa volta essendo la dose ridotta di non avere la stessa tossicità al midollo anche se già mi hanno detto che potrò uscire poco per sicurezza....uffa questo mi scoccia ma tanto io con la mascherina non esco mi spiace ma non mi fa sentire a mio agio.
Domandina per chi è più avanti rispetto a me: mi dite sinceramente i capelli come ricrescono? A voi sono ricresciuti subiti dopo la chemio? Erano uguali a prima?
Baci buona giornata
un infusione di forza a chi oggi è di chemio, in particolare a Sara, a chi si sta riprendendo o è convalescente
Anche da me oggi è grigio...uffa...vorrei uscire a passeggiare ma il tempo non aiuta...
Io farò la seconda rossa Martedi prossimo, salvo imprevisti, ma l'oncologo mi ha detto che gli effetti saranno esattamente come per la prima infusione...anzi, che starò forse leggermente meglio.
Perciò penso che la cosa migliore sia andare serene e affrontare man mano ciò che succederà (se succederà).
Un abbraccio fortissimo.
Va bene lo stesso scriva a chi vuole ma scriva.
Io Le consiglierei di scrivere ANCHE alla mamma ma non soltanto alla mamma.
Alla mamma per rassicurarla, ma con la mamma e' difficile CON-dividere senza mentire a fin di bene. Alla mamma si presenta la MARZIASUPER , mentre scrivendo anche a noi , puo' presentarsi per quella che ' veramente la SUPERFRAGILEMARZIA .....che pero' ha tanta forza nella fragilita'
https://www.youtube.com/watch?v=zEHwvx-w5gc
Vediamo se posso contribuire anche io che sono ancora a Milano, ma saro' a Lecco alle 12,30
Passi prima di venire da me dal reparto per vedere se e' pronto il suo istologico.
Buongiorno Dottore, son appena stata in clinica. Ero andata per fare esami del sangue e mi ha chiamato dottoressa Scola e mi ha consegnato istologico. Devo passare cmq da Lei?
Buongiorno a tutti!
Anch'io come Sara di Maxi attendo la visita cardiologica di controllo. In realtà oggi doppio appuntamento, seduta n.11 di taxolo e carboplatino. La settimana prossima sarà l'ultima!!! Il 27 marzo dovrei iniziare con le rosse, esami permettendo. Ieri sera sono riuscita ad andare a danza e ci proverò anche stasera. Una settimana di fermo mi ha fatto sentire di più i dolori e gli effetti collaterali. Un pensiero a tutte quelle che oggi stanno facendo la terapia con me, mi pare siamo in tante. Un abbraccio
Sara Pd
Se la ferita e' a posto non necessariamente . L'istologico andro' a vederlo io.
Ferita va bene.
Poi lei quando viene ancora a Lecco?