Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
marea
Anche io mi ricordo il tuo abbraccio
Non è vero !!
Buonanotte ragazze e Dott. Catania cerchi di riposarsi un pochino
Buonasera a TUTTI è un po' che non vi scrivo!
Come state?
La Sara sta abbastanza bene escludendo i soliti problemi dovuti alla terapia ormonale, l'unica preoccupazione è per mio suocero che in questi giorni si sta recando in ospedale per la radioterapia per il tumore alla prostata, ma affronteremo anche questa!
Volevo salutare tutti voi e ringraziarvi ancora una volta per il supporto che mi avete sempre dato nei momenti più difficili della mia vita!
Un grande in bocca al lupo a tutti voi ai nuovi arrivati e al nostro Dottore che sta attraversando un periodo molto intenso e complicato.
Max
Un grande in bocca al lupo a tutti voi ai nuovi arrivati e al nostro Dottore che sta attraversando un periodo molto intenso e complicato.
Max
.
.
Bentornato Max !
Pensavo di prendermi una pausa ma vedo che il cancro non si da' pause ne' va in quarantena
..............
.
https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/752576-sintomi-metastatici-dopo-solo-2-mesi-dalla-mastectomia-bilaterale-e-possibile.html#3256061
Grazie Dottore!!
Notte Titina bella.
Annina felice che tu stia un po meglio.
Gli aristogatti. Gabriele non l'ha ancora visto. Lo metto nella lista.
La sciarpa salata....
Si esatto scaldi in una padella antiaderente del sale grosso e poi lo fai su a mo' di salsicciotto.
Dottore luce accesa anche qua♥️
Fatto doc!!
Gli aristogatti. Gabriele non l'ha ancora visto. Lo metto nella lista.
Grazie tesoro, oggi dopo tanti giorni va meglio. Ho iniziato a vedere qua lche frutto del lavoro e sono più serena. A Gioè piaciuto un sacco gli aristogatti. Domani gli farò mandare un messaggio al tuo cucciolo!
Titina dolce notte!!
Isabella benvenuta, te lo hanno già detto le altre. Questo è il momento dello shock, pianti e incredulità. Passerà, fidati, ci siamo passate tutte. Per ora puoi scrivere e buttare fuori le tue paure, noi siamo qui ad ascoltarti. Sei ai piedi di una scala, puoi affrontarla un gradino alla volta, non pensare alla cima. Il dott. Catania ha un'immagine molto efficace della scala che di solito usa.
Laura mi dispiace. Deve essere stato davvero brutto per te. Ti abbraccio
Cri cri ti ricordi che siamo rimaste io te e Stella a chiacchierare dopo la cena? Eravamo in una bella piazza. Spero di abbracciarti presto!
Titina dolce notte!!
Grazie Annina!