Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Una buona serata a tutti.
Francesca
E che ci facevano i due farabutti in macchina?
In questi giorni quando sono troppo incazz auguro a questi irresponsabili il doppio CK tutti e due insieme... non mi piaccio per niente,so che non dovrei ... che non è Cristiano, ma quei poveri medici, infermieri , volontari non meritano proprio niente?
E noi tappati in casa? E i nostri bimbi???
Ti voglio bene, Laura
Comunque poco fa' è arrivata l'ambulanza al civico successivo al mio: tutta la via si è affacciata alla finestra, poi , come per incanto,
Tutti insieme siamo rientrati... mi è piaciuto molto questo senso del pudore!
Patty
Ben tornata!! Ti ricordo sempre con affetto
Benvenuto vedrai che presto il nostro doc ti risponderà e le altre RFS ti racconteranno la loro storia. Un abbraccio forte
Buon compleanno ad Alberto!!!! Anche da parte di Antonio. Come festeggiate di bello? ( se si può dire eh )
Alberto ringrazia Antonio!
Beh lui adora la pizza la mangerebbe colazione pranzo e cena...e quindi stasera ne abbiamo ordinato mezzo metro...gli piace anche quella che faccio io..ma quella della pizzeria ha sempre una marcia in più.
E poi vedremo come evolve la serata
grazie mille per la vicinanza...mi sento malissimo. Non immaginate che ipocondriaca sia...facevo 1 mammo all anno e eco ogni 6 mesi. Ho fatto una colonscopia solo per prevenzione, eco addome ogni anno, pap test e visita ginecologa ogni anno.... E poi? In 5 mesi ti cambia il mondo alla faccia della prevenzione!! È da quando mi sono sentita il nodulo il 27,/3 che mangio pochissimo, mi si è chiuso lo stomaco. Ho perso 2 kg in 10 giorni. Stasera non riesco nemmeno a cucinare per i bambini.
Ho paura, ho paura che si perda del tempo prezioso prima dell intervento, ho paura delle cure possibili e dell' effetto sui miei figli, ho paura di aver paura dopo, ogni 6 mesi , ad ogni controllo, ho paura di vivere la mia vita con la paura di recidive, senza avere più la possibilità non dico di essere felice ma almeno di essere serena. E ho paura di non vedere crescere i miei figli...
Bentornata cara!! Come sta la tua mamma? Raccontaci di voi... Ballate ridete cantate,abbracciatevi!!!! La tua mamma ha quasi finito mi pare.... Vedrai che presto festeggeremo insieme wlavita tesoro!!
È normale quello che provi cerca di tenerti occupata non pensare per quello che è possibile. Rimani con noi e scrivi tutto quello che ti passa. Tantissimi abbracci
Buonasera tesoro io sto meglio grazie. Felice che sei riuscita a terminare il lavoro ad un orario decente per goderti tranquillamente la tua famiglia. Nonno Gio è goloso si è mangiato tutta la torta bravoooo. Tantissimi abbracci
Benvenuto Christian
Effettivamente io so che dopo aver fatto radioterapia è più difficile fare mastectomia (con ricostruzione) x via dei tessuti.
E sarebbe meglio evitare di fare due interventi, se nn strettamente necessario.
A rigor di logica, se nn si tratta di aspettare tanto mesi , aspetterei x fare un intervento definitivo.
Sentiamo cosa dice il dok, ti risponderà durante la notte.
A proposito... notizie del nostro clochard?Dottore come sta? Ha riposato? Ha mangiato? Il forno tutto a posto ? la luce l'ho già accesa .
mio figlio 11 anni è nella fase in.cui testa rasata= tumore= morte. Come faccio a spiegargli che per la mamma non vale l equazione ? Non credo di potergli dire che ho un tumore...
Dopo un mese esatto di
.
sempre illuminata pensavo oggi per la prima volta di dare forfait perche' nel tardo pomeriggio sono dovuto tornare a casa bloccato da un torcicollo invalidante.
Non mi era mai accaduto in vita mia alternando alla mia attivita' sportiva esercizi muscolari per prevenire infortuni.
Non so quanto c'entri le tante ore trascorse al computer anche se curo molto la postura utilizzando una sedia ortopedica ergonomica.
Alle 19 pensavo di scrivere che mi sarei presa una pausa perche' non riuscivo a stare neanche 5 minuti davanti al computer.
Ora sto meglio e spero piano piano di rispondere ai vostri quesiti almeno quelli piu' urgenti.
La mia attivita' fuori casa ormai si sta riducendo moltissimo perche' non c'e' piu' l'emergenza di dover tenere a casa tanti pazienti che prima non trovavano posti letto in rianimazione.
Forse cominciamo a vedere una luce in fondo al tunnel.
Purtroppo sono dovuto passare da Stefania per portarle diversi farmaci per Mina.
Mina non sta bene.
La sua malattia e' diventata sintomatica dopo diversi anni in modo importante.
Passando da Stefania con grande mio dispiacere ho chiesto di non farmi incontrare con Mina, perche' da quando ci siamo visti continua a stare sdraiata vicino all'ingresso come se aspettasse qualcuno.
Tesoro... Mi ricordi tante ragazze che all inizio erano spaventate come te... oggi super marmotte che non si fermano mai.... La nostra Lasimo as esempio che presto conoscerai.... Scriveva proprio quello che scrivi tu. Fermati. Respira. Sei qui, sei con noi. Un passo alla volta, non guardare giù dal precipizio, ma alza gli occhi al cielo perché dietro le nuvole ci troverai il sole. Vedrai. Te lo diranno le magnifiche sorelle del Blog, donne che vivono la loro vita con la forza dirompente della loro fragilità. Fai un respiro profondo e non lasciare che la terra ceda sotto i tuoi piedi. Sei qui. Sei con noi. E noi con te.
Quello che provi è assolutamente normale, tutte noi al momento della diagnosi siamo rimaste come rimbambite, senza saliva in bocca... poi un passo per volta si prende atto e si guarda il tutto in una diversa prospettiva.
Un G2 e un cm di dimensione sono due buone notizie , poi si vedrà le terapie sono tante e ormai sempre più specifiche
Sono stata operata ormai 24 anni fa e , come vedi , sono viva e vegeta
Cerca di star tranquilla e pian pianino vedrai che riuscirai anche a trovare le parole giuste con i tuoi bambini
Un abbraccio
Poi mi leggo con calma la sua storia, ma cosa pensa di dirgli che ha la testa rasata per via del coronavirus ?
A 11 anni ? Poi le scrivero' perche; si debba spiegare sempre gia' a 4-5 anni!
Che belle notizie. Fermati e leggi queste righe almeno dieci volte. So che il dolore impedisce di vedere altro fuori dal dolore stesso, ma i risultati ci sono e vanno festeggiati. Magari sono di buon auspicio anche per il problema alla gamba.