Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
No, lo toglievo quando mi sdraiavo
Grande donna !!
Sei una persona speciale, è bellissimo sentire come racconti la tua storia con tanta serenità, pacatezza ed equilibrio, sicura e centrata in te rassicurare gli altri!!
Vedi CHOKIE75 ? Anche tua moglie ce la farà ed avrà una vita normale come Nina
Bisognerà riprovare allora!!
Ragazze oggi sono stanchissima, credo mi sia venuta fuori tutta la stanchezza e tensione di una settimana pesante (oltre alle pulizie intensive di oggi, marito x fortuna ha fatto il bagno). Domani si decidono turni per ferie perché finalmente anche mio ufficio inizia la copertura a rotazione.
Ieri sono uscita x puntura di enantone, approfittando del bonus uscita e certa che per orario e strada non avrei incontrato quasi nessuno sono andata a piedi. Quasi cinque km, oggi mi fanno male perfino le ginocchia. Dire che sono fuori forma, non rende l'idea..
Vabbè da domani nuova routine, più tempo per me e bambini . Solo a pensarci sono felice.
Mina l'abbiamo raccattata abbandonata d'estate su Internet oltre 10 anni fa !
Aveva un linfoma gastrico ( i bastardi forse per questo l'hanno abbandonata ?) che la nostra amica veterinaria oncologa ( si occupa solo di oncologia veterinaria ) ha ben tenuto in equilibrio la patologia con un normale stile di vita, con periodiche ricadute in relazione spesso a momenti di stress particolari.
Ad Aprile era prevista una nuova gastroscopia di controllo ed esame istologico di controllo.
Si vede che la mia visita le ha dato una bella sportellata.
Oggi sta molto meglio con terapia farmacologica ad alte dosi
Mina
Dopo che mi aveva incontrato Mina e' rimasta tutta la sera sdraiata e attaccata in prossimita' della porta. L'ha fatto anche ieri ed ha vomitato tutto il giorno. Non accadeva da tanto tempo.
Povera Mina, forse troppe emozioni per lei ieri!!
Comunque anche io guardo duecento tutorial e poi rimando il da farsi!
La prossima volta con il pan d'arancio mi concentro e ci riprovo. Sarà un successo!
Io trovo molto liberatorio tagliarmi i capelli. Da adolescente una volta mi sono rasata la punta che l'attaccatura mi fa sulla fronte e, da allora, per un po' di tempo, sono diventata " Ciuffetto". Poi ho continuato ad accorciarli e credo anche di non essere stata neanche tanto male come barbiera. Stavolta, però, mi lancio. Da sotto le spalle li faccio corti! Ho due giustificazioni: tra un po' mi cascano e le parrucchiere sono tutte chiuse. È il momento giusto per osare...
Se mi sconcentro anche con il taglio...
Paffi anche io oggi ho provato a tagliare i capelli davanti ho fatto una specie di frangia che però giro da un lato... Non è venuta male se si vede da lontano però avevo bisogno di sistemarli perché davanti erano troppo lunghi per il mio viso e mi sembravo Morticia Addams ..... Tu sei coraggiosissima a tagliarli corti da sola
Grazie, sei speciale.
DOTTORE mi dispiace per Mina, spero che riesca a stare meglio
Evviva!
Però non vale pulire, solo cose piacevoli.
O anche a te piace pulire?
Sono l'unica qua che non prova soddisfazione a farlo?