Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mare64
Patri , ti ricordi un anno fa a parma ? Eravamo arrivate in ritardo e correvamo per lasciare le valigie in albergo e poi via al convegno!sembra ieri chi avrebbe pensato che ad un anno saremmo state alle prese con il carognavirus,appena sarà possibile ci incontreremo di nuovo tutte insieme
Patri Fiduciaria
Mare64:
PatriCiao come sta tua suocera
Sta un po' meglio, è ancora ricoverata, forse verrà dimessa lunedì o martedì. Grazie Mare
Mare64
Buonanotte Rfs
buonanotte Doc
buonanotte Doc
Patri Fiduciaria
Mare64:
Patri , ti ricordi un anno fa a parma ? Eravamo arrivate in ritardo e correvamo per lasciare le valigie in albergo e poi via al convegno!sembra ieri chi avrebbe pensato che ad un anno saremmo state alle prese con il carognavirus,appena sarà possibile ci incontreremo di nuovo tutte insiemeE come potrei dimenticare... ricordi indelebili, emozioni bellissime che replicheremo appena possibile
Patri Fiduciaria
Grazie doc. per le foto
Rosa
Wlavita
Fra76 Fiduciaria
Nina:
Grazie dottore! Come se lo ricorda? Pensavo in questi giorni che un anno fa eravamo a Parma, un anno fa! Sembra una vita... Davvero, sembra un'eternità. Che belle emozioni! Ho visto per la prima volta la mia amica Stella in hotel e poi con Smile (come stai??) siamo andate al convegno. Ho incontrato Star e Eli fiAmica col maritozzo. Poi Vava, Lucy, Cri cri, Dadaaa Lori Patty, Patri, Mare, Paci, RaffaJuventina, Daniela Sicilia e le altre. Francesca splendida organizzatrice e ospite e la nostra Chiaretta e Rosa tra il pubblico che sorrideva mentre eravamo sul palco. L'abbraccio con Marea rubato prima che andasse via. Il mitico dott. Catania emozionato quando gli abbiamo dato il ciondolino e il libro di Mafalda. Poi la cena, tutte insieme come vecchie amiche e ci eravamo viste la prima volta quel giorno! Mamma mia che nostalgia, speriamo di poterlo rifare presto...Grazie per avere raccontato questi momenti. Noi nuove lo scorso anno dove eravamo?io sicuramente In un'altra realtà.. ci sono video dei convegni a cui un giorno anche io vorrei partecipare?
Ragazze siete bellissime. Anche lei dott.
Patri ti pensavo prima. E poi tu hai scritto
Fra76 Fiduciaria
Buona notte... Oggi vado a dormire più serena. Grazie a voi
salvocataniaMedico Chirurgo
Nina:
Ah è vero, lo aveva detto! Vabbè almeno il 10 aprile penserà che è il mio compleanno e magari si scorderà di andare in ansia per l'11. Che coincidenza però, entrambi i genitori lo stesso giorno.Mi colpiscono sempre tanto le coincidenze, mi danno l'idea che qualcosa di importante è sotto i nostri occhi ma ci sfugge di continuo.
.
Qui ne abbiamo parlato diverse volte soprattutto 3-4 anni fa .
Ho cercato alcune nostre discussioni ed ho trovato solo questo commento brevissimo nel quale Francesca chiedeva a me il significato del 9 ottobre data della morte della sua mamma.
E ancora non sapevamo che Rosa sarebbe morta il 10 ottobre.
Ecco il post di 3 anni fa
-------
Francesca fiduciaria:
Dott. Salvo mia mamma e' morta il 9 ottobre del 2010. Vorra' dire qualcosa in particolare?Non lo so FRANCESCA io ho cercato di approfondire il signficato del numero che mi ha perseguitato nella seconda parte della vita ed e' l'
In quella data e' morto mio padre (1998)
mia madre
(2008)
e il mio migliore amico (1991) morto sul Mobby Prince)
Non so nulla del 9 ottobre e comunque ho provato ad approfondire solo riguardo al significato di un solo numero , ma mi sono imbattuto solo in imbonitori della , roba da Divino Otelma, sino alla scoperta che addirittura viene venduto un Oroscopo Numerologico che tanti boccaloni si fanno fare pagando .
E persino studiosi che consideravo seri come JUNG con I suoi ARCHETIPI , mi hanno convinto che la curiosita' sui numeri restera' per me una incompiuta su questa vita avendo rinunciato da tempo a recitare il ruolo del
Non vorrei proprio ingrossare le fila dei
Annina Fiduciaria
famiglia RFS e doc che belle foto. In quei giorni io non ero sul Blog e avevo ancora la mia mamma, apparentemente sana e felice. Un ricordo meraviglioso per tutti anche per chi non c'era. Anche per chi oggi non c è piu Rosa più bella che mai...
Grazie salvocatania per le foto.
Un abbraccio forte a tutti e buonanotte. Dormo serena perché so che se dovessi svegliarmi nel cuore della notte piena di paura potrò sempre guardare il mio Blog con quella finestra accesa.
Grazie, vi voglio bene
Grazie salvocatania per le foto.
Un abbraccio forte a tutti e buonanotte. Dormo serena perché so che se dovessi svegliarmi nel cuore della notte piena di paura potrò sempre guardare il mio Blog con quella finestra accesa.
Grazie, vi voglio bene
Annina Fiduciaria
Patri:
Sta un po' meglio, è ancora ricoverata, forse verrà dimessa lunedì o martedì.Tesoro bene speriamo presto torni a casa. Un forte abbraccio
salvocataniaMedico Chirurgo
Annina:
Grazie salvocatania per le foto.Un abbraccio forte a tutti e buonanotte. Dormo serena perché so che se dovessi svegliarmi nel cuore della notte piena di paura potrò sempre guardare il mio Blog con quella finestra accesa. Grazie, vi voglio bene ..
Ci puo' contare anche perche' Speranza stanotte per non perdere l'esclusivita' del caffe' vedra' che apparira' sul blog dalle 3,30 alle 4 del mattino.
Scarseggiano le notizie dall'Australia e California che a quest'ora dovrebbero essere ben sveglie ed attive !
Juventina Fiduciaria
Io la giornata del 6 aprile 2019 nn la dimenticherò mai. Ho incontrato nel reale persone che erano diventate amiche nel virtuale. Abbracciarle è stato meraviglioso!
Fino all'ultimo nn potevo andare perché era già periodo di dichiarazioni dei redditi e lavoravo anche il sabato, ma il venerdì la mia collega mi ha detto che mi avrebbe sostituita e ho fatto una sorpresa a tutti! Indimenticabile, sembrava ci conoscessimo da sempre!
E poi ... ho conosciuto il mio interista preferito!
Nina
Fra76:
ci sono video dei convegni a cui un giorno anche io vorrei partecipare?Sai che io dovrei avere dei video? Sia di Roma che di Parma. Magari in questi giorni li recupero e sistemo. Grazie dell'idea!
salvocataniaMedico Chirurgo
Juventina:
Io la giornata del 6 aprile 2019 nn la dimenticherò mai. Ho incontrato nel reale persone che erano diventate amiche nel virtuale. Abbracciarle è stato meraviglioso!Fino all'ultimo nn potevo andare perché era già periodo di dichiarazioni dei redditi e lavoravo anche il sabato, ma il venerdì la mia collega mi ha detto che mi avrebbe sostituita e ho fatto una sorpresa a tutti! Indimenticabile, sembrava ci conoscessimo da sempre! E poi ... ho conosciuto il mio interista preferito!.
Me lo ricordo bene perche' avevo scommesso che non sarebbe venuta mai.
Mi scoccia sempre ammettere di essermi sbagliato ma in quella occasione invece sono stato contento di avere floppato le previsioni.